Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 639733 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #165 il: 10 Giu 2014, 08:10 »
Uff, tutta cg :(

Però, sinceramente c'hanno più stile sti tre minuti di trailer che tutto Dark Souls 2 imho.

esatto. pare avere molta più classe questo.
dirò di più rivedere alcuni trailer dei fans di demon's soul tuttora stupiscono per lo stile Imho

comunque la mia delusione é per l'assenza di filmato in game. va beh...2015. per allora ps4 sarà mia
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #166 il: 10 Giu 2014, 08:21 »
Però, sinceramente c'hanno più stile sti tre minuti di trailer che tutto Dark Souls 2 imho.
Una CG di un tizio non ben identificato (ma oscuro!) che combatte gli zombie sarebbe meglio di tutto Dark Souls 2?
Se dovessi valutare il gioco da 'sta roba ne starei lontano mille miglia. Piuttosto ridatemi Scalebound, che almeno nel massacro occidentale un paio di cose pazze, interessanti o originali le ha.
Poi del signore director di 'sto gioco ci fidiamo e bon, ma quello che ha fatto vedere è un bel po' deludente/inconcludente. Se faceva vedere un montaggio delle gif che sono trapelate qualche giorno fa faceva più bella figura.
Professional Casual Gamer

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #167 il: 10 Giu 2014, 08:34 »
E3 Trailer

Miyazaki confermato director del gioco...

Il video e' di Entwined ^_^

OOOppssss mi era rimasto in copia quello evidentemente....fixato
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #168 il: 10 Giu 2014, 11:04 »
Uff, tutta cg :(

Però, sinceramente c'hanno più stile sti tre minuti di trailer che tutto Dark Souls 2 imho.
Pure del primo e di Demon!
Curioso di vedere se il gameplay sarà meno incrostato dei DS.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #169 il: 10 Giu 2014, 11:05 »
Ma sarai incrostato tu! :D

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #170 il: 10 Giu 2014, 11:06 »


PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #171 il: 10 Giu 2014, 11:14 »
Ma sarai incrostato tu! :D
Mi associo!
Comunque mi pare di ricordare che volesse staccarsi dalla serie Souls per fare qualcosa di "warmer".
Seh, "warmer like blood", probabilmente.
Professional Casual Gamer

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #172 il: 10 Giu 2014, 12:19 »
Però, sinceramente c'hanno più stile sti tre minuti di trailer che tutto Dark Souls 2 imho.
Una CG di un tizio non ben identificato (ma oscuro!) che combatte gli zombie sarebbe meglio di tutto Dark Souls 2?
Se dovessi valutare il gioco da 'sta roba ne starei lontano mille miglia. Piuttosto ridatemi Scalebound, che almeno nel massacro occidentale un paio di cose pazze, interessanti o originali le ha.
Poi del signore director di 'sto gioco ci fidiamo e bon, ma quello che ha fatto vedere è un bel po' deludente/inconcludente. Se faceva vedere un montaggio delle gif che sono trapelate qualche giorno fa faceva più bella figura.

Ma io parlo solo di stile, non di gioco in se. Anche paragonando i primi trailer in cg, DS2 sembrava molto più neutro e generico (e ok qui c'è il cuggino di Van Helsing ma insomma...). Poi onestamente tutta sta negatività mi sembra un pizzico ingenerosa, solo perchè Sony ha deciso di non mostrare gameplay (e sappiamo che avrebbero potuto benissimo dato che lo abbiamo visto), probabilmente per via di un aspetto tecnico non ritenuto sufficientemente all'altezza di essere mostrato sul palco della conferenza. Addirittura inconcludente.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #173 il: 10 Giu 2014, 12:22 »
Ecco, pur non amando le atmosfere, questo é un gioco che invidio come esclusiva sony.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #174 il: 10 Giu 2014, 12:28 »
Poi onestamente tutta sta negatività mi sembra un pizzico ingenerosa
A me continua a sembrare ingeneroso il dissenso riguardo a DaS2, pensa il mondo com'è vario. ^___^

(Hint: il mio rant era più una frecciata verso l'attitudine "qualunque cosa faccia Miya = oro" e " DaS2 = cacca " ).
Professional Casual Gamer

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #175 il: 10 Giu 2014, 12:35 »
Poi onestamente tutta sta negatività mi sembra un pizzico ingenerosa
A me continua a sembrare ingeneroso il dissenso riguardo a DaS2, pensa il mondo com'è vario. ^___^

(Hint: il mio rant era più una frecciata verso l'attitudine "qualunque cosa faccia Miya = oro" e "DaS2 = cacca").

Dissenso SUL GIOCO da parte mia non esiste, visto che DS2 è nettamente il migliore della serie. Solo che se parliamo da un punto di vista artistico-creativo, beh qualche problema imho innegabilmente c'è, e nel confronto coi predecessori ne esce piuttosto male. Poi ho sempre trovato l'isteria su Miyazaki piuttosto ridicola, figurati.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #176 il: 10 Giu 2014, 12:39 »
Una CG di un tizio non ben identificato (ma oscuro!) che combatte gli zombie sarebbe meglio di tutto Dark Souls 2?
Se dovessi valutare il gioco da 'sta roba ne starei lontano mille miglia.
Ti sei alzato male? Ci vedi solo un tizio che mena zombie? :|... Io c'ho visto tanta bontà architettonica. L'artwork della città è pazzesco...
DS2 non l'ho giocato, ma trailer vs trailer, sta roba mi pare decisamente meno generic di quanto mostrato nelle prime teaserate di DS2...

Citazione
Piuttosto ridatemi Scalebound, che almeno nel massacro occidentale un paio di cose pazze, interessanti o originali le ha.
Poi del signore director di 'sto gioco ci fidiamo e bon, ma quello che ha fatto vedere è un bel po' deludente/inconcludente.
Teaser, teaser teaser... E' l'e3 dei teaser, e la cosa mi secca parecchio, ma in questo di Bloodborne non vedo cosa ci sia di così inconcludente... Se poi il termine di paragone è il trash di Scalebound allora...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #177 il: 10 Giu 2014, 12:42 »
Dissenso SUL GIOCO da parte mia non esiste, visto che DS2 è nettamente il migliore della serie.

Non so sai... sto rigiocando Demon's in questi giorni ed è proprio un'altra cosa come feeling, le collisioni, il combat, tutto molto migliore per quanto mi riguarda. Inoltre come varietà di nemici e situazioni di gioco se lo mangia a colazione DS2.

Comunque, sul psblog dicono che tra qualche giorno vedremo qualcosa di più di Bloodborne. Spero gameplay!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #178 il: 10 Giu 2014, 13:11 »
Ti sei alzato male? Ci vedi solo un tizio che mena zombie? :|
No, rispondevo con un'iperbole a quella che mi sembrava un'iperbole.
Citazione
Io c'ho visto tanta bontà architettonica. L'artwork della città è pazzesco...
Sì, pazzesca. C'è tutto nei primi 10 secondi e poi basta, però. Il resto praticamente è un video con tanti personaggi e nessun character design che non sia quello del morto putrefatto o di un tizio che non si capisce nemmeno cos'abbia addosso o cosa usi come arma.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #179 il: 10 Giu 2014, 13:29 »
Speravo ci mostrassero il gioco. Però bello ritrovare l'atmosfera di Latria.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com