Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 640242 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #510 il: 25 Ago 2014, 12:51 »
No.
(almeno spero)

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.525
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #511 il: 25 Ago 2014, 14:05 »
Sì, la maniax, uscita separatamente in Giappone, non è certo il livello easy.
Considerando le modifiche riportate nella guida strategica della versione americana del gioco, il normal della Maniax può essere considerato come l'aggiunta di un easy mode, anche se però è stato fatto un ribilanciamento generale e diverse aggiunte, di conseguenza anche l'hard mode rappresenta una difficoltà diversa ( in questo caso superiore ) rispetto a quella base originaria.
Anche nel passaggio dalla versione base di Persona 3 alla FES hanno diminuito la difficoltà del normal ed aggiunto l'hard.

Tornando a Bloodborne, a prescindere dalla questione difficoltà, credo che ci sia un altro discorso non del tutto affrontato.
Sarà che hanno tolto lo scudo e che fin'ora s'è visto principalmente combattimento corpo a corpo, ma l'impressione che emerge, anche considerando il Regain System, è che il gioco possa risultare ben poco RPG, imponendo uno specifico playstyle.
Quanto siete favorevoli a questo ? Non pensate che potrebbe diventare un limite anche in chiave multiplayer ?

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.004
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #512 il: 25 Ago 2014, 16:36 »
MA spero davvero che la mia sensazione sia sbagliatissima :)
Ci sarà la coop come DS giusto?

Non credo ci siano al momento notizie ufficiali, ma è probabile che l'online sia simile a quello dei souls, fondendo singleplayer coop e pvp.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.793
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #513 il: 25 Ago 2014, 20:02 »

Lo stesso discorso del "gioco più accessibile" lo avevano fatto per DS2 all'epoca. Gira e rivolta, DS2 è un titolo anche più punitivo (con anche cheappate que e la che secondo me in DaS non c'erano) del primo Dark Souls per certi aspetti.

Poi, sempre facendo riferimento a DS2, non so se ti ricordi il primissimo filmato mostrato, quei 12 minuti di gameplay con la grafica che poi nessuno ha visto  :P. Quel pg avrà avuto come minimo 99 in stamina e un altro macello di punti in vigor (Faraam Armor + tutti gli slot occupati da un'arma, tra cui la Greatsword che da sola pesa tipo 20).

Son filmati da prendere con le pinze. Ora come ora, non sono neanche sicuro che From abbia un'idea definitiva su come tweakkare il tutto.

Yup.
http://www.youtube.com/watch?v=z_JFDPCtXFY
Per chi non lo avesse presente, potete rivedervi il gameplay trailer di DaS2 al quale accenna El_Maria, e ci sono passaggi (ad esempio coi troll o i tartarugoni corazzati) in cui il personaggio viene colpito in pieno e perde magari un decimo della vita, lì' dove nel gioco completo con due scoppole quelli ti mandano all'obitorio.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.737
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #514 il: 25 Ago 2014, 20:57 »




Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #515 il: 26 Ago 2014, 12:19 »
dovrei evitare di entrare nel topic perché mi spoilero cose e tutto

ogni screen che malauguratamente mi capita sotto gli occhi trasuda di tanto di quello STILE da mandarmi in crisi

terzo screen = DIO

se vogliamo fare la punta al pene,  la creatura del secondo screen che è praticamente un boss, è identico a Manus del DLC prepare to die di Dark Souls.

Per il resto, poco da fare, insieme a Bayonetta 2 è il gioco che attendo di più in assoluto

Offline Vladimiro

  • Recluta
  • *
  • Post: 156
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #516 il: 26 Ago 2014, 14:05 »
Sara' che sono diventato una sega, ma io continuo a crepare allegramente nella demo/gamescom build.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #517 il: 26 Ago 2014, 14:14 »
Sara' che sono diventato una sega, ma io continuo a crepare allegramente nella demo/gamescom build.
Oh, grazie Vlad.

Più che altro noto ora che è PS4 only T_T

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #518 il: 26 Ago 2014, 14:16 »
si vabbè pure il post striminzito un pelo incurante no però

dicci di più, com'e' sta demo? il gameplay come immagino è completamente diverso dalla serie Souls vero? molto più action, confermi?


Offline Vladimiro

  • Recluta
  • *
  • Post: 156
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #519 il: 26 Ago 2014, 17:46 »
A dire il vero il gameplay e' piu' o meno in linea con i vari Souls; ovviamente l'aggiunta della pistola ha cambiato le carte in tavola, ma lo stile From e' sempre la.
Non ho idea di come funzionera' per magie (ci stanno? non ci stanno? boh) e roba simile, ma quello che vedo sulla demo mi piace eccome. Spero mi sono trovato circondato da nemici e l'atmosfera e' da urlo :)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.257
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #520 il: 26 Ago 2014, 18:04 »
tutto molto bello ma...ma From per avere una grafica strepitosa e eventualmente 60fps a 1080p oltre alla atmosfera cosa ha bisogno? di PS6?

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.793
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #521 il: 26 Ago 2014, 22:00 »
tutto molto bello ma...ma From per avere una grafica strepitosa e eventualmente 60fps a 1080p oltre alla atmosfera cosa ha bisogno? di PS6?
Su PS6 credo sarà 4K e 25fps.

Non ho idea di come funzionera' per magie (ci stanno? non ci stanno? boh) e roba simile, ma quello che vedo sulla demo mi piace eccome. Spero mi sono trovato circondato da nemici e l'atmosfera e' da urlo :)
Da quel che ho letto non ci saranno le magie, il che sarebbe un cambiamento sicuramente interessante.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #522 il: 26 Ago 2014, 22:09 »
Da quel che ho letto non ci saranno le magie, il che sarebbe un cambiamento sicuramente interessante.
ah, ah, io non le ho comunque mai usate!
Personalmente spero che spingano il più possibile sugli elementi originali rispetto ai Souls, che adoro, ma spero in un gioco che sia in grado di spiazzare chi ormai è abituato alla serie. Niente scudo mi sembra un buon inizio.:)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #523 il: 27 Ago 2014, 23:31 »
Su PS6 credo sarà 4K e 25fps.

O più banalmente un qualsiasi pc?
:ehehe:
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #524 il: 27 Ago 2014, 23:41 »
Su PS6 credo sarà 4K e 25fps.

O più banalmente un qualsiasi pc?
:ehehe:
Hint: 25fps ;)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook