Autore Topic: [Serie TV] Doctor Who  (Letto 19604 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Serie TV] Doctor Who
« Risposta #15 il: 28 Mar 2014, 12:02 »
Credo ci sia in uno dei cofanetti in DVD dedicati ai primi due dottori che uscirono qualche anno fa.

Sui Dalek una delle mie preferite è, banalmente, Genesis of the Daleks (IV Dottore).
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Cristian Posocco

  • Navigato
  • **
  • Post: 819
  • New life!
    • E-mail
Re: [Serie TV] Doctor Who
« Risposta #16 il: 28 Mar 2014, 15:11 »
Secondo me, se uno dopo aver iniziato a guardare la serie di Ecclestone è scettico, dovrebbe guardarsi in fast forward "The empty child" e "Blink". Il primo è l'episodio che a me, personalmente, ha fatto continuare la visione; il secondo quello che mi ha fatto diventare un fanboy (troppo facile, lo so, ma che volete farci se ha una sceneggiatura DA PAURA?). Entrambi, guarda caso, di Moffattone. Uhm, ma anche "Midnight" ha i suoi bei perché, come episodio singolo da spararsi a freddo. Paura!!  :scared:
In medio stat virtus.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Serie TV] Doctor Who
« Risposta #17 il: 28 Mar 2014, 15:25 »
Ottimi consigli. ("Midnight" sono dovuto andare a cercare che episodio fosse, che coi titoli sono una frana... e sì, gran bella puntata pure quella).
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Serie TV] Doctor Who
« Risposta #18 il: 14 Mag 2014, 12:58 »
Dai, tiriamo un po' su il topic con un paio di notiziole speculative.

Da una dichiarazione di McCoy, pare che nella nuova stagione dovrebbe rifarsi vivo The Master, ancora più stronzo del solito, e interpretato da un attore diverso. Se recuperano pure il pizzetto mefistofelico sarò solo felice. :P

http://www.doctorwhospoilers.com/2014/03/did-sylvester-mccoy-just-confirm-return.html

Questo rumour si ricollega alla notizia che un episodio verrà girato in quel di Lanzarote, che fu già set di Planet of Fire, episodio che ricordo poco, ma che ebbe il merito, per me grandissimo, di liberare il pubblico della presenza dell'insopportabile Turlough (Tuorlo, come lo chiamavo io) e che introdusse Peri (che di lì a poco avrebbe rischiato di morire strangolata per mano del Dottore, ma quella è un'altra storia).
A ogni modo, in quell'episodio il Dottore cercava di rompere di nuovo le uova nel paniere a 'O Mastro, per cui c'è chi ipotizza che quella che gireranno a Lanzarote sarà proprio la puntata in cui tornerà la sua arcinemesi. Chiaramente, non c'è nulla di certo, ma tanto per parlare... ^^

http://observationdeck.io9.com/possible-sequel-to-doctor-who-episode-planet-of-fire-1575135113

On a secondary note, la bella Karen Gillan sarà protagonista di una nuova serie americana, chiamata "Selfie", insieme al tizio che fa Sulu nei nuovi film di Star Trek.

http://www.dailyrecord.co.uk/entertainment/celebrity/former-doctor-who-star-karen-3520683
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Serie TV] Doctor Who
« Risposta #19 il: 14 Mag 2014, 17:39 »
Beh Simm non ha mai nascosto il fatto che essere ricordato come The Master non lo entusiasma. Un cambio di attore mi sembra molto probabile.

Ci vedrei bene Gatiss :)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Serie TV] Doctor Who
« Risposta #20 il: 14 Mag 2014, 22:38 »
Nuovo humble book bundle con un mucchio di comics della IDW del Dottore (+ bonus un gioco android del doc)

https://www.humblebundle.com/books
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Serie TV] Doctor Who
« Risposta #21 il: 15 Mag 2014, 10:34 »
Ci vedrei bene Gatiss :)

Lo conosco poco come attore, però in effetti ce lo vedrei bene pure io, tra un prestito e l'altro a Stannis Baratheon.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Serie TV] Doctor Who
« Risposta #22 il: 15 Mag 2014, 10:37 »
Pensavo più alla sua interpretazione di Mycroft Holmes che lo vedo affine a the master.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Serie TV] Doctor Who
« Risposta #23 il: 30 Giu 2014, 10:38 »
L'ultimo teaser trailer l'avete visto?
https://www.youtube.com/watch?v=7HaiGKiUuik

Su, che manca meno di due mesi. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Serie TV] Doctor Who
« Risposta #24 il: 30 Giu 2014, 11:53 »
Non vedo l'ora son in astinenza

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Serie TV] Doctor Who
« Risposta #25 il: 30 Giu 2014, 11:56 »
Devo decidermi a iniziarla sta serie.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Serie TV] Doctor Who
« Risposta #26 il: 30 Giu 2014, 14:59 »
Intanto girano foto di Capaldi sul set con una sfilza di Cyberman, quelli nuovi di Neil Gaiman che corrono veloci e fan più paura.

 :yes:


Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Serie TV] Doctor Who
« Risposta #28 il: 09 Lug 2014, 21:11 »
:D

Ma come...
Cosa...
Perché?

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Serie TV] Doctor Who
« Risposta #29 il: 09 Lug 2014, 21:20 »
ho ho ho