Autore Topic: [PC][PS4] Galak-Z  (Letto 6388 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PC][PS4] Galak-Z
« Risposta #75 il: 25 Apr 2017, 21:36 »
Finito e ricominciato al volo in modalità rogue.
Mi sono fatto sciolto, sciolto le prime due stagioni senza troppi patemi, ormai più o meno riesco a sfruttare a mio vantaggio i punti di forza di ambedue le trasformazioni...però nel Void prendo gli schiaffi.
L'aspetto che preferisco sono le suggestioni date dall'insieme, gli sfondi, per dire, sono l'amore vero, mi ci perdo in quell'ammasso di rocce e relitti.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Galak-Z
« Risposta #76 il: 04 Giu 2018, 23:48 »
Esce per Switch! Sarà giocabile all E3!

Bellissimo, piaciuto un sacco su PS4, Switch mi sa la morte sua.

Si chiamerà Galak-Z Variant S, devo capire che tipo di modifiche introdurranno.

https://www.destructoid.com/galak-z-is-coming-to-switch-in-variant-s-form-505577.phtml
« Ultima modifica: 04 Giu 2018, 23:50 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PC][PS4] Galak-Z
« Risposta #77 il: 05 Giu 2018, 08:01 »
Si chiamerà Galak-Z Variant S, devo capire che tipo di modifiche introdurranno.
Da quel che si capisce avrà dei punti di contatto con la versione Mobile che non a caso si chiama Variant Mobile. Francamente non ho potuto provare la versione iOS visto che da noi non è disponibile, però è un f2p e ci sono dei bot da collezionare... speriamo bene va ^^'

Pagina ufficiale per entrambe le versioni: https://www.galakzmobile.com/
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Galak-Z
« Risposta #78 il: 05 Giu 2018, 21:59 »
Comunque la possibilità di trasformarsi a comando in Mech, da navicella....è goduriosissimo.

Miglior shooter mai giocato imho.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PC][PS4] Galak-Z
« Risposta #79 il: 06 Giu 2018, 08:22 »
Comunque la possibilità di trasformarsi a comando in Mech, da navicella....è goduriosissimo.
E' esaltante, soprattutto presa la mano si possono fare numeri da far cadere la mascella a Piccinini.
Spero che questa nuova versione non deluda, che l'idea di giocarlo portatile è da salivazione azzerata.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PC][PS4] Galak-Z
« Risposta #80 il: 10 Set 2019, 09:12 »
L'ho provato nel week end. Ho giusto fatto il tutorial e una missione.
Il sistema di comando mi deve ancora entrare nei neuroni. Faccio fatica ad assimilare il fatto che la nave si muova nella direzione nella quale si punta e non ruoti modello carroarmarto. Strano che non abbiamo optato per un sistema di controllo da twin stick shooter, questo ibrido è una via di mezzo che fa a pugni con la mia memoria muscolare.
Detto ciò è tutto piccino e stiloso, esteticamente mi riporta alla memoria Bangaioh.

Procederò nei prossimi giorni perchè sembra valerne la pena
« Ultima modifica: 10 Set 2019, 10:14 da Il Pupazzo Gnawd »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4] Galak-Z
« Risposta #81 il: 10 Set 2019, 09:26 »
A mio parere, teoricamente hanno voluto replicare la complessità e la non-immediatezza del pilotare un'astronave/mech da anime giapponese.
Però se facevano dei controlli "tank" o "twin stick" era meglio. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PC][PS4] Galak-Z
« Risposta #82 il: 14 Ott 2019, 17:27 »
Sto procedendo molto lentamente. Il gioco è stronzo forte.
Ha indubbiamente ragione Maxx, la complessità dei cotnrolli è proprio indirizzata a far sentire l'inserzia, a rendere più ostico e appagante la gestione della navetta e gli scontri a fuoco. Quando tiri fuori qualche mossa da funambolo ti senti un re.
Fatto sta che io sono un ripulitore, devo cercare ogni bonus e falcidiare ogni nemico e ciò non si sposa benisimo con l'idea che 17-Bit ha di Galak Z. basti pensare che la versione primordiale non permetteva di salvare tra uno stage e l'altro. Penso che avrei lanciato la console fuori dalla finestra...

Per ora me lo sto gustando anche se mi attendevo un filino di più. La struttra degli stage è pressochè sempre uguale. Ma il focus è sugli scontri a fuoco e in questo i nemici sono sufficientemente intelligenti e danno filo da torcere.

Ieri mi è successa una cosa buffa. Ho iniziato uno stage e il gioco andava al rallentatore (come se l'abilità aggiuntiva di slow motion fosse costantemente attivata). Culo vuole che sia successo nel quinto stage della seconda stagione, così lo scontro a fuoco finale si è risolto facilmente a mio favore. Cheaters don't do drugs  :D

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PC][PS4] Galak-Z
« Risposta #83 il: 23 Ott 2019, 12:53 »
sono arrivato alla quarta stagione, mamma mia che ceffoni! Non oso immaginare cosa sia giocarselo tutto in modalità rogue....