Autore Topic: NVidia Shield, Apple Tv, Set-top Box e dispositivi di gioco non convenzionali  (Letto 25961 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.981
    • E-mail
Il ritmo con cui Nvidia continua a (far) portare giochi su Shield sta crescendo. Addirittura questo Pavillon č arrivato prima su Shield che altrove:

http://www.androidpolice.com/2016/09/15/beautiful-2d-puzzler-pavilion-makes-way-shield-tv-10/



Chissā se poi saranno tutti compatibili anche con NX? Sarebbe veramente uno spreco, se non lo fossero.
« Ultima modifica: 15 Set 2016, 22:16 da Oberon »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.981
    • E-mail
Ah, ho contattato gli sviluppatori e mi hanno assicurato che anche Sky Force Reloaded (l'ottimo sparatutto a episodi di Infinite Dreams) arriverā su Android TV e che stanno pensando anche a una versione che sfrutti le caratteristiche di Shield (ma questo č da decidere). In attesa del 13 episodio...

« Ultima modifica: 15 Set 2016, 22:18 da Oberon »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Domanda: Volessi un dispositivo portatile con gli stick per giocare gli indie pc non disponibili su vita, cosa mi consigliereste di prendere? Ovviamente darei preferenza al catalogo steam pc...

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
 :no:
Ho capito... Ordino il grip l2 e r2 della hori per il remote play per vita....

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Non sapevo dove scriverlo, lo metto qui.

Ho provato ad usare i paddini con lo smartphone facendoci girare alcuni giochi sugli emulatori. Mi sono reso conto che l'appeal di Switch non sono i giochi ma l'esperienza mobile senza compromessi nei controlli.
Il paddino č abbastanza piccolo da stare in un taschino senza dare fastidio, gli emulatori abbondano, gli imput precisi. Un cavetto e si gioca anche sulla TV, oppure in wireless anche se c'č un po di lag.

Purtroppo il mio Mate 8 non č sufficientemente potente per far girare roba Wii/Dreamcast/PSP/ecc in fullspeed, si ferma intorno al 90% mediamente.


Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net