Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 639868 volte)

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Offline Bilbo Baggins

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #301 il: 19 Giu 2014, 12:04 »
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Offline Kikujiro

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #302 il: 19 Giu 2014, 14:54 »
Lunga e davvero interessante intervista per conoscere meglio il gioco, Miyazaki e From Software.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=840059

Offline Andrea Rivuz

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #303 il: 19 Giu 2014, 15:21 »
Citazione da: Miyazaki
Yeah. At the time, The Elder Scrolls IV: Oblivion was a really big deal, and I think SCE wanted a game similar to that.

From my perspective, though, I didn’t think we could compete by taking the same approach as Oblivion, so I wanted to focus more on gameplay elements like battles and exploration, and had to do a lot to convince everyone that a third-person camera was the way to go.
Idolo :yes:

Offline l'Amico

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #304 il: 19 Giu 2014, 16:53 »
Appena scoprite se ci sono il selettore di difficolta' e la pausa fatemi un fischio, io sono in attesa.
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Offline Wis

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #305 il: 19 Giu 2014, 16:58 »
Marianna, Amico, sei di coccio. :D
Il selettore di difficoltà non ci sarà mai, e la pausa c'è sempre stata.
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Offline Gatsu

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #306 il: 19 Giu 2014, 17:03 »
30 fps.

Offline Wis

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #307 il: 19 Giu 2014, 17:12 »
Dopo quanto visto e sulla base delle esperienze passate i 30fps sono una speranza, sì. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #308 il: 19 Giu 2014, 18:44 »
L'intervista linkata da Kikujiro è davvero interessante e non banale.
Averne di più così  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Top Dogg

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #309 il: 23 Giu 2014, 22:58 »
Lunga e davvero interessante intervista per conoscere meglio il gioco, Miyazaki e From Software.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=840059

 :yes:

Citazione
    About the theme “exploring the unknown”  I spoke about earlier, I believe the concept should be applied to gameplay elements. The tactical factor of the new “active battle” is part of that, but we also want to include unknown elements in various areas of gameplay, for instance in character builds and the strategy the player will use. We’d like players to have fun stumbling their way through the game and finding out those unknown elements.

    For example I can explain this by talking about the weapons that can be used together with the gun and that we define “gimmick weapons” . In the CG trailer shown at E3, we introduced the saw-cleaver weapon. That weapon has an unique shape and can also transform, and its features also change depending on the transformation.

    Using those different transformations is an integral part of gameplay, and there are even unique attacks with special effects that can be executed only while the weapon is in the middle of a transformation. I think that there will be a lot of room for exploration on how to master those weapons.
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Offline Andrea_23

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #310 il: 24 Giu 2014, 17:08 »
A bruciapelo: secondo voi il multiplayer necessiterà del plus?
Maremma che strazio : [.
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Offline recklessman

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #311 il: 24 Giu 2014, 17:18 »
ovvio
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Offline Andrea_23

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #312 il: 24 Giu 2014, 17:20 »
Mi sta già venendo uno sfogo cutaneo.
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Offline Wis

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #313 il: 25 Giu 2014, 09:01 »
Ringraziamo tantissimo Microsoft e Sony che ha seguito a ruota.
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Offline Andrea_23

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #314 il: 25 Giu 2014, 13:21 »
L'unico mio precedente è stato con WoW. Ma 'nsomma, tutto sommato erano giustificati.
Vabè... sarà dura mandar giù il rospo, ma per il gameplay questo ed altro.

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