Autore Topic: [WU] Mario Kart 8  (Letto 84144 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #555 il: 03 Set 2014, 14:09 »
Ragazzi, considerando che fra poco dovrò attivarmi internet nella nuova casa, quale gestore, per vostra esperienza personale, funziona meglio con l'online Nintendo?
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #556 il: 03 Set 2014, 14:48 »
Mah, salvo problematiche tecniche molto particolari (Fastweb, almeno un tempo) e, ovviamente, eventuali magagne proprie dell'infrastruttura di Nintendo e/o dell'implementazione dell'online del singolo gioco, mi aspetto che tutto dipenda dalla qualità della connessione, indipendentemente dal provider.
videoGIOCATORE

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #557 il: 03 Set 2014, 15:10 »
Ma guarda, qua a casa dei miei ho il router telecom a due passi dalla console (che infatti mi mette come segnale 3 su 3 tacche), però non riesco quasi mai a giocare.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #558 il: 03 Set 2014, 16:12 »
Ci possono essere una moltitudine di ragioni per cui ciò accade (poi proprio nello specifico di MK8 da qualche giorno sta dando noie pure a me), non necessariamente legate al provider.
videoGIOCATORE

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #559 il: 03 Set 2014, 16:16 »
Io so solo che funzionava da Dio e adesso è andato in vacca :( lo metto in pausa qualche giorno, attendo tempi migliori.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #560 il: 04 Set 2014, 00:27 »
Io ho come provider Aria wimax, circa 7 mb in download, 0,5 in upload e ping trai 70 e i 90 , capirete che non é un granché di connessione, eppure riesco a giocare 9 volte su 10 senza problemi..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #561 il: 04 Set 2014, 11:07 »
Quindi dovrò scegliere a caso...bene.  :death:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #562 il: 13 Nov 2014, 15:50 »
Oggi dovrebbe uscire il DLC.

aggiungetemi su Nintendo ID sono "Bice"
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #563 il: 29 Nov 2014, 15:35 »
new karter here
"addatemi duro" (cit.)

Nintendo ID: babaz75
 :death:

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #564 il: 29 Nov 2014, 15:44 »
Io non ho ancora il DLC comunque sono FiloSNK.
NNID FiloSNK

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #565 il: 09 Dic 2014, 11:56 »
Ieri svariati testa a testa online contro Pila, niente male! :)
videoGIOCATORE

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #566 il: 09 Dic 2014, 12:00 »
Naa, Pila è scarserrimo. :D
NNID FiloSNK

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #567 il: 09 Dic 2014, 12:23 »
Per la proprietà transitiva dell'online gaming, se Pila è scarserrimo lo sono anch'io... :cry:
videoGIOCATORE

Offline lozioste

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.332
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #568 il: 09 Dic 2014, 14:38 »
Magari tocca mettermici pure a me...
Ieri mi sono qualificato alla finale del VGP (lol, con 10 ore di gioco alle spalle - nada, non so nemmeno le curve) e così come mi muovo ora sono veramente impresentabile, soprattutto conoscendo i nomi che saranno presenti alla finale. Non ho speranze di vittoria, però almeno mi piacerebbe stare in pista come si deve e non essere solo carne da macello.
Il livello medio dei giocatori normali, per quel che ho visto alla tappa di ieri (eravamo in 18) è veramente infimo: nessuno che abbia approfondito un minimo le strat base, nessuno che saltellasse, demon slides e altre finezze proprio non pervenute; le poche volte che riuscivo a fare un po' SALTELLI guadagnavo di brutta maniera. In 4 poi il sistema di item è più sopportabile, nella ventina di gare affrontate ho visto un solo blu (UNO  :scared:) e poche iperlamerate (esclusi i SETTE rossi SETTE che mi sono beccati mentre correvo bello in testa SETTE CAZZO).

Sicuramente devo fare molto TT per approfondire le meccaniche (ci provavo ieri in gara e ho perso molto per questo, per esempio non riesco sempre a prendere come si deve i cosi rimbalzosi) e forse forse è davvero l'unica cosa da fare a sto gioco, visto e considerato che non c'è alcuna strategia con gli item da applicare e quindi il gioco online è perfettamente inutile, però magari un po' di WW per variare ci sta.

Vedo un po', nella community non gioca nessuno, anzi pure i pochi che facevano qualche girello si sono arresi all'evidenza e son stati ritirati dentro al 7, se voi giocate ogni tanto mi farebbe piacere inserirmi.


A farmi coraggio avrò questi splendidi gadget ricevuti ieri:




Come mi è stato suggerito il coso lì lo appenderò alla porta del cesso (meglio all'interno, caso mai attraversassi un periodo di stitichezza), l'adesivo se non lo attacco alla prima macchina che vedo lo terrò lì e mi infonderà coraggio.


(qualcuno vuole delle carte di kid icarus/sa che cosa farsene?)

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #569 il: 09 Dic 2014, 15:45 »
Dai che magari finirà per piacerti un pochino. Cmq sì eri nella condizione ideale: pochi e tu eri discretamente più veloce del resto del gruppo, in quel modo si sta in testa senza grossi problemi (e vorrei ben vedere). Anche se dal DLC ho notato diverse cosette in particolare appena inizio a distanziarmi un po' dal gruppo il secondo e il terzo pescano pallottoli a ripetizione, una volta sono arrivato secondo perché il tizio dietro di me ha pescato nell'ordine:

pallottolo
pallottolo
3 rossi

 :scared:

Un'altra cosa che mi dispiace è che in 150cc oggetti devastanti (frantic) non si trova più nessuno, paradossalmente la trovavo una modalità più bilanciata: si recuperano le posizioni più facilmente, e quando sei primo non peschi 16 milioni di monete anzi puoi beccare anche i 3 verdi o le 3 banane, ottimi come difesa per i rossi.
NNID FiloSNK