Autore Topic: [WU] Mario Kart 8  (Letto 83749 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #465 il: 11 Lug 2014, 01:22 »
Controllo anch'io ma mi sto trovando ogni giorno con amici, prediligo loro ma se volete partecipare problemi zero. Spesso becco wassi e turri, gli altri mai visti. Forse non sono amici. Stasera partita odiosissima, primo alla pista arcobaleno per poi all'ultima curva ritrovarmi ottavo causa caduta:;. Che tristezza.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #466 il: 11 Lug 2014, 08:42 »
Sì ieri sera bilancio "negativo" anche per me se così si può dire, ho perso il conto delle gare in cui assaporavo il podio (o addirittura la vittoria) e ad un passo dal traguardo SDENG! sesto o peggio. Maledetti. :D

Anche se devo dire che molto spesso avevo commesso errori grossolani nella fase iniziale, e questo gioco raramente li perdona, specie in stanze... agguerrite come quella.
videoGIOCATORE

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #467 il: 11 Lug 2014, 09:01 »
AKIDASO che Nick hai?
forse non ti ho nella lista perché, quando mi collego alla sera, non vedo mai nessuno online :whistle:
Le stanze le fate standard oppure eliminate alcuni oggetti.
Sarebbe bello giocare son solo monete e gusci.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
[WU] Mario Kart 8
« Risposta #468 il: 11 Lug 2014, 13:05 »
Ma io ti sto seguendo su miiverse. Non so se sono amico. Ora vedo che caso mai mando la richiesta di amicizia. Comunque delle volte io faccio oggetti devastanti così riesco a giocare con gli amici, ma ieri sera eravamo in mondiale senza nessuna particolare opzione. Ogni tanto gioco in qualche torneo senza oggetti ma devi giocartela stra bene per arrivare tra i primi.:)

Comunque il nick è Akidaso.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #469 il: 12 Lug 2014, 07:09 »
Comunque il nick è Akidaso.
Amicizia inviata
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #470 il: 12 Lug 2014, 08:25 »
Oooook

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #471 il: 20 Lug 2014, 01:56 »
Appena iniziato, sono dei vostri. ID: AleB89

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #472 il: 21 Lug 2014, 13:06 »
Non c'è più nessuno? :(
Avevo incrociato Gold ma non ho fatto in tempo a unirmi...Comunque molto divertente. Per fortuna l'online da me è stabile, raramente ho errori.
« Ultima modifica: 21 Lug 2014, 13:34 da Dusk89 »

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #473 il: 22 Lug 2014, 00:26 »
Stasera gran bella sessione con Gold_E. Tante gare senza problemi e abbiamo anche centrato due doppiette tricolori. #TeamLudwig :yes:
Verso  la fine mi sono unito anche al match con Akidaso, peccato abbia dovuto staccare.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #474 il: 22 Lug 2014, 08:17 »
Stasera gran bella sessione con Gold_E. Tante gare senza problemi e abbiamo anche centrato due doppiette tricolori. #TeamLudwig :yes:
Verso  la fine mi sono unito anche al match con Akidaso, peccato abbia dovuto staccare.

Grande Dusk, mi hai bastonato ben bene, però mi sono divertito! :-)

Certo che in un paio di occasioni avrei lanciato il Pad contro il muro! Due giri in testa poi a non molto dal traguardo mi è arrivato un blu e in un lampo sono stato bombardato di oggetti e sono finito sesto o settimo! Fortuna che non bestemmio, sennò mi sentivano a km di distanza..

Ecco una cosa che mi da veramente fastidio di questa versione sono i gusci verdi. Beccano sempre qualcuno. Che senso hanno?
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #475 il: 22 Lug 2014, 08:38 »
Io invece i verdi li adoro, beccarci qualcuno di sponda è il massimo :D peccato che a volte il gioco ha lag e mi fa vedere l'animazione del tizio colpito mentre in realtà non l'ho preso affatto. :(


Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #476 il: 22 Lug 2014, 09:19 »
Ai verdi si vede che hanno voluto dare più importanza del solito, ma ci hanno preso troppo la mano :D Penso di essere stato colpito più dai verdi che dai rossi, che per fortuna sembrano più semplici da schivare. Mi rompe quando dal nulla mi colpiscono al lato, che sono invisibili anche dallo specchietto.

Ovviamente se sei tu a colpire è una gran soddisfazione :D

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #477 il: 22 Lug 2014, 09:29 »
Bah, da dopo la patch io quando becco qualcuno di voi non riesco *mai* a entrare in partita. Che fastidio  :no:
Sto giocando online a Civ 6

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #478 il: 22 Lug 2014, 09:38 »
A me succede con alcuni, ma con Akidaso ieri tutto ok. Non ho capito se dipende dalla rete dei due amici o funziona solo quando il sistema ha voglia.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #479 il: 22 Lug 2014, 11:08 »
Patch?