Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 640378 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2010 il: 26 Mar 2015, 21:10 »


Appena tornato da Pizzo Calabro per lavoro e dopo 10 ore di guida ho finalmente BB tra le mani e sono dei vostri! tra un po lo comincio,non ho voglia di aspettare che scarichi tutta la patch! Non vedo l'ora

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2011 il: 26 Mar 2015, 21:28 »
Gazza é funambolico. Ma è il primo primo boss vero? Temo sempre di perdere per strada qualcosa.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2012 il: 26 Mar 2015, 21:36 »
Gazza é funambolico. Ma è il primo primo boss vero? Temo sempre di perdere per strada qualcosa.
Credo che il primo boss sia
Spoiler (click to show/hide)
Ammesso che parlare di primo boss abbia senso, visto quanto è poco lineare il gioco.

Qui saper usare le parry è fondamentale, infatti ora lo faccio di continuo, per migliorare.
Confermo. Ho iniziato ad allenarmi a farla più spesso, ed è devastante. One-shotta i tizi giganti armati di mattone della prima area.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2013 il: 26 Mar 2015, 21:39 »
Non ho ancora incontrato la Cleric. Eppure mi sembra di averlo esplorato a fondo il borgo centrale
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2014 il: 26 Mar 2015, 21:41 »
Anch'io ci ho messo un paio di ore e trovarlo, ma ne ho approfittato per esplorare per benino ed aprire una quantità di shortcuts.
Per arrivarci;
Spoiler (click to show/hide)
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2015 il: 26 Mar 2015, 21:44 »
Grazie. Nel frattempo l'ho trovato e capito cosa intendeva qualcuno riguardo la camera. Sicuramente meglio unlocked contro quel boss. Comunque ladroga sto gioco. Tiene alta la filosofia dei Souls anche se non ne mantiene il nome.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.589
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2016 il: 26 Mar 2015, 22:01 »
Boia che intricato il primo livello.
Scorciatoie come se piovessero.
È decisamente simile a Demon's nella gestione dei livelli.
Visto sua eminenza, mi ha seccato in un amen.
Vo a pompare la mannaia va'...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2017 il: 26 Mar 2015, 22:06 »
Ma non era quello spiccatamente lineare Demon? Quello intricato non Dark?_?
Domando eh
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2018 il: 26 Mar 2015, 22:13 »
Demon's era lineare nella progressione dei livelli in un mondo, ma molti di questi avevano al loro interno parecchie shortcuts che rendevano la progressione parecchio strutturata (vedere l'1-1).
Ciò detto, pur essendo al momento solo nelle prime aree, in termini di intricatezza e abbondanza di shortcuts con BB siamo oltre persino a Dark Souls.
Per fare un esempio senza spoilerare, dopo aver esplorato per bene, ho sbloccato, tra le altre, 3 shortcut che dall'inizio dell'attuale "livello" mi portano a circa metà del livello, al boss dell'area, e all'inizio di quella che presumo essere la prossima area.
« Ultima modifica: 26 Mar 2015, 22:15 da Nihilizem »
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2019 il: 26 Mar 2015, 23:00 »
Ho perso un sacco di anime perchè sono finito tra i topi mentre cercavo una dannata scorciatoia. Addio migliore equip  :no:

Comunque sia, la prima ambientazione non è che mi piaccia particolarmente, quelle di dark soul e demon erano decisamente migliori. Il sistema di combattimento devo ancora capirlo bene.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2020 il: 26 Mar 2015, 23:01 »
non riesco a staggerare il primo boss con l'arma da fuoco :/

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2021 il: 26 Mar 2015, 23:11 »
Quindi da come ho capito ,finche non vedo  il primo boss non posso spendere sangue o anime per salire di livello giusto? cmq ho preso l'ascia,davvero figo  il sistema di combattimento per ora. Cmq una cosa che ho un po mal digerito delle recensioni,nonostante tutto lo abbiano lodato è il continuo confronto con i Des/Das per alcune cose che il gioco sembra non voler essere! Cioè criticare(invero pochissimo) confrontando cose che il gioco non ha mi sembra semplicemente stupida cosa,come se mi lamentassi che nel gioco del calcio non c'è il tiro da 3 da punti! Non si chiama ne Des ne Das,ma ha un'altro titolo perche evidentemente vuol essere anche altro e anche diverso.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2022 il: 26 Mar 2015, 23:25 »
Comunque sia, la prima ambientazione non è che mi piaccia particolarmente, quelle di dark soul e demon erano decisamente migliori. Il sistema di combattimento devo ancora capirlo bene.
Personalmente ho accolto con molto favore il cambio di ambientazione. Non solo in termini di varietà, ma anche perché quella di Bloodborne trasuda fascino ed atmosfera da ogni poro.
Ma bon, è tutto soggettivo, ci mancherebbe  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2023 il: 26 Mar 2015, 23:27 »
Mah, di solito dark / de ti accoglievano con tanta verticalità e con una buona alternanza tra esterni e interni. Qui boh, per ora non ho visto nulla di tutto questo.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2024 il: 26 Mar 2015, 23:39 »
Davvero? A quante ore sei?
Perché dopo qualcosa come tre ore ritengo il level design una delle punte massime raggiunte dalla serie, sia come varietà all'interno di una singola location che come senso dello spazio e di esplorazione.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.