Il recupero energia era talmente poco nella demo che
io non vi farei molto affidamento. Pensa a questo:
colpisci un nemico, gli togli buona parte dell'energia,
sbagli, ti entra lui in un fianco facendoti un male cane,
la parte recuperabile di energia ti viene segnata sulla
barra della salute, gli tiri un colpo e lo schianti,
ecco un pezzetto d'energia recuperato...e tutto il resto?
Niente, perché il nemico è appena schiattato.
Ma che presa per il culo è?
Se il gioco sa che col prossimo colpo il nemico va giù,
dovrebbe ridarti tutta l'energia che puoi recuperare,
non l'equivalente dell'unico danno che gli potevi causare.
Diventa uber frustrante giocare, perché non riuscirai
mai a recuperare tutto il danno, a meno che il nemico
stesso non abbia ancora un sacco di energia disponibile
da ciucciargli...per non parlare che con due colpi e una schivata
la stamina va a farsi benedire, e rischi di prendertele ancora...
Recupero energetico?
Non fateci troppo affidamento.
La tecnica è solo una: attirare 1-2 nemici,
studiarne le mosse, schivare e colpire alla perfezione.
Conun po' di pratica, capite le distanze, potete fargli
triggare determinate mosse così da obbligarli a certe
azioni su cui adottare contromisure efficaci.
'sto Blooporn, dal poco visto e giocato,
è tutto studio e contromisura.
Con lancia e scudo sarebbe una cavolata,
almeno la parte che han fatto provare.