Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 635657 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #195 il: 10 Giu 2014, 16:25 »
E' uno degli aspetti più innovativi e coinvolgenti dei suoi titoli, in cui lui è stato obiettivamente genio e pioniere sin da DeS, volevi che l'abbandonasse di tutto punto perché sei un gatto schivo e asociale?
Nope, ma temo tiri fuori troiate tipo uccidi x nemici online con i tuoi amichetti del cuore per ottenere y oggetti da scambiare nel posto z per la magia bidibi che è necessaria per sbloccare il trofeo sarcazzo. Altrimenti grinda il mondo offline o giocati il gioco 2 volte e mezzo per prendere quella roba offline.

Cioè che usi metodi di bassa lega per obbligarti a giocare online.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #196 il: 10 Giu 2014, 16:32 »
E' uno degli aspetti più innovativi e coinvolgenti dei suoi titoli, in cui lui è stato obiettivamente genio e pioniere sin da DeS, volevi che l'abbandonasse di tutto punto perché sei un gatto schivo e asociale?
Nope, ma temo tiri fuori troiate tipo uccidi x nemici online con i tuoi amichetti del cuore per ottenere y oggetti da scambiare nel posto z per la magia bidibi che è necessaria per sbloccare il trofeo sarcazzo. Altrimenti grinda il mondo offline o giocati il gioco 2 volte e mezzo per prendere quella roba offline.

Cioè che usi metodi di bassa lega per obbligarti a giocare online.
?? cosa che non è accaduta assolutamente negli altri giochi,non vedo perchè dovrebbe :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #197 il: 10 Giu 2014, 16:33 »
Finché si parla di trofei, quindi opzionali per definizione, non vedo dove sia il problema. Sopratutto lì dove delle cose di cui parli i vari Souls hanno fatto un uso molto parco. Ci sono si oggetti ottenibili tramite PVP o co-operazione, ma sono ottenibili anche offline. Senza contare che ci sono trofei che già di loro richiedono un paio di partite complete, offline.
Se uno ci si assoggetta senza gioia, solo per i trofei, non vedo perché debba poi lamentarsene.

Anche perché l'online nel franchise è parte integrante dell'esperienza di gioco, e anche senza parlare di invasioni e simili, sistemi come quello dei messaggi, dei fantasmi di altri giocatori ecc sono assolutamente funzionali all'esperienza. Tanto è vero che giocando offline si nota chiaramente la differenza.
Equipararli a che so io, un Tomb Raider che sbatte lì una modalità multiplayer senza arte né parte mi sembra ingeneroso. C'è del pensiero dietro la modalità online di Demon's e Dark Souls, e la loro influenza su altri giochi in questa generazione ne ha ulteriormente dimostrato la bontà e la novità.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #198 il: 10 Giu 2014, 16:37 »
WiiU ha X

Hai ragione, forse avrei dovuto specificare GDR (inteso come occidentale).

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #199 il: 10 Giu 2014, 16:38 »
Guren ma fregatene dei trofei!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #200 il: 10 Giu 2014, 16:44 »
C'è del pensiero dietro la modalità online di Demon's e Dark Souls, e la loro influenza su altri giochi in questa generazione ne ha ulteriormente dimostrato la bontà e la novità.
Purtroppo mi sembra che, a parte Watchdogs, l'influenza nel tentare nuovi approcci all'online non sia stata seguita come avrei sperato.

Comunque le serie di From sono letteralmente incredibili per come fondono lore e componente online in modo naturale e per nulla grottesco.
Professional Casual Gamer

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #201 il: 10 Giu 2014, 16:44 »
Nei giochini di cacca sì, ne ne frego altamente, ma nei SOuls ti vien voglia di fare tutto.

Grazie a dio in DASII non c'è quello per ottenere tutte le armi rare,
così mi evito salti e funambulismi assurdi per ottener questo o quel pezzo che non userai mai ma DEVI avere.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #202 il: 10 Giu 2014, 17:18 »

Primavera? Dove l'hai letto? Nel trailer c'è un generico 2015...

