Autore Topic: Automobilismo - Formula 1 e altre serie  (Letto 96792 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Formula 1 - Thread ufficiale
« Risposta #316 il: 10 Giu 2019, 19:06 »
Citazione
“Non abbiamo avvisato Charles, è stato un errore da parte nostra. C’era molta concitazione al muretto in quei frangenti e semplicemente ci siamo dimenticati. Avremmo dovuto avvisare Charles, ma non è accaduto”.

Ma io non... :hurt:

Ma ricordatemi un attimo, perché hanno fatto fuori Arrivabene?
(che oltretutto aveva il nome perfetto per delle gare automobilistiche)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Formula 1 - Thread ufficiale
« Risposta #317 il: 10 Giu 2019, 19:16 »
Dimenticanza o no...che differenza fa?Al max Vettel arrivava 3° e LeClerc 2°...come punti costruttori era uguale e come punti piloti...chissene...tanto 1° e 2° arriveranno Hamilton e Bottas,3° e 4° Vettel e LeClerc(o Verstappen)...quindi un paio di punti in più o in meno non cambiano la sostanza!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Formula 1 - Thread ufficiale
« Risposta #318 il: 11 Giu 2019, 10:01 »
Ma non ci posso credere...

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Formula 1 - Thread ufficiale
« Risposta #319 il: 11 Giu 2019, 10:54 »
Più che altro io avrei fatto l'undercut con Leclerc facendolo entrare un giro dopo Vettel per cercare di metterlo davanti a Hamilton a fare il tappo.

Comunque Hamilton è veramente un piangina da oratorio: grida subito al furto via team radio (con Toto Wolff a due mani sul pulsante che attiva la richiesta formale di verifica agli steward), "vince", esulta come se avesse trovato una cura contro il cancro, lo coprono di fischi, il suo PR lo avvisa della shitstorm su Instagram e lui "eeeehhhh ma io non volevo vincere così non sono felice" e prova tirare Vettel sul podio.
Faccia di palta proprio.
Il tutto con la FIA che dice a Brundle in auricolare, durante l'intervista a Hamilton, di citare SPA 2008 (ROTFL, guardate il video) ignorando bellamente Monaco 2016.

Gilles, a cui è intitolato il circuito del Canada, si è rivoltato nella tomba più volte domenica.

Che poi la penalità è talmente ridicola che se Vettel centrava Hamilton e si ritiravano entrambi facendo vincere Leclerc andava tutto bene, perchè era un incidente di gara.

Formula pagliacci proprio.
« Ultima modifica: 11 Giu 2019, 10:58 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Formula 1 - Thread ufficiale
« Risposta #320 il: 11 Giu 2019, 11:18 »
Più che altro io avrei fatto l'undercut con Leclerc facendolo entrare un giro dopo Vettel per cercare di metterlo davanti a Hamilton a fare il tappo.

Comunque Hamilton è veramente un piangina da oratorio: grida subito al furto via team radio (con Toto Wolff a due mani sul pulsante che attiva la richiesta formale di verifica agli steward), "vince", esulta come se avesse trovato una cura contro il cancro, lo coprono di fischi, il suo PR lo avvisa della shitstorm su Instagram e lui "eeeehhhh ma io non volevo vincere così non sono felice" e prova tirare Vettel sul podio.
Faccia di palta proprio.
Il tutto con la FIA che dice a Brundle in auricolare, durante l'intervista a Hamilton, di citare SPA 2008 (ROTFL, guardate il video) ignorando bellamente Monaco 2016.

Gilles, a cui è intitolato il circuito del Canada, si è rivoltato nella tomba più volte domenica.

Che poi la penalità è talmente ridicola che se Vettel centrava Hamilton e si ritiravano entrambi facendo vincere Leclerc andava tutto bene, perchè era un incidente di gara.

Formula pagliacci proprio.

