Autore Topic: Automobilismo - Formula 1 e altre serie  (Letto 96910 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #495 il: 23 Set 2019, 18:03 »
Bella gara a Laguna Seca delle Indy con un blocco di Rossi a inizio gara che se lo fa qualcuno in F1 gli danno 3 GP di squalifica!! :D
Poi nel finale c'era un Herta al comando,ma non aveva un Zanardi dietro...quindi niente sorpasso leggendario al cavatappi all'ultimo giro.
Vittoria di Colton Herta. :P
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #496 il: 24 Set 2019, 14:49 »
Bella gara a Laguna Seca delle Indy con un blocco di Rossi a inizio gara che se lo fa qualcuno in F1 gli danno 3 GP di squalifica!! :D
Poi nel finale c'era un Herta al comando,ma non aveva un Zanardi dietro...quindi niente sorpasso leggendario al cavatappi all'ultimo giro.
Vittoria di Colton Herta. :P
Devo vedermi gli highlights, purtroppo sono riuscito a vedere solo 10 minuti scarsi....
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #497 il: 29 Set 2019, 08:57 »
Leclerc non mi sta molto simpatico dopo le ultime 2 gare (sgambettuccio furbo a Vettel in qualifica a Monza e piagnisteo via radio nell'ultima gara) però 4 pole di fila e 4 decimi rifilati a tutti ieri sono veramente tanta roba.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #498 il: 29 Set 2019, 09:07 »
Leclerc non mi sta molto simpatico dopo le ultime 2 gare (sgambettuccio furbo a Vettel in qualifica a Monza e piagnisteo via radio nell'ultima gara) però 4 pole di fila e 4 decimi rifilati a tutti ieri sono veramente tanta roba.
Ieri era anche deluso del suo S3 all'ultimo tentativo in Q3.
Vediamo oggi se e quanto gli sarà vicino Vettel.
La scia a Sochi può influire ma prevedo che andrà in copertura sulla strategia Mercedes che oggi parte con le gialle.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.483
    • The First Place
    • E-mail
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #499 il: 29 Set 2019, 12:05 »
Ma Hamilton con le treccine e il catenone d'oro? È piuttosto inguardabile o sbaglio io?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #500 il: 29 Set 2019, 13:04 »
Beh dici così perché tu come me sei diversamente giovane. Sembra che il buon Lewis sia un'icona del fashion, che frequenti il jet set dell'alta moda... Insomma è su un piano al di fuori della nostra comprensione.


Comunque sì, sembra un rapper buzzurro
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #501 il: 29 Set 2019, 15:32 »
Che gara del cavolo
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #502 il: 29 Set 2019, 17:53 »
Peccato per Vettel,super-partenza e forse la vinceva...mi sembrava strano cmq che nelle ultime gare la Ferrari non avesse avuto guasti... :tired:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #503 il: 29 Set 2019, 18:24 »
In questi giorni ho rivisto Rush con mio figlio di 10 anni (ovviamente avvertendolo che c'erano scene abbastanza forti e andando avanti veloce in un paio di punti tipo quando Hunt si sbatte la hostess) ma mi ha fatto piacere che mi abbia chiesto un sacco di informazioni sulla F1 di "quegli anni" e non si capacitava come potessero arrivare dei piloti vivi alla fine di una gara vista la sicurezza quasi nulla rispetto a quanto siamo abituati oggi  (gli ha fatto molto ridere la cosa che la bandiera a scacchi veniva sventolata da uno in mezzo al tracciato a un metro dalle auto che sfrecciavano :D )

Comunque complice l'aver digerito praticamente tutti i film di Harry Potter recentemente quando ha visto Lauda con il volto bruciato ha detto che assomigliava a Voltemort....
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #504 il: 29 Set 2019, 18:46 »
Ma Hamilton con le treccine e il catenone d'oro? È piuttosto inguardabile o sbaglio io?

Hamilton è la versione reale di ciò che ottieni premendo "random" nella schermata di creazione del personaggio.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #505 il: 30 Set 2019, 06:56 »
In questi giorni ho rivisto Rush con mio figlio di 10 anni (ovviamente avvertendolo che c'erano scene abbastanza forti e andando avanti veloce in un paio di punti tipo quando Hunt si sbatte la hostess) ma mi ha fatto piacere che mi abbia chiesto un sacco di informazioni sulla F1 di "quegli anni" e non si capacitava come potessero arrivare dei piloti vivi alla fine di una gara vista la sicurezza quasi nulla rispetto a quanto siamo abituati oggi  (gli ha fatto molto ridere la cosa che la bandiera a scacchi veniva sventolata da uno in mezzo al tracciato a un metro dalle auto che sfrecciavano :D )

Comunque complice l'aver digerito praticamente tutti i film di Harry Potter recentemente quando ha visto Lauda con il volto bruciato ha detto che assomigliava a Voltemort....

Dovevi dirgli che in effetti Lauda rompeva le palle come voldemort, anche dai box

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #506 il: 30 Set 2019, 11:02 »
Vettel non mi è piaciuto per niente, Leclerc ha seguito gli ordini alla lettera, gli ha dato la scia in partenza e non ha chiuso la prima curva all'interno.
Se lo faceva ripassare subito ci saremmo risparmiati la pantomima della sosta ritardata quanto bastava per farlo tornare dietro...

Vabbè poi l'errore di ritardare di un giro la sosta di Leclerc per rimettere le rosse all'ingresso della safety car, ma è stata questione di pochi secondi e non sono stati veloci a prendere la decisione prima, insomma abbiamo visto di peggio.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #507 il: 30 Set 2019, 12:56 »
Vettel odioso come mai. Micragnoso triste a raccattare punti attaccandosi a tutto. Mai stato simpatico, ora gli tifo contro. Tifo solo Leclerc
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #508 il: 30 Set 2019, 19:09 »
Se scegli chi tifare in base a queste cose mi sa che la Formula 1 non è lo sport adatto, in fondo LeClerc è quello che si è dimenticato di dare la scia a Vettel a Monza.

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #509 il: 11 Ott 2019, 10:46 »
Avete visto il video realizzato da Honda per Suzuka?
Arte.

https://youtu.be/i2LYWKY-mcw