Autore Topic: [Multi] Rise of the Tomb Raider  (Letto 123943 volte)

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Offline Devil May Cry

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Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #840 il: 21 Lug 2016, 13:22 »
Considerato che il remaster uscì a 60 euro con mezza missione aggiuntiva e che qua ti danno artbook, cover, season pass e missione extra, direi che è un affare, sì, decisamente.
Lo era anche a 70/75, che a conti fatti il valore M$ è di 95 euro. ^____^

Offline babaz

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Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #841 il: 21 Lug 2016, 14:01 »
Ignoravo si trattasse di una collector's.
Troppi soldi comunque :-)

Offline Fabrizio1701

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Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #842 il: 21 Lug 2016, 14:13 »
Io sto aspettando di vedere che offerta farà Mediaworld, o magari Unieuro.  :D

Offline Nemesis Divina

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Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #843 il: 27 Lug 2016, 08:20 »
Negli US,A il preorder digitale della versione PS4 include anche il primo Tomb Raider (2013).
Non mi pare che la stessa offerta sia invece valida per lo store europeo.

link USA (dovete sloggarvi dall'account EU per vedere la pagina)
https://store.playstation.com/#!/en-us/games/rise-of-the-tomb-raider-20-year-celebration/cid=UP0082-CUSA05794_00-ROTTR00000000001
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Giobbi

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Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #844 il: 27 Lug 2016, 10:37 »
La vers 360 com'è ?

Offline Nemesis Divina

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Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #845 il: 27 Lug 2016, 10:48 »
Penso di essere l'unico qui dentro che l'ha giocato su 360.

Io non sono particolarmente esigente in termini tecnologici ma a me è parso più che solido. L'inizio è semplicemente impressionante, poi ok, confrontato con la versione One pare un gioco diverso, ma è comunque un gran bel vedere.




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Offline Giobbi

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Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #846 il: 28 Lug 2016, 01:21 »
Grazie


Offline hob

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Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #848 il: 07 Set 2016, 23:44 »
ROTR su Ps4 pro avrà 3 modalità:

- 4K mode, the big resolution and developers made the optimal choices

- 1080p high framerate, the game running at >45 FPS targeting 60

- 1080p bells and whistles, 30 FPS locked with every processing technique pushed to the max

fonte un tale crystal dynamics. Mi piace l'approccio dando la scelta all'utente (vedi anche nioh), solo che i frame rate variabili sono la morte, potevano fare "optimal choices" anche per i 60 stabili.... -_-
Fuck does Cuno care?

Offline babaz

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Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #849 il: 08 Set 2016, 00:34 »
sì, idea valida ma pessimo il non lockare i 60 nella versione "high framerate"
cazzo me ne frega di 15 frame in più?!? vai a 60 santa pupazza, togli roba ma VAI A 60

in una situazione del genere - non possedendo uno schermo 4K - andrei di 30 LOCKED "tutto bello" sempre e cmq

Offline andreTFP

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Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #850 il: 09 Set 2016, 19:57 »
Dipende quanto è fastidioso il calo di framerate.
Io ho giocato l'espansione di ladt of us su ps4 e il gioco originale sulla 3. Nonostante fossero passati un paio di anni, ho notato subito la maggior fluidità. E considerando che io sapevo nulla di questi dettagli tecnici, ho iniziato il gioco con lo scopo di godermelo senza guardare le differenze.
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Offline hob

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Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #851 il: 09 Set 2016, 20:24 »
in una situazione del genere - non possedendo uno schermo 4K - andrei di 30 LOCKED "tutto bello" sempre e cmq
d'accordissimo, un frame rate sbloccato è buono solo se grossomodo stai vicino al target un buon 90% del tempo, altrimenti locka a 30 e vai di motion blur, senza impastare possibilmente.

Dipende quanto è fastidioso il calo di framerate.
Io ho giocato l'espansione di ladt of us su ps4 e il gioco originale sulla 3. Nonostante fossero passati un paio di anni, ho notato subito la maggior fluidità.
TLOU su ps4 è abbastanza ben lockato a 60fps. Ha qualche calo sui 55 tipo, con alpha e particellari, ma grossomodo regge benone. Qua (ROTR) partono già dicendo "da 45 in su", e la cosa mi vede scettico. Su PC con una 970 (grossomodo simile a una ps4pro) ROTR gira a 60+fps abbastanza agilmente, a patto di dare una limatina a luci e ombre nelle aree hub, ma appunto su console si può fare una roba fica dinamica, che nelle aree più lineari spara tutto a mille e sta a 60, mentre negli hub da una limatina alle robe più gravose per stabilizzarsi. Però, appunto, sembrano un po' in difficoltà a farlo se parlano così^^
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Offline babaz

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Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #852 il: 09 Set 2016, 20:26 »
Proprio per quello sceglierei i 30fps quality.
Poche cose sono peggiori di 60fps instabili...

Offline Fabrizio1701

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Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #853 il: 09 Set 2016, 20:37 »
Proprio per quello sceglierei i 30fps quality.
Poche cose sono peggiori di 60fps instabili...

Sarei d'accordo ma dipende sempre da come lo fanno, ad esempio per tornare a TLOU su PS4 (in realtà parlo di Left Behind), a 30fps mi provoca nausea, ha qualcosa di sbagliato.

Offline hob

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Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #854 il: 09 Set 2016, 20:45 »
Proprio per quello sceglierei i 30fps quality.
Poche cose sono peggiori di 60fps instabili...

Sarei d'accordo ma dipende sempre da come lo fanno, ad esempio per tornare a TLOU su PS4 (in realtà parlo di Left Behind), a 30fps mi provoca nausea, ha qualcosa di sbagliato.
non ha motion blur....... :no:
o se ce l'ha, è un mb tarato per i 60fps, quindi a 30 appaiono i microscatti.
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