Autore Topic: [Tech] Wearable Devices, il futuro è qui  (Letto 46611 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Tech] Wearable Devices, il futuro è qui
« Risposta #345 il: 11 Ott 2018, 12:39 »
Ma il ticwatch pro comunque non ti dura 2 giorni perchè per guardare l'ora non hai bisogno di accendere il display principale. Rimane sempre il limite dell'autonomia (e sarà così per molti mesi a venire) ma secondo me almeno 3-4 giorni li fai con questo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Tech] Wearable Devices, il futuro è qui
« Risposta #346 il: 27 Ott 2018, 15:36 »
Così, solo per farvelo sapere, dopo l'aggiornamento ad Oreo del Moto G5S Plus (mortacci loro, quanto ci hanno messo) il Withings Steel HR è tornato a funzionare: accoppiamento al primo colpo e tantissime funzioni nuove (era più di un anno che non riuscivo a farlo funzionare, mortacci di Lenovo) e molto utili.

Comunque per me mai più Motorola (nonostante l'ottimo parere di Oberon e FreeDom sullo Z2 Play): si sono dimostrati pessimi sugli aggiornamenti e, pur essendo a conoscenza di un bug sul BTE, se ne sono stra-fregati e lo hanno corretto solo conl'aggiornamento ad Oreo, arrivato un paio di giorni fa.
Il prossimo telefono sarà possibilmente un Android One, se esisterà ancora.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Tech] Wearable Devices, il futuro è qui
« Risposta #347 il: 04 Dic 2018, 17:36 »
Oggi su Amazon c'è un Polar in offerta:

https://www.amazon.it/Polar-Orologio-Cardiofrequenzimetro-Integrato-Monitoraggio/dp/B01MSMCN13

@naked ne cercava uno, non so se può essere buono per lui, ma a naso sì, visto che ha anche il GPS integrato.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: [Tech] Wearable Devices, il futuro è qui
« Risposta #348 il: 08 Dic 2018, 20:02 »
Apple watch serie 4 (44 gps) regalato dalla compagna. Beh gran nell’oggetto mi piace assai. E lo trovo anche abbastanza elegante rispetto alla media. Schermo impressive!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [Tech] Wearable Devices, il futuro è qui
« Risposta #349 il: 29 Dic 2018, 17:23 »
Grazie @Ivan F. per avermi segnalato il topic.

Qualche buon uomo che mi illumina, prima che restituisco il device al mittente (Amazon)?

Ho regalato al mi babbo un fitness tracker controllabile anche tramite app H Band.

Come faccio a settare i valori per un'accurata misura della pressione sanguigna?

Ho messo i valori letti con un misuratore professionale nella schermata BP Private mode e abilitato quest ultima modalità ma la misura resta inaccurata, in particolare la misura varia pochissimo nell intorno dei valori inseriti quando invece so dallo strumento professionale che la pressione è abbastanza diversa (perchè a mio padre gli varia durante la giornata).

Help.  :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Tech] Wearable Devices, il futuro è qui
« Risposta #350 il: 30 Dic 2018, 12:09 »
Domandone da un milione di dollari. Ho IPhone e vorrei lanciarmi con uno smartwatch, ma prima di spendere vagonate di soldi per un Apple Watch volevo spendere meno soldi per capire se c’era qualcosa che poteva fare per me e il mio melafonino.
Tenete conto che le attività di fitness mi interessano poco, mi attirano molto di più le interconnessioni col telefono, messaggistica, chiamate, controlli e una estetica decente. Budget risicato.
Cosa consigliate?
Grazie.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: [Tech] Wearable Devices, il futuro è qui
« Risposta #351 il: 01 Gen 2019, 13:40 »
Apple watch!!
A parte il bruciore iniziale per la spesa, l’orologio è una figata!!!
Ci controlli pure spotify+alexa

