Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 639867 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1035 il: 17 Feb 2015, 21:38 »
Il fatto che 20/30 persone su 1000 e passa abbiano finito la demo non vuol dire assolutamente nulla, io rimasi all'inizio di Demon's Souls per ore tirando Madonne, alla fine dopo averci preso la mano il gioco si è rivelato abordabilissimo e ben lontano da quell'etichetta di gioco "IMPOSSIBILE!!!", ho giocato quello e Dark Souls in successione che si è rivelato addirittura più semplice.
Se questo è veramente tosto tosto, è solo un bene, ma il gioco deve vendere prima di tutto, quindi non mi aspetto nulla di proibitivo.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1036 il: 17 Feb 2015, 22:31 »
Il fatto che 20/30 persone su 1000 e passa abbiano finito la demo non vuol dire assolutamente nulla, io rimasi all'inizio di Demon's Souls per ore tirando Madonne, alla fine dopo averci preso la mano il gioco si è rivelato abordabilissimo e ben lontano da quell'etichetta di gioco "IMPOSSIBILE!!!", ho giocato quello e Dark Souls in successione che si è rivelato addirittura più semplice.
Se questo è veramente tosto tosto, è solo un bene, ma il gioco deve vendere prima di tutto, quindi non mi aspetto nulla di proibitivo.

Io ho rimesso su il NG+ ad un paio di anni dalla prima partita e ho preso pizze/ sono caduto come un pirla/whatev.

Credo di saperle due cose due sul gioco, eppure...

Ogni volta che leggo che il gioco è abbordabile perché 'basta capire' mi viene da sorridere.

Anche per Yuri Chechi fare la trottola agli anelli era un gioco da ragazzi quando era in attività.  Facile che se ora ci si rimette seriamente si spezza in due.
Lo stesso non vale per un calciatore, ad esempio.

Ci sono cose oggettivamente più complesse di altre. Se DS non rientra tra queste...
« Ultima modifica: 17 Feb 2015, 22:34 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.552
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1037 il: 17 Feb 2015, 23:33 »
"beh ho finito DS e DS2, e sono pure un veterano del Nexus, ho qualche vantaggio..sicuramente"
Egli è il penato, colui che ci rimarrà di sale, quando si renderà conto del setting della difficoltà di BloodBorne.
Hype!
The demo was hard, don't get me wrong, but not that hard -- or so I thought.
fonte - destructoid
Hype!
PS. Fare terrorismo è bellissimo.
:no:
Stai, invece, riducendo la disperazione che mi accingerò a provare tra poco più di un mese.
Ma va bene lo stesso :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1038 il: 18 Feb 2015, 00:05 »
Mah, io dopo aver provato l'alpha direi che Bloodborne è a tutti gli effetti un nuovo Souls, con ribilanciamenti a cui prendere le misure, non certo chissà quale svolta all'action game (ho letto in giro accostamenti a Rising, DMC, Ninja Gaiden... no, dai).
Chi ha evinto il contrario forse non ha mai giocato i DS melee only, senza scudo e con armature leggere, cosa che s'è sempre potuta fare, oppure non ha mai approfondito un action 'di genere'.
« Ultima modifica: 18 Feb 2015, 00:22 da xPeter »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.247
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1039 il: 18 Feb 2015, 08:39 »
Ah, ecco. In effetti continuavo a non capire perché si parlasse di "svolta action" visto che già i Souls erano action a tutti gli effetti (affrontabili anche come il più pavido dei turtler, ma tant'è). Certo avevano i loro difettucci rispetto ai capisaldi del genere, ma offrivano anche tanto altro. Qui magari se la bussola punta decisamente sull'action avranno rifinito quello che c'era da migliorare.
Professional Casual Gamer

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.700
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1040 il: 18 Feb 2015, 10:03 »
Ma non c'è modo di livellare un po' per aggiustare un minimo il tiro del tasso di sfida? Non puoi selezionare la difficoltà?

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1041 il: 18 Feb 2015, 10:09 »
Niente selettore di difficoltà, e livellare nei precedenti titoli From non ha mai pagato granché.
Tocca imparare a giocare. :)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1042 il: 18 Feb 2015, 10:24 »
Ah, tra l'altro mi rendo conto or ora che la mia prenotazione da Unieuro è per la Collector's Ediscìo. Cavolo, sta volta son contento  :)

Domanda a tutti: ieri Elma ha parlato di coop locale con split screen... ma che, davvero? Sene sa niente?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1043 il: 18 Feb 2015, 10:38 »
Niente selettore di difficoltà, e livellare nei precedenti titoli From non ha mai pagato granché.
Tocca imparare a giocare. :)

'nzomma.
Pure Ruko ha finito DeS, livellando al 100° livello.
Non so i DaS, ma in DeS si poteva livellare eccome.

Io non mi faccio spaventare dal terrorismo di Pick.
Dubito che la formula sarà troppo diversa dal solito e non penso che Miyazaki voglia creare il nuovo paradigma della frustrazione (specie con un publisher come Sony alle spalle).
Mi aspetto che spinga di più al gioco attivo, ma come dice Wis nulla che non esistesse già. Ecco, toh, magari sarà un pelo più veloce e tecnico, ma senza diventare per questo Ninja Gaiden.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1044 il: 18 Feb 2015, 14:33 »
Benchè non sia mai esistito un selettore di difficoltà, ci sono comunque più modi di semplificarsi la vita nei vari Souls, e non credo che Bloodborne sarà diverso dal solito, a partire dalla possibilità di poter invocare l'aiuto di altri giocatori.

Sul discorso della svolta Action o meno, pur non avendo personalmente provato con mano il gioco, questa deriva verso il Ninja Gaiden o DMC di turno non la vedo in nessun modo, grazie al cielo. Trattasi semplicemente di privilegiare un certo stile di combattimento che comunque era già presente nei precedenti, invogliandolo sia col bastone (l'assenza o la molto minor efficacia delle possibilità di difesa passiva come la parata) sia con la carota (il Regain System).
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.724
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.724
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1047 il: 20 Feb 2015, 23:43 »
Ba', cosi' a occhio, a me pare molto piu' facile dei Souls.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1048 il: 20 Feb 2015, 23:56 »
Ba', cosi' a occhio, a me pare molto piu' facile dei Souls.
L'hai giocata la beta, sì? :D

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1049 il: 21 Feb 2015, 00:00 »
Io mi siederò su di un muretto vittoriano e
osserverò il cadavere del Delphiny passare.
Una, due, cento, mille volte.