Autore Topic: [PC][PS3][360] GRID: Autosport  (Letto 3969 volte)

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Offline zombievil

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[PC][PS3][360] GRID: Autosport
« il: 22 Apr 2014, 10:10 »
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?p=109015182




In uscita il 27 giugno.. non capisco il perché farlo solo oldgen (+pc)
« Ultima modifica: 01 Lug 2014, 12:39 da Zel »

Offline Bilbo Baggins

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Re: [PC][PS3][X360] GRID: Autosport
« Risposta #1 il: 22 Apr 2014, 10:11 »
Stesso discorso di Borderlands Pre-Sequel, probabilmente.
Bacino d'utenza più grande, utilizzo degli stessi assets ecc ecc
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Offline Diegocuneo

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Re: [PC][PS3][X360] GRID: Autosport
« Risposta #2 il: 22 Apr 2014, 10:13 »
però rimane strano ugualmente,hai già in mano la versione pc...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

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Re: [PC][PS3][X360] GRID: Autosport
« Risposta #3 il: 22 Apr 2014, 10:14 »
Vero  :yes:
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Offline Tomonobu San

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Re: [PC][PS3][X360] GRID: Autosport
« Risposta #4 il: 22 Apr 2014, 13:19 »
Per me il treno della next non lo perdono, può darsi pure che all'e 3 presentino le versioni ps4/one in pompa magna, stiamo a vedere.

Offline Diegocuneo

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Re: [PC][PS3][X360] GRID: Autosport
« Risposta #5 il: 22 Apr 2014, 14:07 »
naa,ho letto che per loro "sarebbe uno spreco farlo uscire sulle nuove console a 720p e 30fps" (fonte Multiplayer,per la traduzione)
probabilmente han fatto delle prove ed il motore così com'è non gira bene su ps4 e xOne e avran bisogno di molto più tempo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Tomonobu San

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Re: [PC][PS3][X360] GRID: Autosport
« Risposta #6 il: 22 Apr 2014, 15:23 »
si si, letto l'articolo ora su dsog. L'ego engine è stato pesantemente plasmato interazione dopo iterazione sulle caratteristiche di 360 e ps3, ci stà che richieda un lavoro di adattamento ai nuovi hardware. Il pc a quanto pare sarà la lead platform, con tanto di textures 4k esclusive, si può quindi dire che chi gioca anche su questa piattaforma avrà comunque il suo grid "next gen". Sono fiducioso, dato che Grid 2 pc aveva già varcato il guado generazionale, con i soli assets non sempre al top, a ricordarti le sue origini multipiatta 360/ps3.   

Offline Alan Fontana

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Re: [PC][PS3][X360] GRID: Autosport
« Risposta #7 il: 23 Apr 2014, 20:38 »
il mio gioco di guida preferito. sembra bello a vedersi, ma vedo poche vetture italiane... spero in qualche bella alfa e soprattutto, + europa e meno america per cortesia...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline zombievil

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Re: [PC][PS3][X360] GRID: Autosport
« Risposta #8 il: 05 Mag 2014, 09:59 »
http://multiplayer.it/notizie/131380-grid-autosport-grid-autosport-i-requisiti-hardware-per-pc.html

Citazione
Requisiti minimi:

OS: Windows Vista, Windows 7 or Windows 8
CPU: Intel Core 2 Duo @ 2.4Ghz o AMD Athlon X2 5400+ RAM: 2GB RAM
Scheda video: Intel HD3000 o AMD HD2000 Series o NVIDIA Geforce 8000 Series
Network: Connessione internet
Hard Drive: 15GB di spazio libero
Scheda audio: Direct X compatibile

Requisiti raccomandati:
 
OS: Windows Vista 64 bit, Windows 7 64 bit o Windows 8 64 bit
CPU: Intel Core i7 o AMD FX Series
RAM: 4GB RAM
Scheda video: Intel HD5200 o AMD HD7000 Series o NVIDIA GTX600 Series minimum 1GB RAM
Network: Connessione internet
Hard Drive: 20GB di spazio libero
Scheda audio: Direct X compatibile
Schede video supportate:
Intel HD3000 Series, HD4000 Series, HD5000 Series AMD Radeon HD2000 Series, HD3000 Series, HD4000 Series, HD5000 Series, HD6000 Series, HD7000 Series, R7 Series, R9 Series NVIDIA GeForce 8000 Series, 9000 Series, GTX200 Series, GTX400 Series, GTX500 Series, GTX600 Series, GTX700 Series AMD Fusion A8 o superiori

