Autore Topic: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice  (Letto 60129 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #435 il: 12 Feb 2016, 11:07 »
E io ve lo ripeterò da qui all'uscita del film, ogni giorno: Snyder non ha mai sbagliato un film.  :educated:

Sì è preso il suo tempo, sembra padroneggiare culturalmente la materia, proporrà una visione credibile di un altro contesto. Non fallirà.  :yes:



La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.275
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #436 il: 12 Feb 2016, 11:08 »
Beh, leggo che alla fin fine Man of Steel è andato forte ai botteghini, bisogna anche vedere quanto sia piaciuto.

Potrei sbagliarmi, speriamo che sia un bel film e bon.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #437 il: 12 Feb 2016, 11:13 »
Piaciuto o meno, non è sicuramente un film scadente. Poi, come ogni cosa, si può migliorare.

E' il balzo di Wonder Woman che ti fa capire cosa siano degli dèi tra di noi che si fronteggiano!  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #438 il: 13 Feb 2016, 17:03 »
E io ve lo ripeterò da qui all'uscita del film, ogni giorno: Snyder non ha mai sbagliato indovinato un film.  :educated:


 :yes: :yes: :yes:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.887
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #439 il: 14 Feb 2016, 14:33 »
C' è troppo ottimismo qui dentro. :D
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #440 il: 16 Feb 2016, 10:34 »
Trailer in italiano: https://youtu.be/6CuPDd0CEHg

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.143
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #441 il: 16 Feb 2016, 12:04 »
C' è troppo ottimismo qui dentro. :D

Perché i trailer lo stanno vendendo benissimo  :yes:

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #442 il: 16 Feb 2016, 12:45 »
Be' a me le scene di combattimento con Batman in PURISSIMO stile Arkham non è che mettono ottimismo, fanno proprio salire una scimmia di proporzioni Super Sayan IV esposto alla luce della luna piena :D.
Ho sempre apprezzato Snyder a tutto tondo, anche come "coreografo", capace di imprimere immanente fisicità a scene d'azione iperboliche, traducendo in celluloide alcuni spunti propri del medium videludico come nessun altro. Da quanto mostrato, mi pare che Zack sia in formissima, ispirato e sul pezzo da questo punto di vista :yes:.
 
I'm having fun...

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #443 il: 16 Feb 2016, 13:09 »
Infatti l'errore potrebbe essere quello di non lasciarsi Nolan alle spalle.
Il Batman di Snyder sembra recuperare la dimensione fisica e aggressiva del personaggio, si comprende dal particolare genere di costume scelto. Il personaggio è già inquadrato in una piena maturazione, per cui i concetti base del Cavaliere Oscuro sono dati per assodati e digeriti.
A prescindere dalla preferenze personali (che ci sono e si possono esprimere ovviamente) la chiave interpretativa è quella della complementarietà rispetto a quanto visto in passato.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #444 il: 16 Feb 2016, 14:37 »
Senz'altro condivido l'approccio diversificato e complementare rispetto al passato. Se voglio Nolan mi rivedo Nolan.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #445 il: 16 Feb 2016, 14:48 »
Senz'altro condivido l'approccio diversificato e complementare rispetto al passato. Se voglio Nolan mi rivedo Nolan.
Appunto, Snyder non è così stupido da affrontare Nolan sullo stesso piano, credo sia il primo a voler evitare questo (impietoso?) confronto.
Furbescamente, ci darà tutto quello che, per scelte coerenti di realismo, Nolan non ha potuto mettere nella sua versione di Batman.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #446 il: 16 Feb 2016, 17:15 »
Il problema è che quest'ultimo trailer (che per me è figo, diciamolo) è focalizzato us Batman ed è molto azzeccato. Ma purtroppo ricordo ancora il mostrone brutto e anonimo del trailer prima.
Comunque a me intriga, lo verdò.
Domanda: non ho mai visto Man of Steel, secondo voi è necessario?
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #447 il: 16 Feb 2016, 17:18 »
È comunque un film discreto, io fossi in te lo guarderei a prescindere pur non essendo essenziale per la visione di questo film (il comune denominatore mi pare sia piuttosto evidente e basico).


Io resto dell'idea che i precedenti trailer avessero una post produzione pre-alpha (diciamo) perchè erano realmente peggio di questo, come qualità complessiva e resa degli effetti.
Confido che anche
Spoiler (click to show/hide)
renda meglio una volta ultimata la pp.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #448 il: 16 Feb 2016, 17:28 »
È comunque un film discreto, io fossi in te lo guarderei a prescindere pur non essendo essenziale per la visione di questo film (il comune denominatore mi pare sia piuttosto evidente e basico).


Io resto dell'idea che i precedenti trailer avessero una post produzione pre-alpha (diciamo) perchè erano realmente peggio di questo, come qualità complessiva e resa degli effetti.
Confido che anche
Spoiler (click to show/hide)
renda meglio una volta ultimata la pp.

Sì spero anche io per il mostrone.
Ok, mi hai convinto, quando ho un attimo mi sparo l'uomo d'acciaio. :D

Comunque a me, che stravedo per batman, sto design delle tute e della batmobile mi fa proprio godere. :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [Cinema] Batman v Superman: Dawn of Justice
« Risposta #449 il: 16 Feb 2016, 17:32 »
Trailer in italiano: https://youtu.be/6CuPDd0CEHg
Il doppiaggio non mi piace.Nell'originale la voce di Alfred è coerente con l'espressività del volto, una voce più cupa e "graffiata", parla di un uomo segnato, maturo, stanco, una vera roccia d'appoggio e di contrasto all'ostinazione di Bruce, che di contro ha una voce troppo giovanile per il personaggio e l'età, oltre che esperienza, che dovrebbe avere...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)