Autore Topic: Quello che ricordiamo....  (Letto 12289 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Quello che ricordiamo....
« Risposta #15 il: 17 Feb 2003, 00:03 »
Citazione da: "Aragorn"
Eh si. La console Sega che ha fatto vedere i sorci verdi al Super Nintendo (perlomeno in America e Europa)! Sto parlando di console a 16bit, di una generazione antecedente alla prima Playstation.

LuK

ah si. il sunper nintendo me lo ricordo: c'è l'aveva il fratello du un mio amico. però mi ricordo che grafica è brutta. ho visto street fighter e cerano i personaggi  sullo sfondo che facevano sempre gli stessi movimentri come dei robot :lol:

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Quello che ricordiamo....
« Risposta #16 il: 17 Feb 2003, 01:26 »
Citazione da: "/aliasing"
Citazione da: "Aragorn"
i 10 giorni ininterrotti per completare Phantasy Star su Mega Drive!!! Pochi giochi mi hanno rapito come quello... che cosa bella!  :wink:

LuK

ma che cosa è il mega drive?una consolle vecchia?


Dimmi che scherzi....


Cmq io mi ricordo l'angolo in alto a destra del tavolo da biliardo di micromachines 96 su MD. Era l'ultima pista del challenge. Quante volte sono caduto! Ah! I RICORDI!

Offline Cyber 3

  • Recluta
  • *
  • Post: 186
Quello che ricordiamo....
« Risposta #17 il: 17 Feb 2003, 01:28 »
....
Ti faccio presente che sono passati un bel po' di anni,per l'epoca era bello;pensa che fra qualche anno si ridera' della grafica a 128 bit.
Il super nintendo e' stata una grande console;particolarmente spettacolare la grafica di starfox..la ricordo con grande piacere.

Offline Tekken

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
Quello che ricordiamo....
« Risposta #18 il: 17 Feb 2003, 02:37 »
Mi ricordo che andavo da Francesco e mi faceva vedere un gioco per Vic20 dove bisognava colpire con un martello delle talpe che uscivano dalle tane. Cartuccia.
Trooooooppppo sghecio!!!!!
E poi la sua frase mitica per farmi rosicare: "ha detto papa' che forse se mi pruomovono mi compra il C64...."
Io rosicavo, ma alla fine si compro' l'Amstrad CPC 464 col monitor/televisione! LOL
Il tempo è un bambino che gioca, gioca a scacchi;
di un bambino è il regno."
 *****Turchia in Europa? No grazie!********

Offline Cangialosi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.134
Quello che ricordiamo....
« Risposta #19 il: 17 Feb 2003, 08:04 »
Citazione da: "/aliasing"
ah si. il sunper nintendo me lo ricordo: c'è l'aveva il fratello du un mio amico. però mi ricordo che grafica è brutta. ho visto street fighter e cerano i personaggi  sullo sfondo che facevano sempre gli stessi movimentri come dei robot :lol:


Se sei uno scherzo della natura ti compatisco.
Se non sei uno scherzo della natura pondera bene i tuoi interventi.
Se hai 16 anni, non sai cos'è il Megadrive, cos'è Daytona, e dov'è di casa la grammatica italiana e ciononostante vuoi partecipare alle discussioni in questo forum, fallo nel rispetto di tutti. Potresti cominciare rileggendo i tuoi post 12 volte prima di cliccare sul tasto Invia.

Offline outerworld

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.679
    • E-mail
Quello che ricordiamo....
« Risposta #20 il: 17 Feb 2003, 10:05 »
Citazione da: "Cangialosi"
Citazione da: "/aliasing"
ah si. il sunper nintendo me lo ricordo: c'è l'aveva il fratello du un mio amico. però mi ricordo che grafica è brutta. ho visto street fighter e cerano i personaggi  sullo sfondo che facevano sempre gli stessi movimentri come dei robot :lol:


Se sei uno scherzo della natura ti compatisco.
Se non sei uno scherzo della natura pondera bene i tuoi interventi.
Se hai 16 anni, non sai cos'è il Megadrive, cos'è Daytona, e dov'è di casa la grammatica italiana e ciononostante vuoi partecipare alle discussioni in questo forum, fallo nel rispetto di tutti. Potresti cominciare rileggendo i tuoi post 12 volte prima di cliccare sul tasto Invia.


Quoto
i]"So we beat on, boats against the current, borne back ceaselessly into the past."[/i]

Offline Aragorn

  • Avviato
  • *
  • Post: 444
    • LucaMellano online
Quello che ricordiamo....
« Risposta #21 il: 17 Feb 2003, 10:06 »
Citazione da: "Cangialosi"
Citazione da: "/aliasing"
ah si. il sunper nintendo me lo ricordo: c'è l'aveva il fratello du un mio amico. però mi ricordo che grafica è brutta. ho visto street fighter e cerano i personaggi  sullo sfondo che facevano sempre gli stessi movimentri come dei robot :lol:


Se sei uno scherzo della natura ti compatisco.
Se non sei uno scherzo della natura pondera bene i tuoi interventi.
Se hai 16 anni, non sai cos'è il Megadrive, cos'è Daytona, e dov'è di casa la grammatica italiana e ciononostante vuoi partecipare alle discussioni in questo forum, fallo nel rispetto di tutti. Potresti cominciare rileggendo i tuoi post 12 volte prima di cliccare sul tasto Invia.


