Autore Topic: [Multi] Rise of the Tomb Raider  (Letto 124538 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #900 il: 18 Ott 2016, 02:33 »
O magari la tv non è settata per il gioco (o ha un lag vergognoso).
Professional Casual Gamer

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #901 il: 18 Ott 2016, 21:15 »
Il video è in slow motion, sembra peggio di quello che è...
Sì, infatti, ma provando artigianalmente a fare un video uguale non mi restituisce quel lag lì.
Poi venendo da 800 ore su The Division che qui si spari da schifetto è conclamato, così come accade confrontando di nuovo il gioco Massive con Uncharted 4.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #902 il: 19 Ott 2016, 09:44 »
O magari la tv non è settata per il gioco (o ha un lag vergognoso).
Io avevo provato la versione One e ha proprio un lag software vergognoso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #903 il: 19 Ott 2016, 10:04 »
Fa cagare di suo.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #904 il: 19 Ott 2016, 10:15 »
La mira è scandalosa , nel gioco si spara tanto e nella seconda parte ancora di più.  Secondo me urge patch perché allo stato attuale fa solo innervosire.  Venendo Poi da u4 è scandaloso.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #905 il: 19 Ott 2016, 11:21 »
Già. Io manco l'ho finito. Ad un certo punto preferivo ammazzarli a picconate i nemici piuttosto che sparare. Pensavo all'inizio fosse il pad non aggiornato, ma fa proprio cagare di natura.
Peccato perchè cmq i giochi così mi piacciono a prescindere e li faccio con piacere nonostante i vari difetti.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #906 il: 19 Ott 2016, 11:27 »
O magari la tv non è settata per il gioco (o ha un lag vergognoso).
Io avevo provato la versione One e ha proprio un lag software vergognoso.

C'era anche un test di Digital Foundry a dimostrarlo (che però non trovo più).
Le versioni PS4 e One hanno un lag superiore a quelle di PC e 360 (sic!).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™


Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #909 il: 02 Nov 2016, 14:46 »
Fakissimo.
La sfocatura del testo a sinistra (ma anche della barra del browser) è differente da quella del logo di Tomb Raider. La foto è mossa il logo è solo sfocato.
« Ultima modifica: 02 Nov 2016, 14:50 da Kabuto »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.346
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #910 il: 02 Nov 2016, 15:46 »
Input lag issues fixed on PS4 Rise of the Tomb Raider

è già stata rilasciata? dato che ho amato il precedente mi vorrei fare anche questo....
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #911 il: 02 Nov 2016, 16:43 »
Input lag issues fixed on PS4 Rise of the Tomb Raider

è già stata rilasciata? dato che ho amato il precedente mi vorrei fare anche questo....

Boh io ci sto giocando e mi sembra tutto normale.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #912 il: 02 Nov 2016, 17:33 »
L'ho iniziato anche io ieri sera, oh secondo me l'inizio è meglio dell'inizio di Unchy 4 (parlo del prologo e della parte in Siria).
Poi quando si torna in Siberia cala un po' perchè si inizia con le risorse, punti esperienza e cavolate simili.

Per ora non ho notato lag, è anche vero che all'inizio si spara pochissimo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #913 il: 02 Nov 2016, 17:36 »
Tra i papabili acquisti pc.  :evil:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #914 il: 09 Nov 2016, 13:07 »
Finito ieri sera (notte), mi ha completamente rapito e non me l'aspettavo visti anche i commenti tiepidini di questo thread.
Dirò una bestialità, ma tirando le somme mi è piaciuto anche di più di Uncharted 4, anche se sono giochi abbastanza differenti... e io ho sempre avuto un debole per Lara.
In particolare qui le fasi platform sono migliori perchè si deve fare uso delle abilità che si vanno via via sbloccando, non si tratta semplicemente di trovare il muro dove arrampicarsi.
Le sparatorie non sono molte e il gioco diventa via via più semplice andando avanti, (Lara diventa un carro armato) l'ho giocato alla difficoltà nella quale la salute non si rigenera in combattimento.
L'unica cosa che mi ha dato un po' noia è la quantità spropositata di collezionabili, ma ho trovato un compromesso non andando a cercare proprio tutto tutto.

Alla fine avevo l'84% di completamento, ho fatto tutte le missioni e le Tombe opzionali.
Parlando delle tombe, sono in tutto 9 e sono un grande passo avanti rispetto a quelle minuscole del reboot del 2013, qui gli ambienti sono enormi e alcune portano via anche parecchio tempo con ottimi enigmi ambientali.

Faccio un rapido riepilogo dei DLC:
Baba Jaga: E' sostanzialmente una tomba opzionale aggiuntiva, anche se più grande delle altre e con altre piccole cose da fare.
Dura un paio di ore e per me è proprio bello, tra l'altro il boss finale è meglio di quello di fine gioco.

Modalità Stoicismo: Lara deve sopravvivere più giorni possibile raccogliendo risorse per non morire di freddo e di fame, è una specie di survivor, non è il mio genere.

Fredda Oscurità: Gli zombie! E' una specie di invasione zombie, dobbiamo risolvere degli enigmi dentro alcune torri per far saltare tutto il complesso e porre fine alla minaccia... carino dai, niente di che.

Legami Di Sangue: Fantastico, è una specie di Gone Home, quindi se non si apprezza il genere non piacerà.
Si deve esplorare il Maniero Croft raccogliendo reliquie e testimonianze sulla storia della famiglia di Lara, risolvendo piccoli enigmi, ci ho passato due ore, ho trovato tutto e ne volevo ancora.

L'Incubo di Lara: Nel Maniero poi si sblocca anche una modalità molto carina, dobbiamo combattere contro delle orde di zombie che appaiono all'interno del Maniero e cercare di distruggere dei teschi giganti che volano, la cosa bella è che se si muore si ricomincia da capo, è parecchio tosto.