Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 640722 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7035 il: 21 Nov 2017, 21:19 »
Bloodborne enemy seen in 2014 PSX footage discovered in-game 3 years later
https://youtu.be/PkMPCScnhpU

Citazione
At 2014's Playstation Experience, Miyazaki showed the first footage of Bloodborne's randomly-generated Chalice Dungeons. One of the enemies the player was seen fighting was an Undead Giant with one of its blade arms on fire. When the game released and people started creating their own Chalice Dungeons, the flaming Undead Giant seemed to be absent, so people assumed it was cut content. However, on November 19th of 2017, nearly 3 years after the enemy was shown, some dedicated Tomb Prospectors found the flaming Undead Giant in a Depth 4 Cursed and Defiled Root Chalice Dungeon with the glyph "pa6ssc6u".

This video explains the background of the discovery and shows some footage of the flaming Undead Giant in action.

rif. https://www.resetera.com/threads/bloodborne-enemy-seen-in-2014-psx-footage-discovered-in-game-3-years-later.7413/

: 0
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.058
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7036 il: 22 Nov 2017, 00:24 »
Ste cose mi piacciono a livelli inenarrabili <3
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7037 il: 22 Nov 2017, 00:28 »
Vale il 'ma io l'avevo beccato in realtà!' ??


non è vero

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7038 il: 22 Nov 2017, 10:12 »
omadonna figata

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7039 il: 22 Nov 2017, 10:14 »
Ma perchè nessuno effettivamente l'aveva mai scovato...o l'hanno (re)inserito a posteriori con qualche update?  ???
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7040 il: 22 Nov 2017, 11:45 »
Mi pare difficile sostenere che nessuno dei milioni di giocatori di Bloodborne avesse mai generato un calice con quel mostro.
Forse è la prima volta che qualcuno pubblica il glifo per ricreare il dungeon con quel boss ma comunque sembra una notizia un po' così.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7041 il: 22 Nov 2017, 12:40 »
Mi pare difficile sostenere che nessuno dei milioni di giocatori di Bloodborne avesse mai generato un calice con quel mostro.
Forse è la prima volta che qualcuno pubblica il glifo per ricreare il dungeon con quel boss ma comunque sembra una notizia un po' così.


Nulla da eccepire.
È plausibile però che chi ha fatto questo video sia perlomeno il primo consapevole di questa rarità.

Non mi sembra molto rilevante se sia effettivamente il primo assoluto o meno, una peculiarità che dimostra quanto poco scontata sia questa porzione del gioco.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7042 il: 24 Nov 2017, 21:52 »
L'ho già detto che lo sto trovando difficile? No, è che non vorrei essere ripetitivo..  ;)
Io sono tra le persone più zen che conosca mentre gioco ma  la parte iniziale di YAHAR'GUL, cioè le prime 4 streghe e i 3 cacciatori (che uno l'ho belle ucciso!!!), mi stanno facendo impazzire. Non so che pensano i miei vicini..
E il problema che fare una run furiosa non serve ad un cazzo se non ha finire prima la stamina e perdere tutti gli echi.
Comunque da quello che ho capito sono a metà senza contare dlc e calici. Eh.
Mi ripeto spesso che non so se lo finirò, è da due settimane che ci combatto con questo gioco , che è bellissimo, divertente ma davvero chiede molto al giocatore.
Mi è capitato spesso di perdere un'ora senza concludere niente (anzi, perdendo anche diverse risorse tipo le molotov).
Però poi uccidi Paarl, o Amelia o il cavaliere prima di Rom (che dito in culo..) e allora la voglia ripiglia. Ancora, ancora e ancora.
Però non so se arrivo fino in fondo.
Spoiler (click to show/hide)

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7043 il: 24 Nov 2017, 22:46 »
i 3 cacciatori (che uno l'ho belle ucciso!!!), mi stanno facendo impazzire. Non so che pensano i miei vicini..
E il problema che fare una run furiosa non serve ad un cazzo se non ha finire prima la stamina e perdere tutti gli echi.
C'è un modo un po' cheap per far fuori quei tre (bhè, due, visto che uno l'hai menato), se proprio ti danno troppi problemi.
Dai un occhio allo spoiler, nel caso ti scocci di impazzirci. Che, diciamolo, quei tre sono una pigna non indifferente, seppur evitabili.

Spoiler (click to show/hide)
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7044 il: 29 Nov 2017, 14:32 »
Dai che siamo arrivati alla parte finale.
Cioè, la strada è ancora lunghissima a voler fare tutto. E pare veramente brutto non fare tutto in Bloodborne.
Praticamente una volta battuto il Rinato mi sono ritrovato con 6 (6!!) opzioni:
3 aree facoltative, i calici, la storia principale e il dlc.
Questo dà anche modo di variare un pò visto che, con i boss, sento un pò di stanca
Per esempio,
Spoiler (click to show/hide)
.
Certo facendo tutte stè cose, credo di arrivare alla parte finale piallando con lo sguardo la gente, ma non è colpa mia se non mi sognerei mai di fare un NG Plus. Ci doveva pensare From Software.

Comunque una volta uccisa quella troia (che soddisfazione, ti tormenta per tutto il gioco!)= ora sono al mitico castello di Cainhurst.
Menzione speciale
Spoiler (click to show/hide)

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7045 il: 01 Dic 2017, 17:08 »
Parliamo un pò di armi?
Arma della vita: Sega lancia. Divertentissima, in modalità chiusa li sbudelli tutti che un piacere. Veloce e bella da vedere. Per me la piú Bloodborne di tutte.
Arma del "si ma alla fine la uso di piú": Lama sacra di Ludwig. È sicuramente (per ora) la piú bilanciata, in modalità a 2 mani è devastante.
Anche se per il Martire (cioè quello che non riesco a far diventare martire.. uno dei boss piú rognosi per me..) ho ripreso in mano l'arma "primo amore" ovvero l'ascia che si trasforma in maniera veloce e quindi la swiccio bene quando devo fare i parry a stó figlio di madre vilesangue.


Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7046 il: 01 Dic 2017, 18:09 »
ecco la mia classifica con voto


mannaia dentata 99%
lama dlla sepoltura 96%
braccio di amigdala e rakuyo 94%
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7047 il: 01 Dic 2017, 19:32 »
Kirkhammer e Katana (Non ricordo il nome).

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7048 il: 01 Dic 2017, 19:36 »
chikage? quella insanguinata che dovevi inzuppare del tuo sangue? tosta da usare, particolare

una delle tante cose belle di bloodborne è che tutte le armi sono efficaci, o almeno tutte quelle a cui mi sono dedicato, anche le lame della pietà per dirne un'altra sono uno strumento di morte eccezionale
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7049 il: 01 Dic 2017, 19:41 »
fiordo ti ripropongo la mia versione brutta di bloodborne



e si spaccavo, è l'unico gioco che ho platinato su ps4, mi hanno pure premiato regalandomi un tema dinamico esclusivo, me l'ha fottuto sixel   :(

« Ultima modifica: 01 Dic 2017, 19:48 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart