Autore Topic: [PS3][360] Assassin's Creed Rogue  (Letto 2890 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360] Assassin's Creed Rogue
« Risposta #30 il: 06 Nov 2014, 14:06 »
Ma la versione PC ancora non ha una data ufficiale vero?
Per non farsi troppa concorrenza da soli, stanno cercando di inserirlo tra la seconda e la terza patch di Unity.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Assassin's Creed Rogue
« Risposta #31 il: 06 Nov 2014, 14:10 »
:D
Professional Casual Gamer

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS3][360] Assassin's Creed Rogue
« Risposta #32 il: 06 Gen 2015, 18:10 »
Alla fine non è male, non ho giocato Black Flag ma credo sia molto simile, peccato solo che l'ambientazione americana non mi dica gran chè.
Tecnicamente soffre tanto e non è molto fluido, ma tenendo conto su cosa gira direi che ci può stare, purtroppo sto giocando nel frattempo anche a Freedom Cry su PS4 e non c'è proprio paragone.

Momento bellissimo verso la fine, c'è una battaglia navale contro 6 navi (2 grandi e 4 piccole) durante una tempesta di neve con pochissima visivilità e tante onde, ci ho messo un po' per farcela e ho dovuto fare qualche upgrade, comunque non ricordo così belle le battaglie del 3.

Nel complesso promosso, anche se non è niente di nuovo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [PS3][360] Assassin's Creed Rogue
« Risposta #33 il: 07 Gen 2015, 00:36 »
Io credo di stare a 3/4 del gioco. E' praticamente il continuo di BF con qualche aggiunta qua e là, tipo ghiaccio e neve che diversificano sia scenari che alcune battaglie navali. La prospettiva templare pure non è male e rende alcune cose più interessanti, come la storia ma anche i combattimenti contro gli assassini che ti possono oneshottare come tu ammazzi loro (rendendo quindi il gioco più tosto degli altri).
Alla fine è sempre lo stesso gioco, quindi consigliato a chi ha apprezzato gli altri (specie Bf), da evitare per gli altri.

Ah, alcune battaglie navali epiche, ne ho fatte un paio contro le navi leggendarie davvero galvanizzanti.  :yes:

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS3][360] Assassin's Creed Rogue
« Risposta #34 il: 15 Mar 2015, 22:28 »
La versione italiana per PC ha anche l'inglese?
L'ho comprato come regalo per un bimbo che non parla lítaliano e ora mi e'venuto il dubbio atroce di aver fatto un azzardo

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205