Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 639776 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.552
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2190 il: 28 Mar 2015, 00:49 »
Mi sono infilato fra questi due armadi e non riesco più a uscire.

E mò?
Qualcuno mi venga a uccidereeeee :D
Oltre ai consigli che ti hanno già dato prova ad utilizzare il pulsante della corsa da fermo (fa il saltino all'indietro). Mi sono incastrato due volte e ne sono uscito così, la seconda si è praticamente teletrasportato fuori :o


come tenete impostata la lingua? io il doppiaggio italiano non ci ho nemmeno provato a sentirlo, ma il testo per ora l'ho lasciato in italiano.
All'inizio tutto inglese tranne l'audio in italiano. Dalla seconda partita in poi tutto inglese. La traduzione sembra anche buona, per quello che ho visto, ma proprio non mi va di sentirlo in italiano.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2191 il: 28 Mar 2015, 00:53 »
Ma i cacciatori che girano in old yharnam si possono buttate giù perché non gli tolgo un niente con i miei attacchi.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2192 il: 28 Mar 2015, 00:53 »
grazie...si è
Spoiler (click to show/hide)
:D

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.552
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2193 il: 28 Mar 2015, 01:00 »
In compenso mi è successa una cosa stranissima una delle volte. Sono stato summonato, schermata nera, mi dice che sono arrivato nel mondo di tal dei tali, solo che il tizio non si vedeva da nessuna parte, e il fog door per il boss era assente (così come quest'ultimo). Ho esplorato in lungo e largo ma non vedevo il giocatore da nessuna parte, ma regolarmente ricevevo le anime delle uccisioni che faceva chissà dove, questo nonostante girando trovavo tutti i nemici vivi e li stessi trucidando io.
Hai provato entrambi i boss? Finchè ce n'è uno puoi venire evocato.


Oggi, dopo aver battuto (in coop, ovviamente :whistle: :baby:) un boss, mi accorgo che il simbolo della campana è ancora presente, con la x sopra per indicarmi che in quel luogo non si possono più evocare alleati.

Ho acceso, ma non utilizzato, il bonfire, sono partito a piedi verso un'altra zona. Magia! Come pensavo l'effetto della campana è ancora attivo ;D. Arruolo altri due giocatori e vado ad accoppare l'altro boss che avevo lasciato indietro.

La tentazione di andare avanti ancora c'era, ma a quel punto avevo 35000 anime, un po' troppe per rischiare.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2194 il: 28 Mar 2015, 01:05 »
Ho preso una bellissima
Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2195 il: 28 Mar 2015, 01:15 »
Giro mostruoso dopo aver fatto una cosa. Mi si sono aperte altre 968757 strade.

Mentre per i boss Valas vai tranquillo, quei 2 o 3 che hai incontrato vanno benissimo :)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.552
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2196 il: 28 Mar 2015, 01:24 »
Varie ed eventuali.

Per chi non ha giocato gli altri soul. Se vi capita di uccidere un nemico, magari di quelli che non respawnano, buttandolo casualmente giù da un dirupo (tipo una torre, così per dire), e vi rendete conto che l'oggetto droppato è a mezz'aria e non lo potete raccogliere, state pur sicuri che è un oggetto unico che non so se potrete recuperare successivamente.
Ma niente paura, se uscite dal gioco e rientrate l'oggetto si teletrasporterà maggicamente nel punto in cui il nemico ha iniziato a cadere, rendendolo così recuperabile.

