Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 635701 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1140 il: 14 Mar 2015, 23:20 »
Io non mi ci avvicino neanche, per ora...

Ma se già te l'ho spedito? :D

Offline Iscandar4

  • Recluta
  • *
  • Post: 164
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1141 il: 15 Mar 2015, 00:29 »

Step, secondo me rischi grosso a partire da questo. Io ho l'idea che il Miyazaki ci farà il culo a strisce, a questo giro. Ti conviene aspettare le opinioni dei primi giocatori di TFP per farti un'idea precisa sul livello di difficoltà.

Da quello che ho capito, comunque, potrebbe convenirti iniziare da Dark Souls 2 che pare essere il più abbordabile e in più te lo trovi anche rimasterizzato.

Secondo me invece può tranquillamente iniziare da questo.
Sull'articolo è specificato che bb è diverso dai souls e che per affrontarlo bisogna scrollarsi di dosso
tutte le abitudini acquisite nei giochi precedenti, le quali possono rivelarsi addirittura deleterie per il giocatore.
Questo non è un dark souls sensa scudi, è un gioco impostato su un gameplay differente.
Tra parentesi su un sito ho letto che anche i programmatori hanno difficoltà a finire il gioco a ng plus,
per cui si, stavolta mi sa che saranno cazzi amari per tutti, veterani dei souls compresi  :yes:

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1142 il: 15 Mar 2015, 00:54 »
Io non mi ci avvicino neanche, per ora...

Ma se già te l'ho spedito? :D
Cla', mio a 30 euro quando vuoi tu.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1143 il: 15 Mar 2015, 16:48 »
Credeteci tutti e due.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1144 il: 15 Mar 2015, 19:05 »
a me manca dark souls 2, è uscito quando avevo appena preso ps4 e volevo solo giochi next gen (trovato manco uno ......)
demon's souls l'ho adorato, finito tre volte, il primo dark souls mi è piaciuto ma meno.
bloodborne è l'unico gioco che aspetto seriamente da mesi e mesi, se somiglia più a demon's souls tanto meglio anche se la svolta horror non è nelle mie corde, riguardo alla difficoltà dei precedenti concordo con quello che ha scritto md, basta essere prudenti e pazienti e si va avanti tranquilli, al limite basta grindare un poco
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1145 il: 15 Mar 2015, 19:13 »
riguardo alla difficoltà dei precedenti concordo con quello che ha scritto md, basta essere prudenti e pazienti e si va avanti tranquilli, al limite basta grindare un poco

Aspetto pareri effettivi proprio su questo: se così fosse lo prendo (a 20 euro dall'Amico, che lo ha preso a 30 da Claus).

Offline hydave

  • Iniziato
  • Post: 72
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1146 il: 15 Mar 2015, 19:28 »
Cazzo tutti a lagnarsi della difficolta'... sicuramente un pregio, in grado di farti assaporare realmente la progressione ed evoluzione del tuo pg.
Sconfiggere un Boss ostico e successivamente esultare non ha prezzo, per tutto il resto ci sono i casual game.
Comunque qualcuno lo ha gia' completato in una rapida run (senza quindi approfondire storia/level design/segreti/bonus/lore) in circa 45 ore.
Scoperte circa 18 armi primare e 15 off hand (ma all' appello ne mancano diverse).
Trovati inoltre 15 set di vestiario.
La difficolta' da quanto dicono sembra in linea con il primo Souls (con le ovvie proporzioni), mentre in NG+ e' un bagno di sangue.
Nel complesso sembra davvero superbo, unica nota negativa i caricamenti negli hub.
Domanda, sapete se i MOB respawano come nel primo Souls ?
Baci.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1147 il: 15 Mar 2015, 19:50 »
Vorrei saperlo anche io, sebbene sia sicuro che miyazaki non è tipo da fare quella fesseria che c'e in gioco dell'impostore 2. Togliere parte dei nemici dalle ambientazioni  dopo tot uccisioni è un metodo cheap e stupido per risolvere un problema che può essere ovviato con il level design e un buon bilanciamento della difficoltà.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1148 il: 15 Mar 2015, 20:02 »
Personalmente do per scontato che non vi sia un simile meccanismo. Vi fosse sarebbe già uscito fuori, sopratutto ora che parecchia gente ce l'ha apparentemente tra le mani.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1149 il: 15 Mar 2015, 20:48 »
Su ps4 qualcuno lo sta giocando in streaming per chi fosse interessato. Io ho sbirciato pochi secondi poi ho spento di corsa.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1150 il: 15 Mar 2015, 22:02 »
Perché Amazon.de deve sempre avere l'esclusiva delle steelbook più fighe?
Anche per The Last of Us era successo una roba simile.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.438
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1152 il: 16 Mar 2015, 09:29 »
Non usciva oggi con la prenotazione ad unieuro?
E' dal giorno che ho preso la PS4 che non guardo la PS4 stessa (chiusa nell'armadio) e il preorder di BB.
Tra l'altro io ho spenduto 59 pleuro, dovrei avere la versione figa!  :yes:

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1153 il: 16 Mar 2015, 11:11 »

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1154 il: 16 Mar 2015, 11:55 »
Secondo me o nn giocavate negli anni 80 o 90 o davvero nn capisco. Da quando nn e' più divertente studiare un certo nemico o situazione e poi vincere? Sto giocando a Dracula x chronicles e vi assicuro che a confronto i souls sono titoli abbordabili. Nn so, un Contra a caso? Shattered soldier per dire, l'avete saltato? Anche a me piacciono i giochi rilassanti, ma la sfida e' il vero sale. Pensateci..
Il quotazzo dell'anno.

Oltretutto per me è la buona occasione di ridestarmi dal torpore crossgenerazionale, quello che su nuove piattaforme offre per il primo anno esperienze ridotte e già digerite.
Voglio andare nel negozietto sopravvissuto e pagare 70 euro senza battere ciglio, tornare a casa e giocare  per circa 8 ore di seguito.  :yes:
La liturgia in certi casi è parte del piacere.  :)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)