Autore Topic: Automobilismo - Formula 1 e altre serie  (Letto 96896 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #660 il: 08 Ago 2020, 00:06 »
Ferrari ha fatto ricorso.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #661 il: 08 Ago 2020, 00:37 »
Ho capito cosa vuole la Ferrari,che la Mercedes 2019 sia resa disponibile a tutti così forse possono vincere qualche gara! :D
« Ultima modifica: 08 Ago 2020, 18:45 da HOLLYWOOD »
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #662 il: 08 Ago 2020, 17:19 »
Mamma mia che disastro, meno male che 'è l'Alpha Tauri a tenere alto l'onore italico (più o meno ma sempre la Minardi è)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #663 il: 08 Ago 2020, 19:28 »
il Bottas ha messo giù un giro spettacolo, mi dispiace per Russell secondo me è un pilota molto bravo, ma non ha la macchina

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #664 il: 10 Ago 2020, 11:27 »
Gara molto bella, Verstappen si conferma uno dei più forti piloti al momento, se non il più forte, si è conquistato il mio tifo (fino all'anno scorso era insopportabile, adesso sembra maturato moltissimo).
Leclerc anche ha fatto una gara meravigliosa, l'anno scorso ricordo che aveva spesso problemi con le gomme, quest'anno è migliorato molto e fare tutta la gara con una sosta è stato un capolavoro.
Bottas si conferma un pilota mediocre nei momenti che contano, mi piacerebbe vedere Hamilton contro un compagno di squadra più aggressivo.

Per il resto solito Vettel che si lamenta e Sainz che non so perchè l'abbiano preso in Ferrari quando c'è un Norris che è già più forte di lui (ma anche Russel meriterebbe una macchina migliore).

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #665 il: 10 Ago 2020, 17:08 »
Boh a me ste gare suonano strane...settimana scorsa Mercedes ha dominato e solo per la Safety gli altri sono stati più vicini...sabato i primi 2 hanno dato 1 secondo a tutti in qualifica.
In gara visti i problemi di gomme di domenica scorsa,era ovvio che facessero tutti 2 soste...tuttavia vince Verstappen...mah... ???
Riguardo alla Ferrari...essendo più lenta delle altre è ovvio che mangia meno le gomme...curve più lente,meno potenza scaricata sul posteriore... :D
Cmq bravo LeClerc,l'auto è da 8°/10° posto...
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #666 il: 10 Ago 2020, 17:31 »
Boh a me ste gare suonano strane...settimana scorsa Mercedes ha dominato e solo per la Safety gli altri sono stati più vicini...sabato i primi 2 hanno dato 1 secondo a tutti in qualifica.
In gara visti i problemi di gomme di domenica scorsa,era ovvio che facessero tutti 2 soste...tuttavia vince Verstappen...mah... ???

Da quel che ho capito è stata modificata la pressione delle gomme da Pirelli, quindi erano sostanzialmente diverse da settimana scorsa.
Questo ha causato problemi alle Mercedes, quindi facile che in Spagna si torni alla vecchia configurazione. :D

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.630
    • E-mail
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #667 il: 10 Ago 2020, 20:22 »
Boh a me ste gare suonano strane...settimana scorsa Mercedes ha dominato e solo per la Safety gli altri sono stati più vicini...sabato i primi 2 hanno dato 1 secondo a tutti in qualifica.
In gara visti i problemi di gomme di domenica scorsa,era ovvio che facessero tutti 2 soste...tuttavia vince Verstappen...mah... ???

Da quel che ho capito è stata modificata la pressione delle gomme da Pirelli, quindi erano sostanzialmente diverse da settimana scorsa.
Questo ha causato problemi alle Mercedes, quindi facile che in Spagna si torni alla vecchia configurazione. :D
Le gomme avevano una pressione maggiore ed erano uno step più morbide (da C1-C2-C3 a C2-C3-C4).
In Spagna si torna alla configurazione del primo fine settimana.


Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #668 il: 14 Ago 2020, 09:54 »
Comunque dopo aver provato il circuito di Zandvoort su F1 2020 penso che sia un bene che non ci sia stato il GP, fatico a capire come si possa correre con 20 auto in un kartodromo così con i muri in curve sopraelevate senza vie di fuga che manco la Indy. Ridicolo. E si lamentano di Imola
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #669 il: 14 Ago 2020, 17:19 »
Quelli della F1 hanno teorie tutte loro sulla sicurezza,la verità è che gli interessa solo il grano,altroché!
Si lamentano di certe piste,poi però vedi Singapore,Montecarlo,Montreal e altre coi muretti a bordo strada e zero vie di fuga....con Imola ce l'hanno da sempre,secondo me è scaramanzia...già solo mettere piede lì e sapere che ci sono morti 2 piloti li mette a disagio... :scared:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #670 il: 14 Ago 2020, 18:02 »
Va beh, se guardiamo la scaramanzia, Monza è pure peggio. O Spa o Suzuka, per rimanere su tragedie più recenti.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #671 il: 15 Ago 2020, 05:41 »
Comunque dopo aver provato il circuito di Zandvoort su F1 2020 penso che sia un bene che non ci sia stato il GP, fatico a capire come si possa correre con 20 auto in un kartodromo così con i muri in curve sopraelevate senza vie di fuga che manco la Indy. Ridicolo. E si lamentano di Imola

È molto tecnico, frase fatta xD. L’ho provato pure io, è un incubo per certi versi, hai provato vietnam? Anche li si sente il profumo dei soldi. Imola e Mugello sono piste che dovrebbero a priori star nel mondiale... se andiamo avanti così ci troveremo con circuiti da Formula E, altro che Spa...

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #672 il: 15 Ago 2020, 16:00 »
Comunque dopo aver provato il circuito di Zandvoort su F1 2020 penso che sia un bene che non ci sia stato il GP, fatico a capire come si possa correre con 20 auto in un kartodromo così con i muri in curve sopraelevate senza vie di fuga che manco la Indy. Ridicolo. E si lamentano di Imola

È molto tecnico, frase fatta xD. L’ho provato pure io, è un incubo per certi versi, hai provato vietnam? Anche li si sente il profumo dei soldi. Imola e Mugello sono piste che dovrebbero a priori star nel mondiale... se andiamo avanti così ci troveremo con circuiti da Formula E, altro che Spa...
Fare correre sul circuito del Vietnam per me è proprio da incoscienti.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #673 il: 15 Ago 2020, 21:26 »
Va beh, se guardiamo la scaramanzia, Monza è pure peggio. O Spa o Suzuka, per rimanere su tragedie più recenti.

Beh, a Suzuka la via di fuga c'era: sfiga ha voluto che ci siano finiti due piloti (e un trattore) quasi nello stesso momento.

Secondo me con le F1 attuali i muretti a bordo pista hanno un'importanza relativa e difficilmente qualcuno può subire grossi danni solo andando a sbattere o facendo un incidente "normale".

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.482
    • The First Place
    • E-mail
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #674 il: 16 Ago 2020, 16:24 »
Non guardo la F1 perché altrimenti mi si stampa il televisore con la scritta HAM sempre allo stesso posto.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]