Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 635643 volte)

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Offline guren no kishi

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #705 il: 11 Ott 2014, 00:05 »
non sento non vedo non spoiler

Offline Scorreggione

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"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline guren no kishi

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #707 il: 15 Ott 2014, 14:07 »
      
Dear Gattaccio,

We will open Bloodborne™ Alpha Test to give participants another chance to try the game before launch and to provide feedback to the developers. To feedback please take part in the questionnaire if you have not already done so. *We do not have direct feedback or bug reporting for this Alpha Test*.

For the Opening time please visit PSN Beta for the latest information.

In this Alpha Test, the items used for network play – lulling bell, small resonant bell, parting shot and notebook – can be found in the Personal Effects menu.

Co-op Play

You needn’t face the nightmarish world of Bloodborne alone – join forces with up to two extra players to overcome the toughest of foes.

Initiating Co-op Play

When you summon another player into your game, you become the “host”. To do this, select the lulling bell from the Personal Effects menu. If you wish to join another player’s game, select the small resonant bell from the Personal Effects menu. When you join another player’s game, you’re referred to as a “guest”.

Ending Co-op Play

When playing co-op, your session will either end in victory or failure, at which point you’ll be returned to your own world automatically. If you need to abandon a co-op session, use the parting shot item from the Personal Effects menu. The host can also use parting shot to dismiss guests from their world.

Notes and the Notebook

You can leave messages for other players to warn them about particular dangers lurking in an area or to give them a hint about a hidden secret. To write a note, or to read a note left by another player, select the notebook in the Personal Effects menu.

This information can also be found on the manual under "NETWORK PLAY"

The Bloodborne Alpha Test is not final. Players may experience bugs and incomplete features that do not represent the final product. Thank you for helping us create a better experience for all fans when the game launches early 2015.
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Sunday October 19th 19:00~22:00 (CET), 18:00~21:00 (BST)

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Ci sarà una patch da scaricare e installare.

Offline guren no kishi

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #708 il: 19 Ott 2014, 20:08 »
Ma dopo aver ucciso la Cleric Beast?
Non succede nulla...

Offline xPeter

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #709 il: 19 Ott 2014, 20:38 »
Ma dopo aver ucciso la Cleric Beast?
Non succede nulla...
Appena uccisa, si ferma lì apparentemente. O mi sfugge qualcosa (ed effettivamente non ho ben compreso com'è che a volte si stunna predisponendosi per la mossa contestuale), o fa davvero rimpiangere un qualsiasi boss degli episodi old-gen della saga.
Un pasticcio, alla fine l'ho buttato giù a martellate a due mani ruotandogli intorno da vicino a capriole senza lock-on, mezzo compenetrato, con la visuale a donnine il 95% del tempo, il tutto che girava a 10fps  :D
Ora che ci penso, l'ho dovuto fare senza curarmi manco una volta, perchè nel giro dei precedenti tentativi ho finito le fiale, che non si ripristinano alla morte; non so quanto la beta sia rappresentativa del gioco finale, ma mi viene da pensare che senza le estus flask rigerate alla morte uscirà fuori la questione del farming dei curativi.
Niente anime e bonfire, tra l'altro.

Offline Asher

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #710 il: 19 Ott 2014, 20:38 »
Ma dopo aver ucciso la Cleric Beast?
Non succede nulla...

Boh, ho staccato al gigante con l'ascia. Maledetta Sky che mi fa vedere la prima partita live di St. Louis. Comunque si muore un fottio. Frame rate da rivedere.
« Ultima modifica: 19 Ott 2014, 20:41 da Asher »
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Offline guren no kishi

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #711 il: 19 Ott 2014, 21:06 »
Sei andato di testa bassa o di approccio ragionato?
L'unica roba impegnativa sono i 2 lupi, ma basta lasciare lì il proprio partner scriptato e fuggire.
Il primo gigante lo si può bypassare, il secondo...forse la prima volta, le altre no, c'è la nebbia dietro
e immagino che l'animazione per entrarci sia lunga un'eternità...via di fucile e stun moves.

Il combattimento con la bestiaccia boss fa davvero cadere le braccia a terra per frame rate, leggibilità della scena (zero) e casino audio. Alla fine, basta stargli vicino, rotolare. colpetto, schiva, curarsi, non farsi prendere dalla manona e cercare di stragi perfettamente dietro, così s'incastra a colpire il nulla davanti mentre la si massacra...considerato che il fucile non mi pareva farle niente, non l'ho più usato.
Le molotov invece...me lo hanno stunnato, ma ero troppo lontano...

La classe standard è ottima, veloce e letale, quella con l'ascia invece l'ho trovata davvero lenta.
E il gioco poi che non si ricorda il numero di vial, short cuts, e proiettili ma ti obbliga a ricominciare sempre da zero se si lascia il gioco e si torna a title screen. cioè, a cosa ti serve il save? per quelle due impostazioni in croce e basta?

Offline Barbelith

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #712 il: 19 Ott 2014, 21:41 »
Chi è che temeva si fossero rammolliti? :D

Prima di arrivare al boss sarò schiattato venti volte, poi quello l'ho stuprato a forza di olio e molotov.
Gestione degli item, anche curativi, alla Demon's. Gioco di cui questo Bloodborne è chiaramente erede spirituale.
Godo tantissimo.

Offline guren no kishi

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #713 il: 19 Ott 2014, 21:47 »
Massì.
Sotto una carrozza durante la boss fight c'è un cadavere con 4 blood vial...
Basta attirare la bestiaccia lì e convincerla a fare casino...

Offline Barbelith

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #714 il: 20 Ott 2014, 11:24 »
Oh, alle 22 e 1 minuto 'sti belìn di server erano già chiusi: precisione nipposvizzera del cazzo.
Ne voglio ancora.
Subito.
« Ultima modifica: 20 Ott 2014, 11:30 da Barbelith »

Offline guren no kishi

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #715 il: 20 Ott 2014, 11:54 »
Beh, alle 19:00:0x mi stava già recuperando i dati dal server.

Offline Barbelith

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #716 il: 20 Ott 2014, 11:57 »
Sì, ma che cazzo di orario è 19-23?
Sta gente non ce l'ha una vita, una famiglia che deve cenare, una bambina?
Fanculo, ho dovuto rushare tutta la demo in un'ora scarsa. :D

Offline guren no kishi

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #717 il: 20 Ott 2014, 12:09 »
For gamers.
L'han fatta di domenica apposta.
Mi stupisco invece che il primo round l'avessero messo di mercoledì...


Ma alla fine...non doveva essere un test per summonare gli altri giocatori ecc?
Non dovevano esserci vari oggetti da usare nell'inventario?
Io l'inventario manco sapevo come aprirlo...

Offline Asher

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #718 il: 20 Ott 2014, 13:18 »
Unica componente social erano le lapidi che uscivano dal terreno per segnalare e rivedere le morti altrui. Non mi pare ci fossero oggetti particolari per summonare. Comunque mi mancava un casino la parata. Potrei non prenderlo per questo....
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Offline guren no kishi

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #719 il: 20 Ott 2014, 13:36 »
"In this Alpha Test, the items used for network play – lulling bell, small resonant bell, parting shot and notebook – can be found in the Personal Effects menu."

Mi sento preso per il culetto.
La parata si sente davvero che manca.
Con uno scudo gli swipe della bestiaccia sarebbero stati facilmente parabili, almeno di striscio.