Pietà Marcello, abbi pietà!
Perdonali, perchè non sanno quello che fanno!  :lol:

LuK

Offline Munba

  • Avviato
  • *
  • Post: 265
    • http://www.ffxionline.net
Quello che ricordiamo....
« Risposta #22 il: 17 Feb 2003, 10:11 »
Vogliamo parlare del primo quadro di Dragon's Lair su C64? Ahah, era TOTALMENTE ingiocabile rimanere su quelle stramaledettissime piattaforme! :lol:


Munba
img]http://space.virgilio.it/fulvio.giungarelli@tin.it/banner/banner_ffxi4.gif[/img]
FFXIOnline.Net

Offline Pengo

  • Newbie
  • Post: 3
Quello che ricordiamo....
« Risposta #23 il: 17 Feb 2003, 14:16 »
16 pixel 16 a formare volto e pipa di Popeye che scorrazza allegramente all'interno dei labirinti dell'uomo Pac inseguito dagli immancabili pinky, ponky, funky e tanky (o come diavolo si chiamavano ).
Quella era la vera guerra dei cloni ...

Offline CICLOPE

  • Recluta
  • *
  • Post: 167
Quello che ricordiamo....
« Risposta #24 il: 17 Feb 2003, 14:26 »
Citazione da: "Munba"
Vogliamo parlare del primo quadro di Dragon's Lair su C64? Ahah, era TOTALMENTE ingiocabile rimanere su quelle stramaledettissime piattaforme! :lol:


Munba


ahahaha si Munbone me lo ricordo...assurdo, spaccai 2 joypad a furia di provare  :lol:

meno male allora che non sono l'unico a cui è rimasto l'incubo di quel game  :wink:
O SIGN!

Offline Munba

  • Avviato
  • *
  • Post: 265
    • http://www.ffxionline.net
Quello che ricordiamo....
« Risposta #25 il: 17 Feb 2003, 14:33 »
Citazione da: "CICLOPE"
Citazione da: "Munba"
Vogliamo parlare del primo quadro di Dragon's Lair su C64? Ahah, era TOTALMENTE ingiocabile rimanere su quelle stramaledettissime piattaforme! :lol:


Munba


ahahaha si Munbone me lo ricordo...assurdo, spaccai 2 joypad a furia di provare  :lol:

meno male allora che non sono l'unico a cui è rimasto l'incubo di quel game  :wink:


E chi se lo dimentica. :D Mi ricordo che lo superai solo un paio di volte su cento :lol:  e arrivai al quadro dopo, mi pare quello col ranocchio che ti insegue nei corridoi. Che te lo dico a fà...sono morto dopo un nanosecondo e via di nuovo all'inizio colle piattaforme. AHARGH! :D

Munba
img]http://space.virgilio.it/fulvio.giungarelli@tin.it/banner/banner_ffxi4.gif[/img]
FFXIOnline.Net

Offline goemon

  • Matricola
  • Post: 25
Quello che ricordiamo....
« Risposta #26 il: 17 Feb 2003, 14:34 »
la prima scena che mi è venuta in mente leggendo il topic è super mario bros 3.. il quarto livello coi nemici più grandi :)

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Quello che ricordiamo....
« Risposta #27 il: 17 Feb 2003, 14:38 »
Cangialosi ha scritto:
Citazione
/aliasing ha scritto:
ah si. il sunper nintendo me lo ricordo: c'è l'aveva il fratello du un mio amico. però mi ricordo che grafica è brutta. ho visto street fighter e cerano i personaggi sullo sfondo che facevano sempre gli stessi movimentri come dei robot  


Se sei uno scherzo della natura ti compatisco.
Se non sei uno scherzo della natura pondera bene i tuoi interventi.
Se hai 16 anni, non sai cos'è il Megadrive, cos'è Daytona, e dov'è di casa la grammatica italiana e ciononostante vuoi partecipare alle discussioni in questo forum, fallo nel rispetto di tutti. Potresti cominciare rileggendo i tuoi post 12 volte prima di cliccare sul tasto Invia.


Mi sembra una crotica esagerata.Aldilà degli errori grammaticali,nn mi sembra abbia mancato di rispetto a nessuno.Se non conosce il megadrive ,beh,rimedierà.E' la nuova generazione all'oscuro dei 16 bit.Ignoranti lo siamo stati tutti.O no?

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Quello che ricordiamo....
« Risposta #28 il: 17 Feb 2003, 14:39 »
Citazione
Mi sembra una crotica esagerata


critica?

Offline shrink wrap

  • Matricola
  • Post: 41
Quello che ricordiamo....
« Risposta #29 il: 17 Feb 2003, 14:48 »
Ricordo Exciting Soccer, con il portiere che parava cosi' fermamente il pallone, con quello schermo cosi' arrotondato ai bordi e soprattutto cosi' sporco, giocarlo adesso con lo schermo ultrapiatto rovinerebbe tutto.
Per questo non ho mai voluto caricarlo sull' emulatore.
Eppoi se non ricordo male aveva già la freccina per tirare i rigori come kick off....