Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 639445 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7005 il: 06 Set 2017, 19:26 »
mi è arrivato il codice per sbloccare il tema per il platino e non funziona  :cry:

era bellissimo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.549
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7006 il: 07 Set 2017, 20:03 »
A me il codice non è mai arrivato :(
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7007 il: 07 Set 2017, 20:06 »
Quanto mi manca sto gioco. Forse torno

Comunque continuo a sperare in un seguito anche se non se ne sente più parlare...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7008 il: 07 Set 2017, 20:09 »
C9FL-JANM-A6NN

provate voi a me lo riconosce come tema di bloodborne ma non lo scarica, non vorrei che fosse un problema legato al mio account che ho prestato ad un amico e lui adesso è console primaria, se vi funziona tenetevelo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7009 il: 10 Nov 2017, 01:47 »
Caro Bloodborne dopo il secondo falò, il terzo dov'è?
No, ti spiego:
Sei a Yharnam Centrale, fai il tuo giro tra i tetti, scendi in strada, fai fuori un pò di gente per strada, vai dal ciccione chiuso in piazzetta per le 3/4 fialette che ti dà, con 2 perry lo fai fuori, torni indietro, ad uno ad uno ammazzi la gente attorno al mega falò, ci vuole un pò, è una masnada di gente, nascosto dietro la carrozza c'è anche un cagnolone bianco, bello anche il cecchino che muore e finisce dove si guida sulla carrozza (mafancu..), poi arrivi all'altra piazza, fai fuori i 3 uccellini di cui Edgard Allan Poe sarebbe stato molto orgoglioso, arrivi al The Monster che bussa la porta (ma fare il giro, caro?), il figlio di troia si gira verso di te naturalmente quando sei a pochi passi da lui, un paio di parry, morto, sali le scale, altra sequela di contadini presi male la sera di Halloween ma con un bella variante cecchini+cagnoloni (!!!), uccidi tutti (i cani ti fanno malissimo..), sali, arrivi ad un ponte, lì ti aspettano 2 cani giganti ( :o  :o ), tu pensi no, è impossibile, ci sarà una lanterna in giro, quindi vai a dritto, non trovi nessuno ma rotolando per spaccare roba,finisci sotto, tipo su un canaletto, fai la parry a quei simpatici mostri che vi camminano ma torni indietro perché senti di essere in un posto dove (per ora) è meglio non starci, c'è una pratica scala di legno per tornare indietro (e lì pensi che nel primo Dark Souls, che tu hai lasciato perdere dopo più di 100 ore, lo sai quante volte eri già morto a fare queste cappellate??), risalti, ti dai per vinto, quei cagnoloni bisogna davvero affrontarli, pensi dai ne attiro uno con un sasso di e intanto batto quello.
Naturalmente mi uccide subito e comunque anche l'altro stava venendo a farmi compagnia.
Bene.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.298
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7010 il: 10 Nov 2017, 09:58 »
Caro Bloodborne dopo il secondo falò, il terzo dov'è?
No, ti spiego:
Sei a Yharnam Centrale, fai il tuo giro tra i tetti, scendi in strada, fai fuori un pò di gente per strada, vai dal ciccione chiuso in piazzetta per le 3/4 fialette che ti dà, con 2 perry lo fai fuori, torni indietro, ad uno ad uno ammazzi la gente attorno al mega falò, ci vuole un pò, è una masnada di gente, nascosto dietro la carrozza c'è anche un cagnolone bianco, bello anche il cecchino che muore e finisce dove si guida sulla carrozza (mafancu..), poi arrivi all'altra piazza, fai fuori i 3 uccellini di cui Edgard Allan Poe sarebbe stato molto orgoglioso, arrivi al The Monster che bussa la porta (ma fare il giro, caro?), il figlio di troia si gira verso di te naturalmente quando sei a pochi passi da lui, un paio di parry, morto, sali le scale, altra sequela di contadini presi male la sera di Halloween ma con un bella variante cecchini+cagnoloni (!!!), uccidi tutti (i cani ti fanno malissimo..), sali, arrivi ad un ponte, lì ti aspettano 2 cani giganti ( :o  :o ), tu pensi no, è impossibile, ci sarà una lanterna in giro, quindi vai a dritto, non trovi nessuno ma rotolando per spaccare roba,finisci sotto, tipo su un canaletto, fai la parry a quei simpatici mostri che vi camminano ma torni indietro perché senti di essere in un posto dove (per ora) è meglio non starci, c'è una pratica scala di legno per tornare indietro (e lì pensi che nel primo Dark Souls, che tu hai lasciato perdere dopo più di 100 ore, lo sai quante volte eri già morto a fare queste cappellate??), risalti, ti dai per vinto, quei cagnoloni bisogna davvero affrontarli, pensi dai ne attiro uno con un sasso di e intanto batto quello.
Naturalmente mi uccide subito e comunque anche l'altro stava venendo a farmi compagnia.
Bene.


se vuoi c'è un modo davvero cheap per battere i cagnoloni, ti do un indizio: le scale  ;)

p.s.: il cancelletto a sx del primo falò di Yharnam l'hai già sbloccato?
« Ultima modifica: 10 Nov 2017, 10:02 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7011 il: 10 Nov 2017, 10:31 »
No non mi s'apre da lí e non ho ancora trovato l'altra parte.
Quindi magari non l'ho vista.
Grazie per questi consigli buoni ma non troppo precisi :-*

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7012 il: 10 Nov 2017, 11:22 »
C9FL-JANM-A6NN

provate voi a me lo riconosce come tema di bloodborne ma non lo scarica, non vorrei che fosse un problema legato al mio account che ho prestato ad un amico e lui adesso è console primaria, se vi funziona tenetevelo
Ma non lo scarica o non lo riscatta?
A me l'ha riscattato e scaricato su PS4, funziona. Son giusto due immagini statiche, carino ma non ti sei perso 'sta gran cosa onestamente.

Pensavo fosse multiuso ma no, ormai non va più.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.298
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7013 il: 10 Nov 2017, 11:37 »
No non mi s'apre da lí e non ho ancora trovato l'altra parte.
Quindi magari non l'ho vista.
Grazie per questi consigli buoni ma non troppo precisi :-*

EDIT

cancello le info in più  ;)
« Ultima modifica: 10 Nov 2017, 11:40 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7014 il: 10 Nov 2017, 11:46 »
C9FL-JANM-A6NN

provate voi a me lo riconosce come tema di bloodborne ma non lo scarica, non vorrei che fosse un problema legato al mio account che ho prestato ad un amico e lui adesso è console primaria, se vi funziona tenetevelo
Ma non lo scarica o non lo riscatta?
A me l'ha riscattato e scaricato su PS4, funziona. Son giusto due immagini statiche, carino ma non ti sei perso 'sta gran cosa onestamente.

Pensavo fosse multiuso ma no, ormai non va più.

Mi dava un codice di errore ho provato un sacco di volte sia da computer che da ps4, pensavo fossi fuori tempo massimo e infatti da qualche parte avevo letto che scadeva a luglio 2017
Dovrebbe essere un tema visto su YouTube mi piaceva



bosseggiando: destiny - mario kart

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7015 il: 10 Nov 2017, 12:19 »
No non mi s'apre da lí e non ho ancora trovato l'altra parte.
Quindi magari non l'ho vista.
Grazie per questi consigli buoni ma non troppo precisi :-*

EDIT

cancello le info in più  ;)
non ero sarcastico!
Erano belle. Ho trovato la strada infatti.
E ho trovato il chierico belva. Mazzuola.
Ho provato con padre guascogne e non ce l'ho fatta.  :(

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.298
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7016 il: 10 Nov 2017, 13:26 »
No non mi s'apre da lí e non ho ancora trovato l'altra parte.
Quindi magari non l'ho vista.
Grazie per questi consigli buoni ma non troppo precisi :-*

EDIT

cancello le info in più  ;)
non ero sarcastico!
Erano belle. Ho trovato la strada infatti.
E ho trovato il chierico belva. Mazzuola.
Ho provato con padre guascogne e non ce l'ho fatta.  :(
La prima volta che incontrai il chierico dissi "ma questi sono fuori, non finirò mai questo gioco", beh, perché fu il mio souls like 😁 guascogne vai di parry.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7017 il: 11 Nov 2017, 17:34 »
0 fiale, mezza vita e il chierico belva davanti a te con ancora un pò di vita.
Salta, lo scansi finendoci dietro, 3 asciate di seguito., non basta.
Lui inizia a sbracciarsi, girandosi.
Ti si ricarica la stamina, colpo.
Morto.
Grido di esultanza.

Spoiler (click to show/hide)

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7018 il: 14 Nov 2017, 15:15 »
La quote cute per From Software:
Spoiler (click to show/hide)
<3

Cmq sono già alla belva assetata di sangue. Boss facile ma ha un botto di vita.
Sono completamente rapito. Ha un'atmosfera magnifica.
Anche il grindare tanto (si grindo tanto per essere un pò di livelli su) non mi tedia, mi sono rifatto in un'oretta tutta la strada fino alla belva dall'inizio in tranquillità (ho scoperto anche un segreto!!).
Gran gioco.
Certo, se si imbastardisce tanto di più di così non so se reggerò fino alla fine (come era successo con Dark Souls).
« Ultima modifica: 14 Nov 2017, 15:27 da fiordocanadese »

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7019 il: 17 Nov 2017, 02:39 »
Che poi uno ci picchia il capo perché è tutto troppo difficile.
E il boss Amelia e la prigione con quei 2 cosi con i sacchi di sangue che scappi da loro, ti infili in un buco e ti ritrovi un'altro boss gigante imbattibile e tutto luccicante che ti oneshotta e il primo calice che ti fanno il culo quadro da subito.
Che uno dice "ma questo gioco quando lo finisco?!"
E poi cambi strada arrivi a HEMWICK CHARNEL LANE, la zona è fattibile, dai, sempre stronzo è il gioco ma vai avanti (credo sia la zona che visiterò di più quando avrò bisogno disperato di altre fiaschette).
Però la voglia di lasciar perdere c'è ancora.
Poi però ti appare questo

Spoiler (click to show/hide)

e sai che ti ci farà andare il gioco, sai che sarà un'arrivo e il gioco te lo sbatte in faccia così.
Dio quanta bellezza.
Ti odio Bloodborne.
Come si può odiare una femme fatale, stronza, bellissima, adorabile e apparentemente irraggiungibile però.