e' verooo!!Me lo ricordo pure io c'ho giocato per pomeriggi interi,ma non ho mai capito che cosa fare,una volta riempite tutte le stanze della casa :/.
Se la memoria non mi inganna (ipotesi verosimile), non si riempiva alcuna stanza, bensì si arricchiva di nuovi item una sorta di parco giochi appena fuori città (Paperino scavalcava il muretto posto presso il margine superiore della schermata che rappresentava la cittadina, piena di negozi in cui si rendeva necessario l'intervento ben retribuito del papero).
Probabilmente, era il gioco con la cosmesi più sofistica che ricordi per C64. Ma mancava un vero e proprio obiettivo. Era un semplice contenitore di sottomissioni senza un fine vero e proprio. Ci si stufava molto presto. In un altro titolo per certi versi simile, si guidava un omino fra i piani di un condominio, grazie ad un ascensore posizionato al centro dello schermo. Ogni piano era dotato di 4 o 5 porte, ognuna delle quali nascondeva un videogioco (praticamente, una matrioska videoludica), con tanto di tastiera e monitor giganti. Conducendo l'omino presso il joystick del terminale di cui sopra, si accedeva a qualche versione molto semplificata (specie graficamente) di classici videoludici del passato (a sua volta del passato a cui mi riferisco, che oggi è preistoria piuttosto
). Di essi, ricordo soltanto una variante di Space Invaders. Ah...NON CHIEDETEMI IL TITOLO DI CODESTO GAME!!! Già è un miracolo che ne ricordi vagamente l'aspetto e le meccaniche