Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 635632 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1380 il: 19 Mar 2015, 17:15 »
Ultimi giochi impegnativi completati: Siren
Chi ha completato Siren praticamente con i Souls si rilassa.  :yes:

EDIT: Aspè, quello per Ps2 o quello per Ps3?
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1381 il: 19 Mar 2015, 17:22 »
Il primo su PS2.
Sanguino ancora. Da allora m'ero detto «mai più».
Credo sia il gioco più difficile e disturbante che abbia mai giocato. Pensa che il secondo non l'ho voluto nemmeno provare. Ninja Gaiden II è stato un richiamino quando ero già sulla strada del comfort player.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1382 il: 19 Mar 2015, 17:23 »
Allora nulla può spaventarti.  ;)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1383 il: 19 Mar 2015, 17:25 »
Il problema è che ora sono diventato un giocatore pigro, molto pigro. Da bambino/ragazzino la parola d'ordine era dedizione. Ora "The Order".

PS: Vagrant Story, quanto era tosto Vagrant Story?! O è solo un'impressione mia frutto di ricordi ormai distorti? Anche quello finito, ed ero un mammoccio. Giocato in inglese non sapendo quasi nulla d'inglese. Altri tempi. La fotta era a duemila.
« Ultima modifica: 19 Mar 2015, 17:28 da stepkanevra »

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1384 il: 19 Mar 2015, 17:32 »
Ah Vagrant Story, bell' incubo.
Mai finito, arrivavo a un punto che ai bot gli facevo il danno "da sputo" con tutto, aivoglia a mettere in fila le chain.
Scusa Step ma per il prorder da Unieuro dice "clicca su prenotalo subito per accedere alla promozione" peccato che il tasto "prenotalo subito" non ci stia e sotto il prodotto cui sta un bel "notifica disponibilità".
Dove sbaglio?
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1385 il: 19 Mar 2015, 17:34 »
Cazzo è vero, ho visto ora. Io avevo visto ieri sul sito e lo dava disponibile, prima sono passato direttamente in negozio e me l'hanno fatta. Prova ad andare in un punto vendita, spendi anche meno.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1386 il: 19 Mar 2015, 17:34 »
Ma che c'è ancora la preorder da unieuro?

Si, la standard a 49 € e la collector's a 59. A me han fatto la seconda a random e mene sono accorto a casa.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1387 il: 19 Mar 2015, 17:36 »
Cazzo è vero, ho visto ora. Io avevo visto ieri sul sito e lo dava disponibile, prima sono passato direttamente in negozio e me l'hanno fatta. Prova ad andare in un punto vendita, spendi anche meno.

Mmmh ok vediamo se nel fine settimana ci fo un salto, mi sa che rifinisco nelle mani dei macellai di prima (mediamondo ce l'ho a 10 mettri da casa, Unieuro a chilometri e chilometri...).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1388 il: 19 Mar 2015, 17:37 »
Il primo su PS2.
Sanguino ancora. Da allora m'ero detto «mai più».
Credo sia il gioco più difficile e disturbante che abbia mai giocato. Pensa che il secondo non l'ho voluto nemmeno provare. Ninja Gaiden II è stato un richiamino quando ero già sulla strada del comfort player.

[OT]
Il secondo per PS2 e' molto piu' facile del primo! Recuperalo se puoi perche' espande le idee introdotte dal primo e secondo me e' molto piu' divertente.
[/OT]

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1389 il: 19 Mar 2015, 18:31 »
Ieri sono andato al mio solito circolo di boardgame/wargames/strategia
Leggo su un cartello, affisso nella parete del bar sotto la tana :

Citazione
"Elenco dei Giuochi proibiti"

Mi siete venuti tutti in mente :-*
Volevo metterci qualche aggiunta, ma poi ho lasciato perdere, visto che un vecchio mi guardava male, un vecchio Artoriasclerotico, maybe.

Ho una domanda di carattere pragmatico, ipotizzando (ma ipotizzandolo solo eh) che io stia già giocando a BrollBorne (ovviamente offline) Come faccio a..."ripristinare" quella cosa...se non ci sono giocatori online a cui succhiarla ?
Suona dannatamente male :D ma il vostro bambino d'oro forse stavolta ha cappellato?
Forzare un online non mi trova d'accordissimo, specie in un titolo intimista come questo.
Spingere a condividere qualcosa che non si vuole condividere (di base) è più una punizione che una scelta, va bene lo stesso?

« Ultima modifica: 19 Mar 2015, 18:37 da Mr.Pickman »

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1390 il: 19 Mar 2015, 19:54 »
Zitto, shhhhh.
Che 'sta cosa stanno cercando di tenerla segreta fino all'ultimo e non voglio saperne nulla.  :D

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1391 il: 19 Mar 2015, 20:01 »
C'è ancora l'embargo ragazzi. Non devo entrare più nel topic?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1392 il: 19 Mar 2015, 20:06 »
Sicuramente poi chi si lamenta è il tipo che ha un backlog infinito, che si guarda 2000 serie TV e che non conosce minimamente il significato di concentrazione.
Poi invece ci stanno quelli pro come me che portano avanti un gioco per volta dedicandogli la giusta dedizione. 8)
Io mai mi sognerei d'imporre il mio modo di vedere su un genere che non m'appartiene.
Ma poi che si fa oltre a ridurre l'energia dei nemici?
Si mettono tutte barriere architettoniche intorno ai mille burroni che costellano il gioco?
Non sono mica dettagli da trascurare, il giocatore impaziente mica può star li a star attento a non cadere.
Perché talmente abituato a giocare alla pararoba stile Uncharted che mica sa che le scogliere non sono fatte solo per ammirare i paesaggi.

quoto  :yes:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1394 il: 19 Mar 2015, 23:09 »
Nuovo trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=2Crk_GpxGQE

Tanta roba.
Ma sbaglio o il pezzo è una rivisitazione di una canzone di Cash?!

Edit:
Questa mi pare https://www.youtube.com/watch?v=eJlN9jdQFSc
« Ultima modifica: 19 Mar 2015, 23:34 da stepkanevra »