Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 635760 volte)

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Offline Andrea Rivuz

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #120 il: 30 Mag 2014, 14:47 »
Non so, se il modo per creare timore crea anche una terribile rottura di palle per me è un modo sbagliato :D
Comunque quando ti lamenterai dell'ennesimo Mario con le vite in cui bisogna perdere 30 secondi di caricamento perchè sei morto 20 volte finendole tutte ti manderò  fortissimo a quel paese (a blight town nello specifico) :D

Offline Wis

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #121 il: 30 Mag 2014, 14:52 »
Ma, vedi, lì è proprio sbagliato come concetto, perché volendo puoi farmare un milione di vite e non porti mai più il problema. In Dark Souls non c'è alternativa. A me dà fastidio che manchi una visione di fondo (tanto più quando gioco con le bimbe che mi fumano 40 vite al secondo).
E comunque non ricordo che ci voglia più di un minuto a ripetere un pezzo di DaS correndo, mentre in Mario se vuoi recuperare anche tutti i segreti a volte impieghi minuti interi a rifare cose che non ti danno più alcuna soddisfazione (perché sono legate alla scoperta e non all'ottenimento, appunto).
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Offline Andrea Rivuz

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #122 il: 30 Mag 2014, 14:58 »
Perchè, nella mezzoretta che avrò passato a correre avanti e indietro per quel bosco fetente con l'ascensorino cosa ho ottenuto? A parte l'elefantiasi intendo.

Secondo me la soddisfazione di battere un boss non richiede di aver rifatto 30 volte la stradina in modo meccanico senza nessuna sfida, in Viewtiful Joe per battere ogni boss ci avrò messo nmila tentativi ma mica la soddisfazione era poca perchè non avevo dovuto rifarmi la strada tutte le volte.
Anzi col falò lì vicino potrebbero fare boss ancora più tosti e pericolosi da affrontare, e la soddisfazione sarebbe anche maggiore secondo me.
Non mi convincerete mai, rifare la stradina lo trovo ripugnante :D ed è il motivo per cui pur ritenendoli bellissimi sotto sotto un po' odierò sempre i Souls :D
« Ultima modifica: 30 Mag 2014, 15:05 da Andrea Rivuz »

Offline Liulai

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #123 il: 30 Mag 2014, 15:01 »
La cosa interessante è che a sto giro il combat system sembra quello solito dei Souls ma più leggero e dinamico, quella schivata all'indietro più alla Alucard che alla Demon\Dark sembra goduriosa.

Offline Wis

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #124 il: 30 Mag 2014, 15:07 »
Perchè, nella mezzoretta che avrò passato a correre avanti e indietro per quel bosco fetente con l'ascensorino cosa ho ottenuto? A parte l'elefantiasi intendo.
Vorrei farti notare che il posizionamento di quel boss non l'ho mai difeso (è indifendibile), mentre negli altri casi ho solo detto che lo sopporto, non che lo approvo. ^___^
Don't "Mario" me. :D
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Offline Wis

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #125 il: 30 Mag 2014, 15:09 »
quella schivata all'indietro più alla Alucard che alla Demon\Dark sembra goduriosa.
Che differenza avrebbe con quella di DxS?
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Offline Floyd

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #126 il: 30 Mag 2014, 15:11 »
dubito peraltro che quelle saranno le animazioni della versione definitiva, saranno placeholder

comunque io mi aspetto un ritmo più alto grazie al fucile e a una vera schivata che sostituisca la capriola

e un vero crowd control, non vedo l'ora di fare tanto male in tanti modi a un gruppetto di ignari nemici  :yes:

Offline Liulai

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #127 il: 30 Mag 2014, 15:14 »
Non so, la qualità del video è bassa, ma da quel che si vede sembra più uno scatto all'indietro "trascinato" che un "saltino" come in Demon & co. O no?  :suspious:

Comunque le animazioni non mi sembrano male, se davvero a sto giro il protagonista sarà un personaggio standard con abbigliamento standard le cose potrebbero finalmente migliorare da quel punto di vista.

Offline Nemesis Divina

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #128 il: 30 Mag 2014, 15:25 »
Non so, la qualità del video è bassa, ma da quel che si vede sembra più uno scatto all'indietro "trascinato" che un "saltino" come in Demon & co.

Io introdurrei il moonwalk  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline guren no kishi

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #129 il: 30 Mag 2014, 16:31 »
la qualità del video è bassa
E' la grafica normale che avrà il gioco.
:yes:

Offline Andrea Rivuz

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #130 il: 30 Mag 2014, 17:08 »
lo sopporto
Male!
non che lo approvo.
E allora lasciami dire che rifare la strada di corsa è una merda! :D
Sperando che con i prossimi boss del dlc sia un po' meglio...


Comunque tornando a Project Beast non scherziamo, ho letto un autunno 2016... Io sarò un illuso ma spero che esca al massimo a inizio 2015! Mostrarlo ora per poi farci aspettare 2 anni sarebbe criminale!
Io mi aspetto un gioco molto simile agli altri nelle basi, spero che almeno il setting si allontani il più possibile dal fantasy medievale dei DS per rinfrescare un po' le atmosfere.

Offline Wis

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #131 il: 30 Mag 2014, 17:09 »
Ma tu devi ancora giocare DaS2, che vuoi!? :D
Con un boss ti va bene, con l'altro direi di no. ^___^
Però sono bellocci entrambi (uno, quello comodo, di più).
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Offline Andrea Rivuz

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #132 il: 30 Mag 2014, 17:26 »
Mi devo ancora rassegnare al fatto che non uscirà una versione super su ps4 :(
Cioè fanno i "Metro sticazzi edition" nextgen e non DaS2, che ingiustizia.
Comunque c'è tempo, una volta finito il dlc non mi ci vorrà molto a menare i lord e Gwynn, poi potrò andare in vacanze al mare, a Majula.

Offline J VR

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #133 il: 30 Mag 2014, 21:32 »
Da sturbo!

Offline luca

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #134 il: 30 Mag 2014, 22:03 »
se dirige il miya me vedremo delle belle
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