Concordo su tutto
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Formula 1 - Thread ufficiale
« Risposta #321 il: 11 Giu 2019, 12:08 »
ma no uomini investiti ai box, ma cosa è? XD
Settimana scorsa a Detroit,Sato ha falciato uno,un altro è partito che ancora non gli avevano chiuso la ruota anteriore e l'ha persa poco dopo,alla Indy 500 idem...addirittura un testacoda in corsia box! :D
Perché se non erro in Indy hanno ancora i freni in acciaio,non in carbonio,percui le frenate sono più lunghe e negli ovali arrivano coi dischi freddi perché ovviamente non frenano mai...l'acciaio però favorisce i sorpassi in staccata.
Vero che le gare su ovale possono buttare sul noioso...ma ora hanno bilanciato e circa metà gare sono su circuito.Cavolata quella delle 2 manche però...anche se è cmq uno spettacolo in più.

Carina cmq la scenetta di Vettel che scambia le 2 tabelle sotto al podio.  ;D

Faccio notare che la prossima gara sarà sul circuito Road America che chi si diletta con i giochi di guida conosce molto bene. Le gare sono in diretta su DAZN solitamente in serata della domenica
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Formula 1 - Thread ufficiale
« Risposta #322 il: 11 Giu 2019, 17:25 »
Esatto,non so se corrono ancora a Laguna ma gli altri circuiti tipo Road America,Sonoma o Long Beach sono niente male! :yes:
Io di solito guardo i Fast Forward su Youtube,30 minuti delle parti salienti...oppure gli highlights che durano meno. :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Formula 1 - Thread ufficiale
« Risposta #323 il: 11 Giu 2019, 17:27 »
Esatto,non so se corrono ancora a Laguna ma gli altri circuiti tipo Road America,Sonoma o Long Beach sono niente male! :yes:
Io di solito guardo i Fast Forward su Youtube,30 minuti delle parti salienti...oppure gli highlights che durano meno. :yes:

Laguna Seca è l'ultima gara :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Formula 1 - Thread ufficiale
« Risposta #324 il: 11 Giu 2019, 17:42 »
Vi direi che siete OT, ma alla fine non c'è un topic sull'automobilismo e potrebbe essere interessante averne uno. Cambio il titolo al topic.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #325 il: 14 Giu 2019, 16:27 »
Io nel frattempo ho iniziato la serie sulla F1 di Netflix e la sto trovando molto ben realizzata.
Ho capito perché questo entusiasmo diffuso.

Verstappen è un minkia, comunque.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #326 il: 14 Giu 2019, 16:29 »
A margine, in un episodio degli addetti ai lavori prendono forte per il culo Grosjean.

Anche in una puntata di The Grand Tour prendevano forte per il culo Grosjean.

Attendo un terzo riscontro che tramuti tutto in prova, ma nel frattempo, mi chiedo: perché tutti prendono per il culo Grosjean?

Non sarebbe più semplice perculare figliodipapà Stroll?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #327 il: 14 Giu 2019, 16:51 »
Beh, Grosjean sono anni che ne combina praticamente una ogni domenica.
Stroll è "solo" molto lento (anche se dopo le prime gare veniva da chiamarlo "Disastroll").
« Ultima modifica: 14 Giu 2019, 16:54 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #328 il: 16 Giu 2019, 11:32 »
Nel frattempo, ho finito la serie Netflix e devo promuoverla a pieni voti.
Nell'episodio dedicato, ho anche capito perché prendono forte per il culo Grosjean.
Perché è una pippa. Era semplice.

Immagino sia una scelta a posteriori per questioni di diritti, ma è interessante che la serie si occupi solo delle scuderie di media-bassa classifica, perché offre uno spaccato sui #powery tra i ricchi che non è niente male.

Gente privilegiata, che guadagna fior di quattrini, ma che rispetto a "quelli importanti" è come lo straccio per il pianerottolo.

Verstappen ha chiaramente un disagio mentale (oltre al fatto di essere olandese, che già di per sé...)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #329 il: 17 Giu 2019, 16:27 »
Ieri intanto bella 24h di LeMans (come sempre, epica) e mondiale prototipi ad Alonso.
Adesso gli manca solo la Indy 500 per fare la Triple Crown, come solo G. Hill (il bipede più stiloso che abbia mai camminato sulla terra, vorrei ricordare) prima di lui.

Go Nando, go!
« Ultima modifica: 17 Giu 2019, 16:31 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»