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Tech] Wearable Devices, il futuro è qui
« Risposta #352 il: 02 Gen 2019, 12:53 »
Domandone da un milione di dollari. Ho IPhone e vorrei lanciarmi con uno smartwatch, ma prima di spendere vagonate di soldi per un Apple Watch volevo spendere meno soldi per capire se c’era qualcosa che poteva fare per me e il mio melafonino.
Tenete conto che le attività di fitness mi interessano poco, mi attirano molto di più le interconnessioni col telefono, messaggistica, chiamate, controlli e una estetica decente. Budget risicato.
Cosa consigliate?
Grazie.
Se ti è sufficiente un sistema passivo che ti mostri le notifiche di qualsiasi app (messaggistica e chiamate incluse), ci sono i prodotti di Withings che usiamo in molti. Io ho uno Steel HR che aggiunge anche una parte di fitness (attiva) che monitora il battito cardiaco durante l'attività sportiva.
Inoltre, a differenza dei tanti smartwatch presenti sul mercato (Apple Watch incluso), sono anche molto belli esteticamente e non hanno un costo elevato.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Tech] Wearable Devices, il futuro è qui
« Risposta #353 il: 04 Gen 2019, 15:39 »
Se ti è sufficiente un sistema passivo che ti mostri le notifiche di qualsiasi app (messaggistica e chiamate incluse), ci sono i prodotti di Withings che usiamo in molti. Io ho uno Steel HR che aggiunge anche una parte di fitness (attiva) che monitora il battito cardiaco durante l'attività sportiva.
Inoltre, a differenza dei tanti smartwatch presenti sul mercato (Apple Watch incluso), sono anche molto belli esteticamente e non hanno un costo elevato.
Innanzitutto ti ringrazio per il consiglio, ho visto e non sono niente male ma mi aspettavo qualcosa di più economico, anche se effettivamente esteticamente sono molto belli.

Nel mentre mi è capitata tra le mani una proposta: Apple Watch serie 3 42mm a 240 euro, usato ma ancora in garanzia per un anno.

Che ne dite? Prezzo accettabile?
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [Tech] Wearable Devices, il futuro è qui
« Risposta #354 il: 04 Gen 2019, 15:53 »
L Apple Watch misura la pressione sanguigna? É accurato?

E ci sarebbe un’alternativa economica come orologio misuratore di pressione da polso, magari con esperienza di chi lo ha giá?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Tech] Wearable Devices, il futuro è qui
« Risposta #355 il: 05 Gen 2019, 12:12 »
Se ti è sufficiente un sistema passivo che ti mostri le notifiche di qualsiasi app (messaggistica e chiamate incluse), ci sono i prodotti di Withings che usiamo in molti. Io ho uno Steel HR che aggiunge anche una parte di fitness (attiva) che monitora il battito cardiaco durante l'attività sportiva.
Inoltre, a differenza dei tanti smartwatch presenti sul mercato (Apple Watch incluso), sono anche molto belli esteticamente e non hanno un costo elevato.
Innanzitutto ti ringrazio per il consiglio, ho visto e non sono niente male ma mi aspettavo qualcosa di più economico, anche se effettivamente esteticamente sono molto belli.

Nel mentre mi è capitata tra le mani una proposta: Apple Watch serie 3 42mm a 240 euro, usato ma ancora in garanzia per un anno.

Che ne dite? Prezzo accettabile?
Mi fai mori': 179 euro per il Withings sono troppi, ma 240 no  :D :D :D

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Tech] Wearable Devices, il futuro è qui
« Risposta #356 il: 12 Nov 2019, 21:18 »
Mi hanno regalato un Galaxy Gear S3, consigli per usarlo al meglio?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Tech] Wearable Devices, il futuro è qui
« Risposta #357 il: 12 Nov 2019, 22:22 »
Caricalo!
Scherzi a parte io toglierei lo schermo sempre on sé è attivo perché consuma un sacco la batteria e non serve più di tanto (perché tanto ruoti il polso e si attiva).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Tech] Wearable Devices, il futuro è qui
« Risposta #358 il: 13 Nov 2019, 03:42 »
L Apple Watch misura la pressione sanguigna? É accurato?

E ci sarebbe un’alternativa economica come orologio misuratore di pressione da polso, magari con esperienza di chi lo ha giá?
No.
Puoi fare l'ecg ma non è un misuratore di pressione.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Tech] Wearable Devices, il futuro è qui
« Risposta #359 il: 13 Nov 2019, 06:50 »
Ma è un problema per tutti in realtà, solo qualcuno ci convive. Per questo sono contento di dover ricaricare ogni tre giorni il mio (che possono diventare due se l'ho proprio ammazzato di lavoro, ma è più facile che si avvicini ai quattro per dire).

Io da quando ho l’amazfit bip sono anposto. É spartano eh, ma ha tutto: notifiche, gps, battito, schermo always on che al sole si vede perfettamente e una durata di batteria di 20 giorni (anche 30 se uso poco il gps)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola