Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 640422 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1005 il: 09 Feb 2015, 08:53 »
ma 59 + IVA ?  :|

le offerte al pubblico (privato) sono sempre iva inclusa.
Al di là dei 90 gg di Plus che non frega a nessuno, il prezzo per la Collector's è comunque competitivo.

Vero, ma è ottima anche la proposta di mediawolrd che in cambio di 1 gioco usato te la vende a 19.90€
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1006 il: 11 Feb 2015, 09:13 »
Prenotato ieri dal mediaworld m/ '.' m/  e ho anche prenotato dark souls 2 per one XD
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1007 il: 12 Feb 2015, 10:40 »
Quasi quasi mi prendo anch'io la collector's da MW. Bisogna prenotarlo per accedere a questa promo vero? Non posso andare li al day one col gioco usato.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1008 il: 12 Feb 2015, 11:22 »
Quasi quasi mi prendo anch'io la collector's da MW. Bisogna prenotarlo per accedere a questa promo vero? Non posso andare li al day one col gioco usato.

No.
Anzi, devi anche muovere il culo perché l'offerta va a esaurimento (se il MW da cui vai ha già ritirato molte copie di un gioco, potrebbe non accettare il tuo).

Prima fai meglio è.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1009 il: 12 Feb 2015, 11:37 »
Proverò ad andare nel WE allora. Grazie.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1010 il: 12 Feb 2015, 19:55 »
Confermo quanto sopra ed aggiungo:

in alcuni mw non prendono più Wolfenstein New Order, ho dovuto prenotare Bloodborne e DAS2 in due MW diversi di milano  :suspious:
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1012 il: 15 Feb 2015, 21:30 »
Mi sta venendo l'insana idea di sfruttare una promo per il preorder. Insana perché sul versante dei titoli hardcore di From Software sono un verginello  :baby:

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1013 il: 16 Feb 2015, 11:36 »

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1014 il: 16 Feb 2015, 14:29 »
Faccio presente che all'unieuro di corsico(mi) non prendono più prenotazioni per le Limited...
solo per quella normale, a 49.90 + i 3 mesi di plus

Non so se riguarda solo quel punto vendita o quelli di tutta italia, ma per chi è interessato credo sia una notizia da approfondire
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1015 il: 16 Feb 2015, 15:25 »
Allora avevo letto bene, era 49.90.
Io spesi 59.90 per la limited. Belìn, mi cambia il mondo la limited  :|

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1017 il: 17 Feb 2015, 12:13 »
Mi sta venendo l'insana idea di sfruttare una promo per il preorder. Insana perché sul versante dei titoli hardcore di From Software sono un verginello  :baby:

Guarda, avendo provato (a lungo) la demo, ti posso dire che qui dentro siamo tutti verginelli.
E chi pensa
"beh ho finito DS e DS2, e sono pure un veterano del Nexus, ho qualche vantaggio..sicuramente"
Egli è il penato, colui che ci rimarrà di sale, quando si renderà conto del setting della difficoltà di BloodBorne.
Farà molta meno fatica chi ha numeri per affrontare sfide tipo Ninja Gaiden 2.


 

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.893
  • Buraido!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1018 il: 17 Feb 2015, 12:19 »
Bella merda

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1019 il: 17 Feb 2015, 12:22 »
Io pure sono un profano ma ogni tanto bisogna provare qualcosa di nuovo.
I Ninja Gaiden li ho trovati non difficili ma demon's souls ho alzato bandiera bianca dopo pochissimo.
I 2 dark souls manco li ho sfiorati. Questo ho colto l'occasione della promo MediaWorld altrimenti non so se l'avrei preso subito al lancio.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)