Tweet ufficiale che dice primavera:
http://i1.ruliweb.daumcdn.net/uf/original/U01/ruliweb/53968E284A20410001

Store Sony che piazza il pre-order per il 31 marzo:
http://i.imgur.com/K6ZzQ8p.jpg

Non ho giocato un Souls per 4 anni...

Ora ne giocherò 4 in un anno... Seems legit  :yes:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #203 il: 10 Giu 2014, 17:20 »
Non ho giocato un Souls per 4 anni...

Ora ne giocherò 4 in un anno... Seems legit  :yes:
Idem.
Bloodborne D1 sicuro, ora in UK prenderò i primi 3 usati a 2 lire e me li gioco fino ad Ottobre visto che PS4 is pretty useless right now.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #204 il: 10 Giu 2014, 17:28 »
DeS mi dovrebbe mancare poco per finirlo, ma c'ho na second run che mi prude in maniera indicibile  :-[
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #205 il: 10 Giu 2014, 21:08 »
primavera sarebbe grandioso.
mi son riguardato il trailer treno quattro volte e devo ammettere che come presentazione hanno azzeccato tutto a livello di stile.
musica splendida classe miyazakiana e fantastico il finale.
se penso alle musiche così poco azzeccate dei trailers di ds2 ed al boss design anonimo.
ora confido venga mostrato in game per lo meno ai giornalisti
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #206 il: 10 Giu 2014, 22:25 »
Nuove informazioni dal blog Sony.
Citazioni scelte:

Citazione
-Bloodborne è ambientato in una antica e dimenticata città chiamata Yharnam, conosciuta per un antico rimedio medicinale. Durante gli anni, molti sciagurati e disperati hanno fatto lunghi pellegrinaggi a Yharnam in cerca di aiuto. Il protagonista principale è uno di quei viaggiatori. Però, scoprirete presto che Yharnam è maledetta da un'orribile ed endemica malattia. Dovrete attraversare le pericolose strade della città, combattendo creature da incubo, bestie deformi, e nemici resi folli da questa orribile malattia. Affrontate le vostre paure mentre scoprirete i misteri ed i segreti di questo oscuro e orribile mondo, dove il pericolo, la morte e la follia sono all'agguato.

-In Bloodborne, il combattimento si basa su battaglie che metteranno a rischio la vostra vita. Uno dei modi in cui cerchiamo di portare alla superficie questo senso di pericolo è nel mantenere gli elementi strategici più profondi di Demon's Souls, ma passando dalle meccaniche passive di "Blocca ed Attacca" di DeS ad uno stile di combattimento più veloce ed offensivo, con armi sia a corto che a lungo raggio.

Ci sono anche nuove screens.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #207 il: 10 Giu 2014, 23:34 »
Citazione
https://www.youtube.com/watch?v=KJtzLXg9AB0

Demo is 30 mins long
Bloodborne is more aggressive than Demon's Souls
The city is called 'Biarnhem' ?
City is very densely layered. 'More complex than Thief'
Combat is much more aggressive
They dual wielded in the demo: Firearm and what they call a 'Sawcleaver' one in each hand.
Firearms are a close-range weapon, to stun enemies, create counter-attack opportunities.
Sawcleaver was transformable, and many weapons will be.
'You cannot play this the same way as Demon's Souls' - Have to be more aggressive
Targetting the same level of difficulty as Demon's Souls.


È tutto... così perfetto... :cry:
« Ultima modifica: 10 Giu 2014, 23:36 da Liulai »

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #208 il: 10 Giu 2014, 23:46 »
Fate vedere sta demo  :no:

Edit: Guardate il video postato da Liulia, impressioni molto interessanti.

Edit 2: Preview da Videogamer.
« Ultima modifica: 11 Giu 2014, 00:02 da Nihilizem »
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #209 il: 11 Giu 2014, 09:45 »
Non mi piace il fucile.

Per il resto potersi muovere in citta vittoriane così dark e cupe pare davvero intrigante.
Uno dei pezzi migliori dell' E3.. che ho visto in differita ieri sera..  :baby: