Autore Topic: The First Rumor: Il Thread dei rumor e di mio zio che lavora da Nintendo  (Letto 18497 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.908
  • Gnam!
    • E-mail
I rumor nintendosi per niente confermati sono:

- Nuovo gioco di Miyamoto all'e3

- Metroid WiiU annunciato all'e3
e le giustificazioni sono ehm una spilla di Reggie e questo: https://www.youtube.com/watch?v=gOFW6kK0Nfc (att. spoiler donkey kong ret. wiiu)

- Luigi's Mansion Wiiu (si basa su un'errata catalogazione di qualche rivenditore)

- Minecraft WiiU (si basa su un qualche mio cuggino ha detto di neogaf)

- Che Yoshi yarn esista ancora:


Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Spero che Yoshi esista, anche con un bel gameplay, perchè lo stile grafico è stupendo.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
- Luigi's Mansion Wiiu (si basa su un'errata catalogazione di qualche rivenditore)

Questo sarebbe proprio il TOP se vero: di fatto salterebbero proprio la console su cui meglio si prestava (il Wii) grazie al Wiimote, uscendo quindi su GC, 3DS e WiiU. (OK avrebbe saltato pure il DS).

Speriamo non sia vero a sto punto  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.908
  • Gnam!
    • E-mail
Spero che Yoshi esista, anche con un bel gameplay, perchè lo stile grafico è stupendo.

era stato annunciato come gioco dallo stesso team di kirby epic yarn, che come idee era messo bene


Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Grazie mille della segnalazione, aggiunta nel primo post :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Speriamo non sia vero a sto punto  :D

Beh, non è detto che non supporti il wiimote (vedi alla voce Pikmin 3), al limite anche opzionalmente.

Di certo il doppio analogico - minimo sindacale - male non gli farebbe, anche se ovviamente l'optimum sarebbe il puntatore del wiimote...

Così come (dato che siamo in tema di rumour, mi pare se ne parlasse eoni addietro) secondo me andrebbe a nozze col wiimote pure un up-port di Kid Icarus.
videoGIOCATORE

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Aggiunto il misterioso Project Beast al primo post.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Grazie!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Capisco che non sia ancora stato confermato al 100%, ma Project Beast, il nuovo giocodiddio From Software per next gen nascosto nello sgabuzzino dei rumor nun se pò vedè :no:

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Nulla vieta di aprire un thread se si pensa che una notizia, pur essendo un rumor, ha forti probabilità di essere vera considerati gli elementi che abbiamo ed il contesto.
Voglio dire, non c'è una nuova regola che dice che dopo la nascita di questo thread non se ne possano aprire altri. I moderatori hanno sempre evidenziato che il peggio che può capitare ad un thread è essere chiuso.

La mia idea qui era raccogliere in un unico post rumors di varia credibilità, non impedire che nascessero altre discussioni.

Anzi, se non avessi io aperto questo topic, quello su Project Beast lo avrei aperto personalmente. Tra i rumors che circolano da mesi e le immagini che abbiamo, direi che è cosa quasi certa  :yes:


EDIT: Direi che anche se non è Demon's Souls 2, possiamo comunque dare per scontato che sia in quella vena.

« Ultima modifica: 02 Mag 2014, 21:16 da Nihilizem »
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Io sono troppo timida per aprire topic, qualcuno lo faccia! :evil:

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
L'ho fatto io, che tanto di credibilità da difendere non ne ho alcuna  :-[

Però non avevo visto che ne avevate già parlato qui. Sennò sono sincero non l'avrei aperto manco io.
Mi sa troppo da fake...la grafica è brutta pure se fosse su PS3. E dovrebbe essere un gioco PS4  ???
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
...c'ho troppo la tristezza nel cuore per la fine che ha fatto From. Magari sarà il loro ultimo Souls.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Mi sa troppo da fake...la grafica è brutta pure se fosse su PS3. E dovrebbe essere un gioco PS4  ???
Non baderei troppo alla qualità delle foto, appunto perché di scarsissima qualità.
Sembrano molto chiaramente off-screen, come si può notare dal fatto che alcune textures sono una pasta indefinita degna di pittore espressionista. E nonostante ciò si può notare come alcuni scorci siano decisamente non da PS3.

Per il resto, hai fatto bene ad aprire il thread.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.