Autore Topic: NVidia Shield, Apple Tv, Set-top Box e dispositivi di gioco non convenzionali  (Letto 25959 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: NVidia Shield Tablet
« Risposta #30 il: 23 Lug 2014, 17:19 »
@Vito: ah sì certo, infatti davo per scontato si parlasse solo di streaming sulla tv e che non ti volessi separare dall'ipad ^_^

Pero' non ti ci vedo a vendere l'ipad francamente e a sto punto vai di portatile, non voglio averti sulla coscienza con un tablet android in mano sul letto di morte che mi accusi di averti peggiorato la qualità della vita :(
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: NVidia Shield Tablet
« Risposta #31 il: 24 Lug 2014, 04:27 »
Io vorrei giocare da letto su tablet ai giochi mossi dal mio PC, ma per ora tutte le soluzioni che ho provato sono state pessime.

Anch'io volevo farlo e ho risolto cosi': ho comprato una tv e l'ho piazzata ai piedi del letto :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: NVidia Shield Tablet
« Risposta #32 il: 24 Lug 2014, 08:56 »
Anch'io volevo farlo e ho risolto cosi': ho comprato una tv e l'ho piazzata ai piedi del letto :D
Io la TV già la ho, anche se spesso è utilizzata dalla consorte. Il problema maggiore è che il PC è dall'altra parte della casa. :(
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: NVidia Shield Tablet
« Risposta #33 il: 28 Lug 2014, 12:33 »
http://it.ign.com/nvidia-shield/78201/preview/provato-il-tablet-nvidia-shield

Citazione
Ho fatto un giro anche su Grid 2, per verificare il funzionamento di Gamestream con il nuovo hardware SHIELD: la latenza del controller non sembra dare particolari problemi e in generale il gioco fa un figurone. Va comunque tenuto a mente che ho giocato in una situazione molto controllata ed è ovvio che le prestazioni di Gamestream possono variare di parecchio a seconda delle condizioni della rete wireless utilizzata.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: NVidia Shield Tablet
« Risposta #34 il: 28 Lug 2014, 12:41 »
Imho a quel prezzo tra un iPad mini, un Samsung Tab e lo Shield Tablet prenderei quest'ultimo, tenendo conto delle prestazioni e della durata pile che se anche inferiore su questi prodotti si sente di meno.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: NVidia Shield Tablet
« Risposta #35 il: 28 Lug 2014, 15:01 »
Anch'io volevo farlo e ho risolto cosi': ho comprato una tv e l'ho piazzata ai piedi del letto :D
Io la TV già la ho, anche se spesso è utilizzata dalla consorte. Il problema maggiore è che il PC è dall'altra parte della casa. :(
Attualmente, secondo me, la soluzione migliore è il buon vecchio stacca/riattacca/sposta il PC o il televisore. Se mi devo fare un'altro PC per lo streaming solo per comodità.....Certo il discorso cambia se uno vuole giocare fisso col PC sulla tele grande o ha problemi di spazio o una di quelle compagne che quando cade la goccia in bagno vedono un lago e se uno sposta una televisione sta facendo un trasloco  :D

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: NVidia Shield Tablet
« Risposta #36 il: 28 Lug 2014, 15:12 »
Stai dicendo che io sono una fica isterica?
Considero una fatica esagerata anche solo dover staccare e riattacare un cavo HDMI, figuriamoci tutto il pc.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: NVidia Shield Tablet
« Risposta #37 il: 28 Lug 2014, 15:31 »
 :D :D
Conoscendoti sei escluso e per te è obbligatorio studiare una soluzione direi personalizzata.
Pensa che io troverei ancora migliore la soluzione:
- cavo kilometrico HDMI
- cavo Kilometrico per pad

Divano.  ;D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: NVidia Shield Tablet
« Risposta #38 il: 28 Lug 2014, 16:13 »
Chirux è chiaramente un giovane atleta, non ci può capire, Vito.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: NVidia Shield Tablet
« Risposta #39 il: 29 Lug 2014, 16:15 »
review completa di AP: http://www.androidpolice.com/2014/07/29/nvidia-shield-tablet-review-its-hard-to-overstate-my-satisfaction/

"And a better device is exactly what it built. Better than its predecessors, and better than the competition."
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: NVidia Shield Tablet
« Risposta #40 il: 13 Nov 2014, 08:33 »
Preso, sembra bellissimo.
Cioe', in realtà il dispositivo è bellissimo: molto elegante, lo schermo fa il suo sporco dovere (e ha un angolo di visuale bello ampio), leggero e compatto, la qualità costruttiva è decisamente alta.

Appena finisce di installare app e aggiornamenti di sistema ci smanetto un po' sopra ma ritrovarmi shadowplay come su pc mi fa sentire a casa :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: NVidia Shield Tablet
« Risposta #41 il: 13 Nov 2014, 08:39 »
C'è la recensione di The Verge?

Spoiler (click to show/hide)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: NVidia Shield Tablet
« Risposta #42 il: 13 Nov 2014, 08:42 »
Io ormai ho deciso. Che si fotta Google e il suo pacco di tablet, diventero' anch'io un Agent of Shield :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: NVidia Shield Tablet
« Risposta #43 il: 13 Nov 2014, 09:08 »
Fammi sapere come funziona tutta la roba remota Nvidia, please.
Se non hai una GeForce 6xx, compratela. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: NVidia Shield Tablet
« Risposta #44 il: 13 Nov 2014, 09:15 »
Considero una fatica esagerata anche solo dover staccare e riattacare un cavo HDMI,
:yes: lo è. chi lo nega è un dannato ipercinetico
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.