Autore Topic: Il 34 sta marcendo  (Letto 2943 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Il 34 sta marcendo
« Risposta #15 il: 21 Mag 2003, 21:15 »
Citazione da: "Grendel"
Io lunedì ho piazzato 101 messaggi.
Me ne sono accorto solo dopo che mi sono alzato dal pc "un po'" rincoglionito....
Mi vergogno un po'....

ma lavorate?
ho postato domenica per tutto il giorno, lunedì no, martedi tra Ranma e Sayuki (pausone  GTO) e tra dom e lun mi sono trovato 20 avvisi sulla mail!!
per un ora ho solo controllato topic!!
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
Il 34 sta marcendo
« Risposta #16 il: 22 Mag 2003, 11:04 »
E' stato un caso.
Di solito mi faccio 5/6 post tre giorni in settimana, 30/40 nei giorni in cui sfrutto le mie due ore di aula computer in facoltà (2/3 gg in settimana) e i gg restanti non entro.
Lunedì non c'avevo una cippa da fare dopo pranzo, e senza quasi accorgermene c'ho dato dentro molto più del solito...
2.0

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Il 34 sta marcendo
« Risposta #17 il: 22 Mag 2003, 13:04 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Semplice, come dice il nome, Adria-n Avec-1, non è un comune mortale, bensi' una sorta di Terminator.


Come hai fatto a scoprirlo? :shock:
E'che quando non invio messaggi devo andare alla sede di Skynet a farmi oliare le giunture ;-).

Citazione
Ecco, lui è una macchina e può inviare tantissimi messagi al minuto (monta Win Xp, infatti a volte va in crash e inizia a delirare...).


E vado su K-Pax per disperazione ;-)...

Citazione
Ed ha ovviamente conoscenze tecniche superiori (anche se poi lui è basato su di un pentium 166, da qui la lentezza di capire messaggi altrui....)


Il problema è la ventola. Quando fa troppo caldo il P166 va in crisi e inizio a lodare Xbox :mrgreen:!


 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  8)
Sei un mito Avec-1!!!