Offline alterbang

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Re: [PC][PS3][X360] GRID: Autosport
« Risposta #9 il: 27 Giu 2014, 21:33 »
dice che è uscito oggi, dal feed di facebook ho beccato edge

Una parola: "eccellente"
e il voto ve lo andate a cliccare  :P

http://www.edge-online.com/review/grid-autosport-review/

Offline FreeDom

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Re: [PC][PS3][X360] GRID: Autosport
« Risposta #10 il: 28 Giu 2014, 07:05 »
Citazione
...this feels like TOCA again.

Vacillo.

Offline FreeDom

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Re: [PC][PS3][X360] GRID: Autosport
« Risposta #11 il: 28 Giu 2014, 08:56 »
Vabbè, ho vacillato per circa due orette, direi basta. Scarico e vi faccio sapere.  :D

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Offline alterbang

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Re: [PC][PS3][X360] GRID: Autosport
« Risposta #12 il: 28 Giu 2014, 09:17 »
ooh bravo, che mi interessa :D

Offline Vitoiuvara

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Re: [PC][PS3][X360] GRID: Autosport
« Risposta #13 il: 28 Giu 2014, 10:33 »
Anche io resto in attesa. Mi interessa sopratutto il feeling con il volante che l'ultimo era un disastro e son dovuto scappare al pad.

Offline FreeDom

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Re: [PC][PS3][X360] GRID: Autosport
« Risposta #14 il: 28 Giu 2014, 12:47 »
Fatto qualche gara veloce: sostanzialmente si può sposare quanto dice Edge, e cioé che hanno tolto i fronzoli e restituito la serie alla sua natura originaria, cioè di racing game. Racing, non driving. La differenza non è trascurabile. Il modello di guida infatti è il solito simularcade (a seconda delle preferenze ciascuno può attribuire la percentuale di ripartizione, per me siamo dalle parti del 40% sim 60% arc, anche giocando con tutti gli aiuti - eccetto l'ABS - disattivati). Avendo cinque discipline diverse aspetto a dirne di più, però insomma l'andazzo è quello. Per l'IA anche aspetto a dirne di più, che l'ho provata solo a normale, e la sfida non era certo eccessiva.

Per il resto dentro c'è più o meno tutto il classico repertorio della serie Codemasters: la carriera articolata in scuderie via via più prestigiose che offrono una guida, obiettivi di gara/campionato sia di squadra che di sponsor, accumulo di XP. Ripeto: è tutto più snello e veloce, comprese le configurazioni (dalle opzioni al livello di difficoltà), sempre modificabili anche in gara in corso.

Tecnicamente piacevole, senza strapparsi i capelli. Controllo a quanti FPS mi gira sul mio pc, calcolando che di default s'è impostato a ULTRA (il che mi fa pensare che comunque è ben ottimizzato, visto che ho una buona scheda ma non ultimo grido).

Discorso a parte per il volante: ecco, tutto quello che ho scritto andrebbe preso ancora di più con le pinze, perché in realtà ho speso più tempo a capire come regolare il volante, sia nel suo firmware che nel gioco, che a studiare il gioco vero e proprio. La resa, dopo un po' di prove, è buona ma ancora lontana da quello che io considero l'ideale (un volante con feedback solido ma non troppo faticoso, preciso e smooth). Però, Vito, se da giochi non simulativi non si può pretendere un'attenzione maniacale al supporto dei volanti, devi pure un po' sfruttare le impostazioni che tu puoi fare, via hardware, direttamente sul tuo Fanatec, PRIMA ANCORA di andare a smanettare con quelle del gioco. Per farla breve, più ci lavori sopra, migliore sarà il tuo risultato. Il tuo comunque è supportato.

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