Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 639712 volte)

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Offline Wis

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #105 il: 30 Mag 2014, 11:37 »
Ah, intendi i corridoi di cinque minuti con 3 poligoni? :D
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Offline Azraeel

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #106 il: 30 Mag 2014, 11:39 »
.. Non rispondo.
Attento, sei sotto controllo, al prossimo insulto ti querelo, ok?
amici come prima.

Offline Cryu

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #107 il: 30 Mag 2014, 11:42 »
Tipo che muori e responi quasi immediatamente.
3 Km più indietro :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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Offline Azraeel

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #108 il: 30 Mag 2014, 11:44 »
Bhe ma quello *è gioco*.
Le spasmodiche attese nei caricamenti di DeS, no  :baby:

Offline Nemesis Divina

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #109 il: 30 Mag 2014, 11:58 »
Tipo che muori e responi quasi immediatamente.
3 Km più indietro :yes:

 :D

Comunque io ci starei.
La cosa più dolorosa di DeS erano appunto i caricamenti.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline guren no kishi

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #110 il: 30 Mag 2014, 12:04 »
Tipo che muori e responi quasi immediatamente.
3 Km più indietro :yes:
Ma no, che a questo giro ci staranno i bonfire appiccicati al boss.
:yes:


Intanto ho ripulito e finito Artorias.
Pensavo fosse un dlc con due cose in croce, invece ce n'è.

Offline The Metaller

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #111 il: 30 Mag 2014, 12:09 »
A me i caricamenti di DeS non stanno dando mai fastidio... Sarà che ogni volta rimango imbambolato a quegli artwork come fosse la prima volta!
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
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Offline Floyd

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #112 il: 30 Mag 2014, 13:28 »
a me tantissimo, è la cosa che odio più del gioco (a parte il farming estremo per le armi fighe)

ma cazzo ci vuole tanto a fare boss tutti fighi come astorias ma con il bonfire accanto e l'autoripetizione ? le scarpinate inutili mi fanno abbassare l'adrenalina, io mi voglio vendicare subito delle botte che ho appena preso, non farmi una passaggiata rilassante prima del massacro

e basta farming che è l'equivalente jappo dei collectible (o di qualsiasi cosa) dei sandbox occidentali, l'arma rara o l'up per l'arma rara fammela guadagnare SOLO tramite l'esplorazione mettendo tanti luoghi nascosti o dopo l'uccisione di un nemico segreto difficile.


Offline Andrea Rivuz

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #113 il: 30 Mag 2014, 13:37 »
ma cazzo ci vuole tanto a fare boss tutti fighi come astorias ma con il bonfire accanto e l'autoripetizione ?
Quotissimo! Proprio con Artorias dopo 4 o 5 volte che mi ha fatto attraversare sto boschetto per ripetere la battaglia ho smesso di giocare per 3 giorni, noiosissimo. Per me quei minuti in cui ripeti meccanicamente la strada per tornare al boss sono come un'estenuante caricamento.
Immagino non lo facciano perchè cozza con la loro idea del multiplayer, con un falò subito prima del boss chi volesse invadere farebbe molta più fatica a trovare mondi in cui entrare... Che io direi anche "sticazzi invasori rompipalle" però dovrebbero rivedere il funzionamento del multy da zero.


Offline Floyd

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #114 il: 30 Mag 2014, 13:41 »
bhe in questo non è detto che ci sia un multi simile a demon / dark

certo sarebbero pazzi dal punto di vista commerciale a non metterlo completamente, c'e una comunità dietro

vedremo comunque, tanto uscirà nell'autunno del 2016 probabilmente

Offline guren no kishi

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #115 il: 30 Mag 2014, 14:23 »
Io dico entro marzo del prossimo anno.
Sarà una roba nata su ps3 e poi spostata, no?

Offline Wis

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #116 il: 30 Mag 2014, 14:31 »
Il boss attaccato al bonfire annulla completamente il timore dello scontro, e il cagotto è un po' il fulcro della serie.
Io odio quelli in cui devi combattere per mezz'ora per arrivarci e poi ti oneshottano, tipo l'Ancient Dragon del 2, ma finché fanno così con boss opzionali che mollano roba trascurabile possono fare un po' quello che pare a loro.
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Offline Andrea Rivuz

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #117 il: 30 Mag 2014, 14:35 »
Secondo me non annullerebbe nessun timore, alla fine rifarmi di corsa i livelli dribblando i nemici mica mi fa paura, mi rompe le scatole.

Offline Diegocuneo

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #118 il: 30 Mag 2014, 14:39 »
si ma nel frattempo quando sei al boss non vuoi morire anche per quello...dopotutto
Non piace nemmeno a me sia chiaro,ma devono trovare un modo intelligente di farlo se vogliono avvicnare i falò,farlo e basta non funzionerebbe
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

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Re: [PS4] Project Beast: il seguito spirituale di Demon's Souls?
« Risposta #119 il: 30 Mag 2014, 14:40 »
Quando combatti hai il timore di doverti ripetere la strada. E' un modo tipicamente giapponese di punirti per il fallimento. Finché la strada non è molta lo sopporto, ma tipo per Artorias c'era pure l'ascensorino da prendere, insopportabile.
Peraltro ricordo di avere perso una quantità inumana di animelle perché avevo provato a fare il balzo con 3 incantesimi di caduta, le scarpe a molla e il cappellino con l'elica. Morendo ugualmente mentre avevo un godziliardo di nebbiolina verde nella stanza con Artorias.
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