Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 635524 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.117
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #330 il: 25 Giu 2014, 20:31 »
Epperò stai parlando come se avessi giocato ai Souls 5 minuti.
Sembra che parli di Super Don Quixote. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #331 il: 25 Giu 2014, 20:48 »
No ma io posso pure preordinarlo ora che non ho ancora la console, basta che mi garantiscono 3 cose : la pausa, il selettore di difficolta' e il salvataggio libero. Poi gliene compro pure due copie, eh.
Appena scoprite se ci sono il selettore di difficolta' e la pausa fatemi un fischio, io sono in attesa.
Chiedere molto all'inizio per cercare di negoziare successivamente non ti servirà.

No pausa e Salvataggio continuo non sono negoziabili.
Difficoltà selezionabile magari sì (come in DaS2 ;D)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #332 il: 25 Giu 2014, 21:52 »
Difficoltà selezionabile magari sì (come in DaS2 ;D)


Wat?
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #333 il: 25 Giu 2014, 22:03 »
Difficoltà selezionabile magari sì (come in DaS2 ;D)


Wat?
Company of Champions ;D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #334 il: 25 Giu 2014, 22:16 »
Difficoltà selezionabile magari sì (come in DaS2 ;D)


Wat?
Company of Champions ;D

Ah OK, ci sono. Me ne accennava un amico.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #335 il: 26 Giu 2014, 21:49 »
Non titubate, aiutatemi a convincere l'Amico :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #336 il: 28 Giu 2014, 20:22 »
Personalmente, a differenza dei puristi, non sarei contrario ad un selettore di difficoltà (anzi, ad un Easy-Mode visto che di quello si parla penso).
L'esistenza però della componente online rende la cosa di difficile implementazione. Perché puoi si ridurre il danno che infliggono i nemici e alzare quello che subiscono, ma anche questo ha un impatto non indifferente dal momento in cui si vuole interagire con altri giocatori che però a quel punto giocheranno sotto regole drasticamente diverse.

Per quello, pur non essendo appunto contrario alla cosa, trova sia più sensato che il gioca offra facilitazioni facoltative che possano lì dove necessario aiutare i giocatori in difficoltà, vedi messaggi, summons ecc. Come di fatto è ora.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #337 il: 28 Giu 2014, 23:09 »
Easy-Mode visto che di quello si parla penso
:whistle:
Spoiler (click to show/hide)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #338 il: 29 Giu 2014, 11:26 »
The Dark Souls games are a little stiff. Enemies appear in the same spots every time you approach an area and there are only a handful of other characters who dot the vast maps, dishing out cryptic advice (that’s not necessarily a criticism, it’s partly why the Dark Souls games are so great). But in Bloodborne enemies will be wandering around the environment, meaning you can’t expect them to be in the same place twice. Learning by rote is out, improvising is in.

Also, the population of Yharnham has a purpose. You can help save some of the NPCs from a monster attack if you want to, and in return they might help you with a boss fight later on in the same district of the city.

Nemici comuni che non fanno le statuine attivandosi solo quando ci si avvicina, ma che vanno in giro per la mappa. E ci voleva direi sta cosa se non era stata messa ancora in nessun Souls post-DeS.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #339 il: 29 Giu 2014, 21:57 »
Di chi è questa citazione?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #340 il: 29 Giu 2014, 22:57 »
Non lo so, ma sento già le mutande croccanti
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #341 il: 29 Giu 2014, 22:58 »
Fosse vero c'è da cagarsi sotto.
Non vedo l'ora :yes:

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #342 il: 30 Giu 2014, 00:43 »
La fonte è questa...

http://www.vg247.com/2014/06/27/why-bloodborne-is-the-new-dark-souls/

Tuttavia è un'operazione che presenta dei contro...
-Saranno in grado di evitare che i nemici vadano ad incastrarsi random e suicidarsi come beoti?
-Quanto il level design ne perderà considerato che il posizionamento dei nemici è parte integrante del level design a mezzo sfida di DeS?
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #343 il: 30 Giu 2014, 11:42 »
Beh, in ogni caso non penso che i mostri vagheranno (e saranno posizionati) completamente a random, probabilmente non staranno immobili ad aspettare che arrivi il giocatore come accade in Das/Des, ma avranno comunque un loro campo di azione specifico.

A me intriga parecchio sta cosa, la prevedibilità dei nemici è uno dei punti deboli della serie che ormai i giocatori hanno imparato fin troppo bene a sfruttare, mi fa piacere che stiano lavorando per rendere tutto più imprevedibile.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #344 il: 30 Giu 2014, 15:58 »
Infatti, ed è ciò che ha portato la gente a pensare che DaS 2 sia sostanzialmente più semplice del predecessore.
In realtà è difficile uguale, ma la gente con l'esperienza accumulata del primo sapeva già come affrontare determinati situazioni.
Ben venga il rinnovamento, Hype smisurata.