Autore Topic: [Multi] Call Of Duty: Advanced Warfare  (Letto 28313 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Call Of Duty: Advanced Warfare
« Risposta #420 il: 17 Dic 2014, 13:25 »
Ho appena scoperto che se si passa al prestigio si perdono anche i progressi per lo sblocco dei biglietti da visita, ma che gran cavolata è?
Già sono toste da sbloccare, poi si resettano ad ogni prestigio... stò cercando di farmare quelle più vicine al traguardo ma rimane una scelta scellerata.

Per ora mi tengo lo scimmione  :D

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Multi] Call Of Duty: Advanced Warfare
« Risposta #421 il: 17 Dic 2014, 13:52 »
Ok, thanks Six, sei stato clarissimo  :yes:
Va, ti incollo il post che ho messo sull'articolo del Teuz:

Citazione
Ormai è più odio che amore che ho con questo gioco.
Principalmente è la gente che gioca ad essere "sbagliata", ragionando ancora come i vecchi CoD li trovi lì incastrati sui tetti con silenziatori e quant'altro, costringendoti a cercarli per metà match.
Ecco perchè Uccisione Confermata è la modalità migliore del gioco, tutti devono avere del pepe in culo (scusate il francesismo) per raccattare le piastrine, altrimenti si perde e non si racimolano punti.

Qual è il problema? che, almeno su PC, non ci gioca nessuno... magari si riesce a fare una partita, ma tornati in lobby tutti scappano per ritornare a fare i camper...

Altro GROSSO problema è il netcode assolutamente marcio, non è possibile vedere un colpo di TAC-19 colpire in pieno un nemico ad un metro di distanza per poi farsi uccidere da quest'ultimo come nulla fosse.
Alla visione del replay ci si accorge che a lui, quel famoso colpo di pompa non gli è mai arrivato, belle cose.

Ultima grossa stortura è il corpo a corpo, che è sempre stato un disastro nei CoD ma qui mi pare peggiorato, con un range impressionante (quasi funziona pure con i nemici alle spalle...), ed il fatto che la kill venga "triggerata" alla pressione del tasto e NON in corrispondenza dell'animazione è una grandissima cavolata.
In pratica schiacci "E" ed il nemico è morto, non c'è bisogno che il pugno/coltello colpisca effettivamente il malcapitato, conta il solo input.

Vabè, ritornando all'articolo, ti vorrei ringraziare, è stato molto utile, anche perchè non avevo assolutamente idea dell'esistenza della ricarica rapida a doppio tap, sicuramente mi salverà in varie situazioni (ma l'hai scoperto da te o, magari, viene detto nel SP?).

Tra l'altro mi accingo a passare al primo prestigio... per il bonus permanente credo che mi butterò al 99% su "Prestigiatore", hai altri consigli al riguardo ?

Dico questo sia perchè si sblocca parecchio in avanti (47 mi pare), sia perchè passare al pompa in modo fulmineo e freddare il tizio che svolta l'angolo è troppo soddisfacente... il TAC-19 fa TUTTO il gioco, è davvero una manna dal cielo, non so se senza questa bellissima arma avrei comprato il gioco :'D

edit: dimenticavo, lasciate perdere il Moshpit che lagga da schifo, purtroppo :/


Insomma, ormai cerco di prendere il buono che c'è visto l'investimento fatto, certe dinamiche nel gameplay sono molto belle, ma se il TTK rimane il solito di CoD è inutile svolazzare in giro in cerca dello scontro aereo, che trovi il camperino a fare duckhunt.

Insomma, in molti casi lo si deve giocare superdifensivi come sempre, ed usare l'exo solo nelle situazioni concitate o per raggiungere un determinato "punto strategico aka postoabusivodoveparcheggiarelaroulotte".

Non lo consiglio perchè non è un gioco di figate come Titanfall, magari qui le fai pure, ma tra dieci bestemmie ed un kitémmu0rt. Troppe variabili tra netcode e schifezze varie, tipo certe mappe che, per quanto le puoi conoscere, hanno sempre un fattore "random" elevato, ed in questi casi conviene proprio non usarle le abilità Exo per performare.

Insomma, il buono c'è, ma è seppellito da problemi tecnici e mentalità chiuse figlie di vecchie abitudini avallate da scelte di design discutibili.

Sei di un'esaustività esemplare  :yes:

E comunque in base a questo...
Citazione
certe dinamiche nel gameplay sono molto belle, ma se il TTK rimane il solito di CoD è inutile svolazzare in giro in cerca dello scontro aereo, che trovi il camperino a fare duckhunt.
...Exo per Exo tanto vale che mi gioco a scrocco Halo5 tra un anno che almeno lì il TTK è altissimo. Sperando che il matchmaking funziona. Certo è che mi sto proprio disabituando al pad per sparare in sti giochi qui diciamo basterebbe...

Mappa sempre più piccole, sempre più labirintiche e ttk sempre più basso.

Io mi son sempre ripromesso di provare BOII che ha scientificamente il TTK più alto della saga.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call Of Duty: Advanced Warfare
« Risposta #422 il: 17 Dic 2014, 16:10 »
Sta fobia dei camper è talmente radicata che qualcuno ne troverebbe pure in un deatmatch in hardheat
Ora non potendo più smadonnare per i camper sento gente che si lamenta dei fucili da cecchino.

Due pecche vere di CODAW che invece ho riscontrato sono l'inesistenza degli angoli, del tipo se giri l'angolo vieni colpito ugualmente e l'effettiva "azione-relativa", nel senso entro sparo, io muoio lui no, riguardando il replay dalla sua visuale, io non ho neanche sparato.

