Autore Topic: The First Rumor: Il Thread dei rumor e di mio zio che lavora da Nintendo  (Letto 18607 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
vabbè aspettiamo che qualcuno dall'alto si pronunci  :yes:
I mod hanno sempre detto che su TFP i topic contenitore non vanno bene, indi mi sa che questo avrà vita breve.

A me non dispiacciono onestamente, anche perchè ogni tanto ci stà una "chiacchiera" che non sia legata per forza ad un topic specifico.
/OT

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Bon dai. Per tagliare la testa al toro ho mandato un segnalazione ai Mod chiedendogli conferma o meno della possibilità di avere questo thread, così da metterci l'anima in pace  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
@Bilbo: In realtà l'idea è di avere un thread centralizzato dove raccogliere i rumors proprio per evitare che si perdano per strada, cosa che imho succede ora visto che alcuni rumors passano più o meno inosservati mentre altri magari vedono aperto un thread che però scompare generalmente nel giro di un paio di giorni proprio perché finché è un rumor c'è generalmente ben poco da discutere.
Tenendo il primo post aggiornato si offre quindi la possibilità a chiunque sia interessato di farsi un'idea veloce di tutto, e sopratutto si riesce a monitorare l'eventuale esito dei rumor stessi. Chiaro che quando smettono di essere rumor spariscono da questo thread. O perché confermati quindi con un topic dedicato, o perché infondati, quindi senza ragion d'essere.

Poi chiaro, è solo la mia idea, quindi non necessariamente migliore rispetto a quella di avere solo topic dedicati ai singoli rumor. Magari l'idea salta, ed in tal caso pazienza.

L'unica cosa che chiedo, nel caso il topic venisse lasciato vivere, è quando fate segnalazioni di linkare a qualche fonte, se possibile quella originale. Ad esempio Giobbi sono andato a ripescare quella storia del fighting-game sui Pokèmon, e benché quell'immagine di teaser ci sia, non sono riuscito a capire se vi sono stati sviluppi ulteriori e sopratutto perché Ottobre?

Non lo so così mi han detto da Francoforte. Sarà ufficializzato all'e3 suppongo. La fonte sono messaggi privati sul miiverse che non posso ovviamente linkare.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Si è tolto il casco e si è aperta la testa. :yes:

A me l'idea di un topic simile non dispiace... decidano i Sommi. :)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Dende??

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Piace molto anche a me l'idea. Con tutti i rumor nel primo post, diventerebbe un topic veramente utile  :yes:.
(già adesso lo è visto che Project Nagano non lo conoscevo)

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Il primo passo per tenerlo aperto è parlare del tema del thread e non del thread stesso. Cosa aprire e chiudere lo decidono i moderatori.

In quanto al thread: i contenitori non mi piacciono, ma nemmeno si può aprire una discussione per ogni vaccata che gira su Internet, per cui teniamolo aperto e proviamo, visto anche l'impegno profuso da Nihilizem, che inoltre contribuirà al forum aprendo thread separati all'ufficializzazione delle notizie.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Grazie della possibilità. Nei prossimi giorni espanderò il post iniziale dopo aver fatto un pò di ricerche e naturalmente ringrazio chiunque volesse collaborare.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Aggiornato.
Per maggiore visibilità le nuove "inserzioni" verranno messe in cima al post.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
In arrivo una merdata yankee di nintendo, cod name S.T.E.A.M.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Un trademark è imho una cosa troppo generica, anche solo per costruirci un rumor. Sopratutto se non c'è nessun altro elemento associato, tipo un rimando ad un'IP conosciuta oppure altro.

Grazie della segnalazione però, la terrò sott'occhio  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Qualcuno ipotizza nuova ip o seguito di 101.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Hai qualche link?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.


Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Letto, ma si tratta in effetti più di speculazioni che di un rumor vero o proprio.
Questo non significa abbia meno credibilità di alcuni dei rumors nel mio post iniziale, ma la differenza è che non c'è nessuno che afferma di sapere che si tratta effettivamente di questo o quello.
Comunque terrò la cosa sott'occhio.

Intanto, aggiornato il post iniziale vista la conferma del rumor riguardante Borderlands.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.