Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 635640 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #660 il: 30 Set 2014, 19:42 »
Su Gaf stanno arrivando dei codici EU per l'alpha
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=904130

Poi vedo questa img



Da dove l'hanno presa? il link per iscriversi al PSNBeta non comprendava un sondaggio, mi son perso qualcosa?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #661 il: 01 Ott 2014, 00:00 »
Arrivata la mail per l alpha test. Hanno stabilito 3 date per ora. Peccato perché riesco a parteciparvi solo domenica.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #662 il: 01 Ott 2014, 11:04 »
Professional Casual Gamer

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #663 il: 01 Ott 2014, 12:23 »
Su Gaf stanno arrivando dei codici EU per l'alpha
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=904130

Poi vedo questa img



Da dove l'hanno presa? il link per iscriversi al PSNBeta non comprendava un sondaggio, mi son perso qualcosa?

Dal sito PSN Beta, clicka su Survey e ti parte il sondaggio. Va fatto dopo che hai provato la Alpha visto che richiede feedback anche sul gameplay.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #664 il: 01 Ott 2014, 14:23 »
Arrivata la mail per l alpha test. Hanno stabilito 3 date per ora. Peccato perché riesco a parteciparvi solo domenica.

Ti prego, dimmi che hai anche qualche codice da condividere :cry:

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #665 il: 01 Ott 2014, 15:09 »
Arivado un ghezzo.
Speriamo nel prossimo turno.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #666 il: 01 Ott 2014, 16:01 »
Arrivata la mail per l alpha test. Hanno stabilito 3 date per ora. Peccato perché riesco a parteciparvi solo domenica.

Ti prego, dimmi che hai anche qualche codice da condividere :cry:

Han mandato "solo" 10,000 codici in tutto, per ora la meta' son stati riscattati. Se me ne tornano una manciata prima della fine ve lo faccio sapere o li mando in PM a Ivan che' io non posso spacciare pubblicamente.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #667 il: 01 Ott 2014, 16:10 »
Arf arf arf, bau!
Purr purr purr, miao!
Cock-a-doodle-doo!

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #668 il: 01 Ott 2014, 16:10 »
M'era pure arrivata l'email con scritto "bella zio, sei un grande, ti abbiamo selezionato"... ma alla fine niente codice  :cry:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #669 il: 01 Ott 2014, 16:12 »
Pure a me  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #670 il: 01 Ott 2014, 16:42 »
 :no:

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #671 il: 01 Ott 2014, 17:52 »
M'era pure arrivata l'email con scritto "bella zio, sei un grande, ti abbiamo selezionato"... ma alla fine niente codice  :cry:

Hmm... se ti e' arrivata l'email hai provato a loggare sul sito PSN Beta, selezionare Bloodborne e poi "Voucher"? Il codice purtroppo te lo devi cercare tu, non te lo mandano per email (per email ti notificano solo che ce ne e' uno pronto per te.)

Le regole non le ho fatte io, ammetto che non e' proprio un sistema intuitivo...

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #672 il: 01 Ott 2014, 18:08 »
M'era pure arrivata l'email con scritto "bella zio, sei un grande, ti abbiamo selezionato"... ma alla fine niente codice  :cry:

Hmm... se ti e' arrivata l'email hai provato a loggare sul sito PSN Beta, selezionare Bloodborne e poi "Voucher"? Il codice purtroppo te lo devi cercare tu, non te lo mandano per email (per email ti notificano solo che ce ne e' uno pronto per te.)

Le regole non le ho fatte io, ammetto che non e' proprio un sistema intuitivo...
Passando da https://psnbeta.eu.playstation.com/  mi dice "your permissions do not allow you access to this section".
Usando il link dell'email mi dice "The enrolment for this Beta has now closed. Invitations to successful participants will be sent shortly".
Mi son fatto l'idea che siano state inviate un po' casaccio e indipendentemente le une dagli altri sia le mail, sia i codici :'D
L'ingannevole intestazione della mail era questa:
« Ultima modifica: 01 Ott 2014, 18:40 da xPeter »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #673 il: 01 Ott 2014, 18:26 »
M'era pure arrivata l'email con scritto "bella zio, sei un grande, ti abbiamo selezionato"... ma alla fine niente codice  :cry:

Hmm... se ti e' arrivata l'email hai provato a loggare sul sito PSN Beta, selezionare Bloodborne e poi "Voucher"? Il codice purtroppo te lo devi cercare tu, non te lo mandano per email (per email ti notificano solo che ce ne e' uno pronto per te.)

Le regole non le ho fatte io, ammetto che non e' proprio un sistema intuitivo...

Io in Voucher c'ho solo la key per la beta di LittleBigPlanet™ Karting  :(

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #674 il: 01 Ott 2014, 18:32 »
Io in Voucher c'ho solo la key per la beta di LittleBigPlanet™ Karting  :(
Che è quello che ti meriti, io invece ho "skill and dedication"  :no: