Autore Topic: [WU] Mario Kart 8  (Letto 84211 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #495 il: 23 Lug 2014, 16:44 »
Siamo entrati e usciti un paio di volte, ma finivamo sempre per rimanere in 3-4...

Hmm è strano, a me è capitato di giocare con ultranovizi (gente con 1000 punti, io ne ho circa 4800 al momento) ma anche con super-pro (7-8000 punti) quindi tenderei ad escludere che il sistema sia troppo "rigido" nell'evitare di mettere assieme tra loro persone con grossi gap nel punteggio... boh?
videoGIOCATORE

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #496 il: 23 Lug 2014, 16:54 »
A me pare che il sistema l'abbiano corretto in corsa. Prima tendeva a mantenere sempre le stanze belle piene, a costo di farti attendere quasi sempre che finisse una gara già in corso. Adesso mi capita più raramente di beccarmi la MKTV ma succede di trovare stanzette mezze vuote, l'altro giorno eravamo solo io e due tedeschi stranabbi, ne ho vinte un paio, non arrivava mai nessuno e sono uscito, beccando poi una stanza ok.

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #497 il: 23 Lug 2014, 18:09 »
Confermi kart 150 cc? A me sembravano così lenti...

Credo siano da 100 cc. Se non sbaglio era così anche negli altri MK, non ne sono sicuro.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #498 il: 23 Lug 2014, 18:45 »
Per chi mi volesse aggiungere sono MaxTFP.
Aggiunto! :yes:

Il mio NNID è atchoo3D, per chi volesse aggiungermi (ma credo mi abbiano aggiunto tutti, a questo punto).

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #499 il: 23 Lug 2014, 22:52 »
Stasera non riesco ad unirmi alle stanze di Turry e Dusk..non capisco il motivo perché online mu fa giocare tranquillamente sia in regionale che mondiale...
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #500 il: 23 Lug 2014, 23:39 »
Ora é tutti ok...che strano, chissà da che dipendeva?
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #501 il: 24 Lug 2014, 09:39 »
Stanza piena presumo, come al solito...
videoGIOCATORE

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #502 il: 24 Lug 2014, 11:36 »
Io personalmente gioco spesso con un amico che vive in America, sta a 6000 passa punti e forse per quello che mi beccate con gente putente. Delle volte entriamo anche nelle vostre stanze, ma tra code e gente piena non sempre ci riesco. Tipo ieri con wassi mi son stranamente scollegato due volte. Mi faceva uscire e poi tranquillamente entravo.
Sta di fatto che ho trovato il set che più mi si addice, quanto mi son divertito ieri. :D

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #503 il: 24 Lug 2014, 11:42 »
Quale sarebbe? ^_^

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #504 il: 24 Lug 2014, 19:01 »
Va beh, indico i miei set.
Dal più lento al più veloce:
- Mii + Mach 8 + Da corsa/Da corsa viola + Parapendio (Velocità 3.25 Accelerazione 3 Maneggevolezza 4.75)
- Waluigi + Mach 8 + Piccoli/Piccoli azzurri + Superplano (Velocità 4.25 Accelerazione 3 Maneggevolezza 3)
- Wario + Mach 8 + Piccoli/Piccoli azzurri + Superplano (Velocità 4.75 Accelerazione 3 Maneggevolezza 2.25)
- Waluigi + Mach 8 + Da corsa/Da corsa viola + Parapendio (Velocità 5.25 Accelerazione 2 Maneggevolezza 2.75)
- Wario + Mach 8 + Da corsa/Da corsa viola + Parapendio (Velocità 5.75 Accelerazione 1 Maneggevolezza 2.25)
Il primo set va bene per correre in scioltezza, considerando quanto è maneggevole, ma le possibilità di vittoria sono ridottissime.
L'ultimo set "brucia" mezzo punto di accelerazione, ma è il tipico set da TT, il suo scopo è quello di ottenere la velocità massima.
I personaggi "leggeri +" e "medi" (entrambi i tipi) li trovo sostanzialmente inutili.

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #505 il: 25 Lug 2014, 23:04 »
Nel frattempo ho inviato richiesta d'amicizia a dusk e luv3kar (resto ryo_chef_hazuki :))

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #506 il: 26 Lug 2014, 00:02 »
Il mio set per l'online è questo:
Iggy+tuboturbo+classici+aliante. Praticamente un medio pesante che le prende dai fin troppi pesanti che girano online, ma ti da una sensazione di sfida che mi piace troppo davvero. Unica nota dolente è che Ste ruote sul bagnato scivolano troppo, poi quando mi prendono con l'inchiostro pattino proprio... E mi pare che sull'acqua un po' rallentano.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #507 il: 16 Ago 2014, 10:15 »
Ieri finalmente sono riuscito a beccare un paio di TFPers (Gold_e e qualcun'altro...).
Bella lì. :)

Faccio pietà, ma bella lì.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #508 il: 16 Ago 2014, 11:41 »
Ieri finalmente sono riuscito a beccare un paio di TFPers (Gold_e e qualcun'altro...).
Bella lì. :)

Faccio pietà, ma bella lì.

Belle sfide, mi sono divertito.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #509 il: 18 Ago 2014, 11:02 »
Grandi, belle sfide!
Siete parecchio forti. :yes:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp