Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 640984 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.356
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7095 il: 14 Giu 2018, 10:00 »
Ho un problema con l'espansione. Proprio ora l'ho acquistata. Ho anche il gioco base scaricato come gioco free del plus. Il gioco base l'ho finito. Ma stamani quando ho preso l'espansione mi ha dato la conferma dell'acquisto ma non mi ha fatto scaricare nulla. È normale o c'è qualcosa che devo fare ancora?
Probabilmente è inclusa negli aggiornamenti del gioco, comprando il dlc hai solo "sbloccato" l'accesso.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.719
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7096 il: 14 Giu 2018, 10:00 »
Ho un problema con l'espansione. Proprio ora l'ho acquistata. Ho anche il gioco base scaricato come gioco free del plus. Il gioco base l'ho finito. Ma stamani quando ho preso l'espansione mi ha dato la conferma dell'acquisto ma non mi ha fatto scaricare nulla. È normale o c'è qualcosa che devo fare ancora?
Probabilmente è inclusa negli aggiornamenti del gioco, comprando il dlc hai solo "sbloccato" l'accesso.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ah ok.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.356
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7097 il: 14 Giu 2018, 10:13 »
Ho un problema con l'espansione. Proprio ora l'ho acquistata. Ho anche il gioco base scaricato come gioco free del plus. Il gioco base l'ho finito. Ma stamani quando ho preso l'espansione mi ha dato la conferma dell'acquisto ma non mi ha fatto scaricare nulla. È normale o c'è qualcosa che devo fare ancora?
Probabilmente è inclusa negli aggiornamenti del gioco, comprando il dlc hai solo "sbloccato" l'accesso.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ah ok.
Auguri e buona caccia..... Ah, salutami il primo boss che incontrerai

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7098 il: 14 Giu 2018, 10:51 »
E soprattutto il tagliapizza

Che arma fantastica
Potentissima
Spettacolare

Provala!!

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7099 il: 27 Giu 2018, 12:26 »
Riavviato dopo anni, sotto l'hype post-E3 di Sekiro; volevo solo cazzeggiarci facendo ripasso del cs ma, ad un certo punto, la scoperta dell'acqua calda, avendo notato che uno degli item appesi sopra le fogne di Yharnam è un'arma: e se uno non ci tornasse proprio all'hunter's dream?
Con qualche sessione di trial&error mi sono ritagliato una mini speed-run, 25 minuti per buttare giù Gascoigne (usando tutto l'usabile, lapidi per incastrarlo, molotov, carillon - checkpoint sotto i 10 minuti) e Cleric Shit, partendo a mani nude, senza schiattare, con un bel po' di skippaggio soulsiano dei nemici.
Poi son andato a cercare su internet e ovviamente ho trovato run complete denominate appunto "no hunter's dream" (che implica nessuna parry e nessun potenziamento di personaggio e armi).
Veder cheappata alla grande la Blood Starved Beast, tirando un cocktail-esca sul muro in modo che si disinteressi del tutto del giocatore, ricorda come alla fine il "kill ingeniously" ci sia sempre stato, solo che al prossimo giro con tutta probabilità girerà intorno a delle vere e proprie meccaniche elaborate per bene, tra stealth, navigazione in verticale e quant'altro, anziché a questo genere di soluzioni grossolane con il fascino dell'imperscrutabilitá.
« Ultima modifica: 27 Giu 2018, 12:33 da xPeter »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7100 il: 01 Lug 2018, 23:11 »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7101 il: 02 Lug 2018, 08:54 »
Segreto di Pulcinella.
Io lo davo per scontato all'E3...  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7102 il: 02 Lug 2018, 09:49 »
Segreto di Pulcinella.
Io lo davo per scontato all'E3...  :yes:
Pure Sunset Overdrive 2  :P ?


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7103 il: 02 Lug 2018, 09:52 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7104 il: 02 Lug 2018, 10:15 »
Se uno spoilera, spoilera bene :baby:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7105 il: 02 Lug 2018, 10:15 »
Mi domando: quante possibilità ci sono che esista una lobby dei siti di gaming che allungano la mazzetta al certo tizio per buttar su queste notizie e guadagnare click?

Oppure si tratta solo di bontemponi solitari e sovrappeso?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7106 il: 02 Lug 2018, 11:32 »
Riavviato dopo anni, sotto l'hype post-E3 di Sekiro; volevo solo cazzeggiarci facendo ripasso del cs ma, ad un certo punto, la scoperta dell'acqua calda, avendo notato che uno degli item appesi sopra le fogne di Yharnam è un'arma: e se uno non ci tornasse proprio all'hunter's dream?
Con qualche sessione di trial&error mi sono ritagliato una mini speed-run, 25 minuti per buttare giù Gascoigne (usando tutto l'usabile, lapidi per incastrarlo, molotov, carillon - checkpoint sotto i 10 minuti) e Cleric Shit, partendo a mani nude, senza schiattare, con un bel po' di skippaggio soulsiano dei nemici.
Poi son andato a cercare su internet e ovviamente ho trovato run complete denominate appunto "no hunter's dream" (che implica nessuna parry e nessun potenziamento di personaggio e armi).
Veder cheappata alla grande la Blood Starved Beast, tirando un cocktail-esca sul muro in modo che si disinteressi del tutto del giocatore, ricorda come alla fine il "kill ingeniously" ci sia sempre stato, solo che al prossimo giro con tutta probabilità girerà intorno a delle vere e proprie meccaniche elaborate per bene, tra stealth, navigazione in verticale e quant'altro, anziché a questo genere di soluzioni grossolane con il fascino dell'imperscrutabilitá.

sei molto pro... più di me di sicuro... io sono più pro di te solo con il calendario  :D :D
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7107 il: 27 Ago 2018, 10:00 »
ciao l'ho iniziato da poco, ho letto tutti i vostri consigli ma mi rimangono alcuni dubbi. essendo proprio all'inizio evito lo spoiler (se poi volete lo metto)

1-in alcuni video ho visto che se si uccide alla prima il primo lupo senza morire quando poi si va nel sogno del cacciatore la porta in cima alle scale è aperta. Io ovviamente sono morto al lupo e infatti ho trovato quella porta chiusa. Quando verrà aperta?

2-sono alla prima lanterna e vorrei livellare prima del boss. Ho letto di andare nelle fogne e prendere l'oggetto per l'intuizione, ma per farlo cmq la strada non è velocissima. Mi chiedo se prima di fare quello mi convenga sbloccare la scorciatoia del cancello davanti alla prima lanterna. Cosa mi consigliate?

3-domanda più importante. Finchè non si ha il punto intuizione si possono usare gli echi del sangue almeno per comprare fiale o altri oggetti nel sogno del cacciatore oppure è tutto bloccato all'inizio? E l'arma si può riparare senza punti intuizione? Vorrei capirlo perchè morendo da niubbo e ripartendo sempre dalla prima lanterna sto finendo gli oggetti che avevo trovato a giro (molotov, proiettili, etc) e inoltre sto usurando l'arma e quindi la situazione già difficile di suo si sta ulteriormente complicando...

e cmq come primo commento da niubbo dico che questo gioco è stupendo... quando muori continui a pensare cosa fare per migliorare... mi piace tutto... l'unica cosa che non mi piace è il discorso dei checkpoint distanti e i mostri che rinascono... ecco questa cosa proprio non riesco a farmela piacere. Me ne frego di perdere gli echi del sangue... intendo proprio ripartire da lontano se mi uccide per esempio il boss... non pretendo un quicksave, ma un filo di elasticità in più ci stava bene.. e ripeto, parlo proprio del piacere di gioco, in quanto la difficoltà va bene così... mi va bene morire anche 100 volte finchè non imparo, ma dovermi rifare 20-30 nemici e un quarto d'ora di gameplay prima di ritornare dove ho sbagliato quello alla lunga annoia e toglie piacere al tutto. e l'aprire le scorciatoie mitiga solo in parte la cosa...
« Ultima modifica: 27 Ago 2018, 11:11 da Actze »
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7108 il: 27 Ago 2018, 11:11 »
L'oggetto che ti sblocca il level up puoi trovarlo anche prima delle fogne, dipende dal culo.
Per arrivare alle fogne comunque devi farti i tuoi giretti, quindi il cancello che dici tu lo sblocchi per forze di cose.
Puoi comprare sempre credo, ma io non l'ho fatto che molotov a parte non resti mai senza colpi. Voglio dire: devi essere veramente sciupone! Le Molotov usale solo per i nemici che hanno l'energia grande quanto due schermi 50" altrimenti non usarle mai.
Io dopo mille volte che morivo al primo boss ho detto basta per sopraggiunta noia.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7109 il: 27 Ago 2018, 11:50 »
Io dopo mille volte che morivo al primo boss ho detto basta per sopraggiunta noia.

la mia paura è proprio quella.. peccato perchè pare che superato lo scoglio iniziale poi decolli... ma se uno non ce la fa...
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi