Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 641016 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #900 il: 21 Gen 2015, 11:27 »
Cryu, quella in regalo non è granchè, ma questa:



sembra bella, imho

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #901 il: 21 Gen 2015, 11:34 »
Come funziona il preorder? Si risparmiano 10 euro o costerà 60 euro anche dopo il lancio?

Dovrebbe esserci il preload, sul prezzo non è sicuro il risparmio. E' casuale.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #902 il: 21 Gen 2015, 12:38 »
Cryu, quella in regalo non è granchè, ma questa:



sembra bella, imho

Nel thread delle offerte segnalano il calo di prezzo su Amazon della suddetta limited (da 85 a 75):

http://www.amazon.it/gp/product/B00S8FTVWM/ref=s9_simh_gw_p63_d0_i2?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=1YJ20K9ZTFSRDVTS7590&pf_rd_t=101&pf_rd_p=451014987&pf_rd_i=426865031

Presa  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #903 il: 21 Gen 2015, 16:44 »
Già molto meglio come prezzo.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #904 il: 21 Gen 2015, 17:31 »
Più che altro, visto che in genere il prezzo di vendita è 69€, c'è da chiedersi che senso abbia comprare la regular.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #905 il: 21 Gen 2015, 17:34 »
C'è da fare una premessa. I prezzi su amazon variano, a volte aumentano a volte calano, non sono fissi come altri retailer, soprattutto sulle prenotazioni. Per dire, io ho in preorder l'edizione esclusiva di the order 1886 a 56 euro, ora sta 75 euro. Quindi in sostanza bisogna sempre bloccare i preorder al prezzo piu' basso. Magari già domani torna a 85 questa di bloodborne.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #906 il: 21 Gen 2015, 17:39 »
Secondo me anche i 70 dell'edizione liscia sono eccessivi. E' un tipico prezzo da Gamestop.
Non mi sorprenderebbe se calasse di un pizzico da qui all'uscita.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #907 il: 21 Gen 2015, 19:57 »
E' un prezzo indicativo. Il 90% dei giochi che prendo al day one li prendo su amazon e i prezzi vanno dai 55 ai 60 euro massimo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #908 il: 21 Gen 2015, 21:31 »
Spero sia un place-holder anche la data di consegna stimata per la Collector. Tra il 30 Marzo ed il 2 Aprile non è accettabile.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #909 il: 21 Gen 2015, 21:43 »
Correggono anche quella, ti mandano la mail. Stai tranquillo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #910 il: 21 Gen 2015, 21:45 »
Ah ok. Perchè avevo fatto la prova anche con l'edizione liscia, e la data stimata era quella del giorno di uscita. Mi sembrava strana la discrepanza.

Meglio così  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #911 il: 21 Gen 2015, 22:27 »
Oddio, io metto in conto di non riceverlo al dayone se lo prendo da Amazon. Infatti a fronte degli 85€, e in considerazione della ganzata di averlo al D1 andando in negozio, stavo propendendo per la standard.

Però se la compro nel negozio fisico la pago settanta cocomeri sicuro, quindi per 5€ preferisco aspettare, beccarmi l'edizione del collettore e risparmiare pure la benzina ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #912 il: 21 Gen 2015, 22:36 »
Io da utente prime che compra giochi con consegna garantita per il day one da amazon.it a volte li ricevo pure il giorno prima. State tranquilli che a 75 euro non la trovate da nessuna parte quell'edizione.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #913 il: 21 Gen 2015, 22:41 »
Ah ok, Prime sì. Io sono utente normale, con Dragon Age ho aspettato quasi una settimana (c'era il weekend di mezzo).
Magari attivo la prova gratuita ^^

(che poi mi dimenticherò di disdire e quindi resterò utente Prime vita natural durante)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #914 il: 21 Gen 2015, 22:43 »
10 euro l'anno conviene. A me non piacciono le attese, figuriamoci piu' del previsto.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)