Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 635710 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #960 il: 01 Feb 2015, 12:45 »
Varie:
- costo dentisti esagerato;
- confucianesimo: il corpo che ti hanno donato i tuoi genitori non va modificato. No tatuaggi, no chirurgia estetica, no trasfusioni (i donatori di sangue sono molto pochi), no trapianti (uguale). Vecchia mentalità ancora radicata in molte persone. Tantissime ragazze hanno il problema di un dente che sporge o all'esterno o all'interno, di lato. In gergo è chiamato "yaeba". Mi pare sia risolvibile, ma bisogna ovviamente iniziare da piccoli. Se non sbaglio si aggangia il dente in maniera da tirarlo e obbligarlo a crescere nella direzione giusta. Avevo letto qualcosa molto tempo fa a proposito, anche perché un sacco di doppiatrici giappe hanno quel problema ( e se lo tengono, sia mai che chiudere quel buco/risolverlo porti cambiamenti alla voce. Un po' come Mercury che non si sistemò mai i denti per lo stesso motivo...). Oppure perché fa molto carino, ragazzina giovane.
http://en.wikipedia.org/wiki/Yaeba
http://www.huffingtonpost.co.uk/2013/02/01/yaeba-japanese-double-tooth-trend-expensive-crooked-smile_n_2596720.html

Per gli uomini, boh, sarà che non ci badano.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #961 il: 01 Feb 2015, 12:47 »
Grazie dell'esauriente risposta.  :) :-*
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #962 il: 02 Feb 2015, 10:25 »
Che non puntino almeno ai 30 fissi sul nuovo hw è davvero un peccato. Oltretutto se, come pare, sarà un gioco ben più frenetico di quanto la serie Souls abbia abituato, la fluidità e la precisione degli input mi paiono ancora più importanti.
O davvero non sono in grado di programmare in maniera polished, o non mi spiego i motivi. Oltretutto non mi pareva nemmeno uno splendore tale da giustificare i 20 fps.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #963 il: 02 Feb 2015, 11:32 »
scattato il preorder, voglio sanguinare dagli occhi.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #964 il: 02 Feb 2015, 12:49 »
Giocando la beta sta storia dei 30 fps fissi come target non mi sembrava così scontata. Peccato che DF non l'ha analizzata perché andava sicuramente sopra i 30fps. Soprattutto se consideriamo i Souls come metro di paragone. É stata la prima cosa che mi é saltata subito all'occhio. Sicuramente posso anche dire che il motore faticava vistosamente.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #965 il: 02 Feb 2015, 18:38 »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #966 il: 02 Feb 2015, 19:08 »
Tecnicamente è stupendo, solo che ho notato un po' di facilità nel far fuori i nemici che hanno un'IA non proprio impeccabile. Sono i primi 18 minuti, credo, no? Ho visto il filmato a tratti, non tutto.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #967 il: 02 Feb 2015, 19:10 »
Ne ho guardato tre secondi skippando a caso e ne sono comunque pentita.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #968 il: 02 Feb 2015, 19:14 »
Io cerco di resistere quanto posso.
Ho solo adocchiato una schermata d'inventario che girava da qualche parte.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #969 il: 02 Feb 2015, 20:02 »
Tranquilli che si vede la solita (ed unica) ambientazione mostrata fino ad ora, solo al tramonto... pare tutto uguale, pure il framerate :/

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #970 il: 02 Feb 2015, 20:36 »
Che poi non viene presentato come build definitiva. Esce ancora a marzo o mi sono perso qualcosa?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #971 il: 02 Feb 2015, 20:41 »
Tranquilli che si vede la solita (ed unica) ambientazione mostrata fino ad ora, solo al tramonto... pare tutto uguale, pure il framerate :/

Magari è davvero tutto lì!
BOOOM
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #972 il: 02 Feb 2015, 20:45 »
Non lo giocherò mai perché non ho la ps4 e non é nelle mie corde (anche se apprezzo la direzione artistica), ma mi pare un po' noiosetto... Certo sono solo 18 min...
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #973 il: 02 Feb 2015, 20:47 »
Non lo giocherò mai perché non ho la ps4 e non é nelle mie corde (anche se apprezzo la direzione artistica), ma mi pare un po' noiosetto... Certo sono solo 18 min...

Pronto a venir sonoramente smentito, ma anche io ho l'impressione che questa volta Miyazaki non sia riuscito a cambiar registro una volta di più (come successo da Demon's Souls a Dark).

Sensazioni.
Quanto diamine spero di venir stroncato.

Agggiungo che, per quanto mi riguarda, Bloodborne sta sotto in termini di pura estetica, laddove Dark è forse il gioco che più incarna il mio canone di bellezza assoluto per quanto concerne il videogioco *.* . L'epoca vittoriana non mi fa impazzire e, insomma, la scintilla non è scattata.
IMHO grosso come una casa.
« Ultima modifica: 02 Feb 2015, 20:53 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #974 il: 02 Feb 2015, 20:51 »
Si sono viste anche solo in screen parecchie location diverse dall'ambiente cittadino, non mi preoccupo.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.