Dal punto di vista dei materiali Ghost è inarrivabile, molto più curato anche dal punto di vista delle armi con al possibilità di scegliere i perforanti





|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Call Of Duty: Advanced Warfare
« Risposta #423 il: 17 Dic 2014, 16:53 »
io non gioco quasi più online competitivo ma...adoro cecchinare :)
e pure spuntare dagli angoli col pompa alla gente ignara
non le capisco le lamentele a riguardo...
Come a Gears:ti urlavan tutti di tutto se usavi il Lancer.Cavoli,c'è,è un arma del gioco,per netiquette bisogna usare solo il pompa?non credo proprio  :evil:
"no dai catzoooo,chi è che usa il Lancer??"-"io,suca!!"
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Call Of Duty: Advanced Warfare
« Risposta #424 il: 17 Dic 2014, 17:12 »




Due pecche vere di CODAW che invece ho riscontrato sono l'inesistenza degli angoli, del tipo se giri l'angolo vieni colpito ugualmente e l'effettiva "azione-relativa", nel senso entro sparo, io muoio lui no, riguardando il replay dalla sua visuale, io non ho neanche sparato.

Queste sono situazioni tipiche da lag, il gioco non centra niente.
.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Call Of Duty: Advanced Warfare
« Risposta #425 il: 17 Dic 2014, 17:18 »




Due pecche vere di CODAW che invece ho riscontrato sono l'inesistenza degli angoli, del tipo se giri l'angolo vieni colpito ugualmente e l'effettiva "azione-relativa", nel senso entro sparo, io muoio lui no, riguardando il replay dalla sua visuale, io non ho neanche sparato.

Queste sono situazioni tipiche da lag, il gioco non centra niente.
Esattamente, magie del P2P, con tutti i soldi che intascano ogni anno...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Call Of Duty: Advanced Warfare
« Risposta #426 il: 18 Dic 2014, 19:58 »
Ed ora che ci stavo prendendo le misure che fanno?
Buffano l'EM1, l'arma più lamer e nooboriented del gioco, qui l'ho usata come prova ed ecco il risultato:



Ed io sono 'na pippa a confronto di questi prestigio... ma complimenti, tempismo perfetto, nei prossimi giorni non si userà altro, che gran divertimento...

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call Of Duty: Advanced Warfare
« Risposta #427 il: 18 Dic 2014, 20:21 »
mezzo giga di aggiornamento

Subito dopo me lo son goduto con un team francese che ci ha asfaltato pure di retromarcia, tipo una partita 1/12  :D

Non mi è capitata defender per vedere se ci sono ancora i glitch fuoricampo
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [Multi] Call Of Duty: Advanced Warfare
« Risposta #428 il: 18 Dic 2014, 22:23 »
Ed ora che ci stavo prendendo le misure che fanno?
Buffano l'EM1, l'arma più lamer e nooboriented del gioco, qui l'ho usata come prova ed ecco il risultato:

Non è quella sorta di raggio laser?

Da quello che ho visto su pc quel arma rompe completamente il gioco. Con un mouse praticamente si può mirare da qualsiasi distanza senza il bisogno di andare in ads.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Call Of Duty: Advanced Warfare
« Risposta #429 il: 19 Dic 2014, 01:24 »
Ed ora che ci stavo prendendo le misure che fanno?
Buffano l'EM1, l'arma più lamer e nooboriented del gioco, qui l'ho usata come prova ed ecco il risultato:

Non è quella sorta di raggio laser?

Da quello che ho visto su pc quel arma rompe completamente il gioco. Con un mouse praticamente si può mirare da qualsiasi distanza senza il bisogno di andare in ads.
Si è quella, su PC non hai bisogno di ADS, prima rompeva le palle, ora è un cheat.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Call Of Duty: Advanced Warfare
« Risposta #430 il: 20 Dic 2014, 21:20 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [Multi] Call Of Duty: Advanced Warfare
« Risposta #431 il: 25 Dic 2014, 13:57 »
Ricevuto per natale sto giocando la campagna, non vedo l'ora di vedere il multy, per ora mi sta piacendo tantissimo! (e io non sono un fan delle campagne di mw che mi sembrano sempre maxi tutorial)
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [Multi] Call Of Duty: Advanced Warfare
« Risposta #432 il: 26 Dic 2014, 21:00 »
Campagna finita e mi è piaciuta un sacco, penso per la prima volta da MW2.  :yes:
Online ci ho giocato poco grazie ai simpatici hacker, ma devo dire che mi ci trovo assolutamente bene, nulla a che vedere con GHOST. Le armi sono le stesse (almeno quelle che ho visto), ma la resa è completamente diversa. Sarà un gioco che spolperò come ho spolpato MW3.
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Advanced Warfare
« Risposta #433 il: 27 Dic 2014, 10:39 »
della campagna ho fatto solo la prima missione e non mi era dispiaciuta, sono stato più volte sul punto di riprenderla ma non l'ho mai fatto, per pigrizia (cambiare il disco)

lo farò in questi giorni di festa  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Multi] Call Of Duty: Advanced Warfare
« Risposta #434 il: 09 Gen 2015, 09:36 »
Finita la campagna ieri. Bello, sicuramente molto molto meglio degli ultimi CoD. Credo che con i due primi Modern Warfare sia quello uscito meglio. Certo i FPS che mi esaltano sono altri, però insomma, si lascia giocare e non è così noioso.
Il problema è che anche qui si spara veramente poco, ma la produzione è veramente di alto livello.

Ora passo al primo epsiodio della seconda stagione di The Last Door :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola