Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 640489 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.069
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6975 il: 16 Ago 2017, 09:25 »
io ci arriverò al ng+, a che livello eri? mi girano parecchio caro jampo, non tanto per quello ma perchè a quest'ora dovevo avere le doppia katana e l'arco così mi divertivo con roba nuova, va beh ho la falce dell'ultimo boss... mi dedicherò ai calici che ho completamente snobbato, che materiali danno? solo gemme o anche pezzi di sangue per potenziare le armi?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6976 il: 16 Ago 2017, 09:33 »
io ci arriverò al ng+, a che livello eri? mi girano parecchio caro jampo, non tanto per quello ma perchè a quest'ora dovevo avere le doppia katana e l'arco così mi divertivo con roba nuova, va beh ho la falce dell'ultimo boss... mi dedicherò ai calici che ho completamente snobbato, che materiali danno? solo gemme o anche pezzi di sangue per potenziare le armi?
Non mi ricordo bene cosa droppato di figo i calici però se vuoi un consiglio è vuoi farli per darli un senso segui una guida dove ti dice quali materiali usare per fare quelli che ti consentono di arrivare al boss del trofeo da sbloccare perché dopo in po' rompono le palle.... Io ho fatto così ma mi sono fermato al calice dove ti dimezza la vita perché non c'è la facevo  ;D

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6977 il: 16 Ago 2017, 10:17 »
Eh sì, nel ng+ il dlc è proprio difficile. Cmq per arrivarci ci metti 2-3 ore esagerando, devi solo superare Gazza e Amelia.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.069
  • Universal acclaim
[PS4] Bloodborne
« Risposta #6978 il: 16 Ago 2017, 10:24 »
Si sbloccare l'entrata è veloce ma ricordo che in ng consigliavano lv 70 quindi non penso che sia possibile affrontarlo ad inizio avventura, io ho finito a la 90 mi pare o giù di lì


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6979 il: 16 Ago 2017, 10:30 »
Ma che te ne fotte del livello, vai e butta il sangue, non fare la mammoletta. :yes:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6980 il: 16 Ago 2017, 10:38 »
L'importante è avere il Kirkhammer maxima ignorantia.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.069
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6981 il: 16 Ago 2017, 11:15 »
Ma che te ne fotte del livello, vai e butta il sangue, non fare la mammoletta. :yes:

beh ovvio appena sblocco ci provo, ero già entrato a farci un giro, giusto l'inizio e avevo recuperato due armi, l'affetta belve (molto bella) e il martello di fuoco

jamp quell'arma non l'ho provata, ci sono poche risorse non riesci a potenziarne tante sopra lv 5, ho portato al massimo la mannaia (arma definitiva) e a 9 la lame della pietà (tanta scena ma poco danno) e appunto l'affetta belve
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6982 il: 16 Ago 2017, 13:15 »
Le lame della pietà sono una figata, maxate ma purtroppo è davvero difficile usarle come si deve, forse danno il meglio di loro negli scontri online

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6983 il: 16 Ago 2017, 13:19 »
il martello di fuoco
non ti serve altro, baby 8)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.069
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6984 il: 18 Ago 2017, 09:21 »
iniziato ng+ è decisamente più impegnativo del primo giro, bene, sono morto a padre gascoigne e ho dovuto mettere da parte orgoglio ed esperimenti e tornare ad usare la mannaia +10 ;D

sto facendo anche i calici, beh pensavo peggio, i primi sono troppo facili ma andando avanti e nei livelli più profondi diventano impegnativi ed interessanti, ci sono diversi nemici che nell'avventura non si vedono, soprattutto i boss, li consideravo un aspetto secondario del gioco mi sbagliavo

la falce rulla un botto, ho recuperato un'altra pietra del sangue potrei portare a +10 le lame della pietà ma non sono convinto, abilità ce l'ho alta ma arcano no, va beh stasera butto giù amelia e rientro nel dlc
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.069
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6985 il: 21 Ago 2017, 10:53 »
sono sotto coi calici, in tutti i sensi, beeeelli :D

avevate ragione i boss più tosti son qui, il "problema" è che si farmano un sacco di anime e non so più come spenderle ( ieri ho buttato 1.000.000 di anime, un milione), non voglio salire di livello ho paura che poi diventa troppo facile, ho letto di stare sul 120 - 130 max per calici e ng+
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6986 il: 21 Ago 2017, 11:35 »
Secondo me se uccidi il primo boss del Dlc e prendi la sua arma, poi la vita si semplifica.

Per me il pizza cutter è quasi un cheat...

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6987 il: 21 Ago 2017, 13:45 »
avevate ragione i boss più tosti son qui, il "problema" è che si farmano un sacco di anime e non so più come spenderle ( ieri ho buttato 1.000.000 di anime, un milione), non voglio salire di livello ho paura che poi diventa troppo facile, ho letto di stare sul 120 - 130 max per calici e ng+
Sì, la mole di echi che si ottengono dai calici è a dir poco abnorme.
Comunque sia nei i calici, in particolare in quelli maledetti che affronti nelle fasi più avanzate e in cui ti si dimezza la barra della vita, buona parte dei boss ti ammazzeranno con un colpo a prescindere dal tuo livello e dalle tue caratteristiche e i danni che fai poi son più o meno sempre quelli dell'arma +10 potenziata con le migliori gemme, che tu sia un livello 100 o un livello 300. Quindi per quelli non mi farei troppi problemi.
Discorso diverso per il ng+ dell'esperienza base e del dlc, lì un livello troppo alto e in particolare troppi hp possono annullare il tasso di sfida, quindi o ti tieni i calici per il finale oppure te ne freghi delle tonnellate di echi che ne ricavi.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.069
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6988 il: 21 Ago 2017, 15:33 »
grazie, intanto non livello poi vediamo quando riprendo l'avventura come va, hp non ne ho tanti (sono a lv 30 di vitalità) ma meglio stare attenti, visto che sti giochi non hanno il selettore di difficoltà basta poco a switchare a facile senza rendersene conto

mosca la rotella per la pizza non l'avevo ancora vista e penso che non la userò... è troppo zarra pure per me  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6989 il: 21 Ago 2017, 20:37 »
Io invece mi sa che con la rotella per la pizza mi ci faccio il NG+.

A leggere i tuoi post mi stai facendo venire una voglia matta di ricominciare!