Motivi per giocare online.
Messaggi: poter leggere i consigli (o qualche fake, state un minimo attenti) aiuta a non morire in certi frangenti, per esempio contro imboscate. Aiuta a trovare oggetti particolari poco visibili. Aiuta a capire strategie particolari (come? buttare giù da una torre un nemico a forza di fucilate? No di certo :whistle:). I vostri messaggi, se vengono votati come utili, hanno il simpatico pregio di curarvi. Non è questo vantaggio esagerato, ma fa piacere. Nel mio caso mi hanno già curato un centinaio di volte :yes:
Co-op (1) : state impazzendo a battere un boss? La disperazione ha raggiunto un livello tale che avete paura di spezzare il fragile DS4? Chiamate altri amici di merende e vedrete che non sarà più così difficile (forse :whistle:).
Co-op (2): volete dare un'occhiata a cosa vi aspetta. ma vi strizza troppo l'idea di lasciare in giro preziosi echo? Volete provare a vedere come gli altri battono i boss? Volete semplicemente (forse :whistle:) guadagnare qualche insight in più? Aiutate un altro player.
PvP: Da quello che ho visto fino ad ora, il pvp è solo consensuale, si attiva solo se due giocatori suonano la campanella apposita. Fin'ora non ne ho vinto uno, anche se in un paio di casi mi sono divertito un mondo.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Iscandar4

  • Recluta
  • *
  • Post: 164
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2197 il: 28 Mar 2015, 01:31 »
Nella recensione di eurogamer.net ho letto che acquisendo una grande quantità di punti insigth si inizia a percepire la
realtà in maniera differente.
Personalmente con insight 15 il cielo di yharnam mi è parso più rosso, ma probabilmente sono in preda a delle allucinazioni  :D

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.552
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2198 il: 28 Mar 2015, 01:39 »
Bon, direi che per oggi basta, avrò fatto 12-14 ore.
Domani non potrò giocarci :cry:

Nella recensione di eurogamer.net ho letto che acquisendo una grande quantità di punti insigth si inizia a percepire la
realtà in maniera differente.
è la descrizione dell'insight che trovi anche nel gioco...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2199 il: 28 Mar 2015, 01:58 »
Alla fine comunque hanno optato per il peggio dei due mondi: ci sono le archstone e i livelli essenzialmente   in successione come in demon souls rispetto al mondo collegato di dark souls, ma non posso scegliere quella da cui partire. Gran passo indietro. Se ripenso a cosa univa la firelink shirne in dark souls e le possibilità che offriva demon souls di selezionarti i livelli mi vengono i brividi. Why miyazaki, why ?

protip: gioca di più, sparane di meno.
« Ultima modifica: 28 Mar 2015, 02:01 da Kiavik »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2200 il: 28 Mar 2015, 02:08 »
Forse mi son perso un falò pero mi sembra assurdo che
Spoiler (click to show/hide)
mi sembra assurdo

Edit: pensavo peggio non ricordavo la grande scorciatoia,e cmq battuto ora ho il
Spoiler (click to show/hide)
:yes: bella bossfight
« Ultima modifica: 28 Mar 2015, 02:17 da Valas73 »

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2201 il: 28 Mar 2015, 02:13 »
Forse mi son perso un falò pero mi sembra assurdo che
Spoiler (click to show/hide)
mi sembra assurdo
Ci sono fior fiore di scorciatoie! Ci arrivi in 1 minuto!

Spoiler (click to show/hide)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2202 il: 28 Mar 2015, 02:18 »
Ho editato Lord...fatto ora...sarà che ci avevo messo un botto ad arrivare li che era invece una volata il tragitto.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2203 il: 28 Mar 2015, 02:20 »
Ho editato Lord...fatto ora...sarà che ci avevo messo un botto ad arrivare li che era invece una volata il tragitto.
;)
Mi devo svegliare prestissimo domani mattina ma non riesco a staccare... Maledizione andrei avanti a oltranza.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.698
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2204 il: 28 Mar 2015, 03:26 »
Seccati altri 2 boss principali.
Il delirio.
Nemici che respawnano dopo qualche minuto, senza essere tornati nel sogno.
Nemici fortissimi, come se fossi diventato di colpo scarso, scarsissimo.
Fughe disperate tra una lanterna e l'altra.

Ora stacco altrimenti domani sono un cadavere. Ci starei attaccato 48h di fila.
« Ultima modifica: 28 Mar 2015, 03:29 da stepkanevra »