Autore Topic: Automobilismo - Formula 1 e altre serie  (Letto 96803 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Formula 1 - Thread ufficiale
« Risposta #120 il: 28 Feb 2018, 11:49 »
inutile continuare a lavorare sulle auto quando hai levato le ombrelline  :no:
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Formula 1 - Thread ufficiale
« Risposta #121 il: 28 Feb 2018, 17:44 »
Tu dici il vero.

Fantastico, a Barcellona nevica, tra un po' ci saranno anche le gomme da neve :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Formula 1 - Thread ufficiale
« Risposta #122 il: 19 Mar 2018, 13:52 »
Domenica inizia il campionato, ore 7:10 italiane partenza GP, diretta solo SKY, differita TV8 alle 21 (almeno la RAI la faceva alle 14)

Grazie a dio esiste internet :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: Formula 1 - Thread ufficiale
« Risposta #123 il: 20 Mar 2018, 21:05 »
Sono tentato di guardare la diretta su nowtv.
Solo perché ho colleghi che non rispettano che chiede di non spoilerare i risultati...

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Formula 1 - Thread ufficiale
« Risposta #124 il: 20 Mar 2018, 21:14 »
Sono tentato di guardare la diretta su nowtv.
Solo perché ho colleghi che non rispettano che chiede di non spoilerare i risultati...

Io penso che guarderò la svizzera. Ricordo che un po' di GP saranno in diretta su Channel 4 in UK (non l'Australia)

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Formula 1 - Thread ufficiale
« Risposta #125 il: 21 Mar 2018, 20:17 »
Domenica inizia il campionato, ore 7:10 italiane partenza GP, diretta solo SKY, differita TV8 alle 21 (almeno la RAI la faceva alle 14)

Grazie a dio esiste internet :)
Certo che la prima gara potevano farla in diretta,tanto già che Sky non ha tutti sti abbonati e alle 7 di mattina solo i super-appassionati la guardano.
Ora delle 21 me la vedo anch'io in Rete come ho fatto con la prima della MotoGP...anche perché la domenica sera lavoro... :no:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Formula 1 - Thread ufficiale
« Risposta #126 il: 21 Mar 2018, 20:36 »
Domenica inizia il campionato, ore 7:10 italiane partenza GP, diretta solo SKY, differita TV8 alle 21 (almeno la RAI la faceva alle 14)

Grazie a dio esiste internet :)
Certo che la prima gara potevano farla in diretta,tanto già che Sky non ha tutti sti abbonati e alle 7 di mattina solo i super-appassionati la guardano.
Ora delle 21 me la vedo anch'io in Rete come ho fatto con la prima della MotoGP...anche perché la domenica sera lavoro... :no:

Senza contare che con il cambio dell'ora di sabato notte è come se fosse alle 6 di domenica.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Formula 1 - Thread ufficiale
« Risposta #127 il: 21 Mar 2018, 20:40 »
Ho fatto richiesta sulla pagina di TV8...chissà che non facciano la sorpresa!  :-[
Paradossalmente non ho problemi a vedere le gare alle 6 o 7 di mattina,mentre la sera me le frego sempre causa lavoro(e pure le partite).
2 sett. fa ho beccato per caso la gara di SBK in Australia...e che garona!!  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Formula 1 - Thread ufficiale
« Risposta #128 il: 21 Mar 2018, 20:44 »
Ho fatto richiesta sulla pagina di TV8...chissà che non facciano la sorpresa!  :-[


In che senso?
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Formula 1 - Thread ufficiale
« Risposta #129 il: 22 Mar 2018, 18:34 »
Che all'ultimo la fanno in diretta,anche senza avvisare.Ogni tanto è successo che partite o gare di moto sono state trasmesse in diretta in chiaro con decisione all'ultimo...chissà che non mi ascoltino e la facciano in diretta!  :yes:
Ovviamente la mia è una pia illusione,ma chissà...
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Formula 1 - Thread ufficiale
« Risposta #130 il: 23 Mar 2018, 11:31 »
Che all'ultimo la fanno in diretta,anche senza avvisare.Ogni tanto è successo che partite o gare di moto sono state trasmesse in diretta in chiaro con decisione all'ultimo...chissà che non mi ascoltino e la facciano in diretta!  :yes:
Ovviamente la mia è una pia illusione,ma chissà...

Ah ok, non avevo capito :D

Stamattina ho visto, mentre facevo colazione, 5 minuti di prove libere. Hanno avuto un anno per capire dove mettere le camera car con l'halo installato, e praticamente tutta la visuale è impallata da sto coso immondo. Si vede a malapena un pezzo di casco del pilota e un barlume di pista.
Geni.

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: Formula 1 - Thread ufficiale
« Risposta #131 il: 24 Mar 2018, 08:51 »
Non male come inizio campionato. Credo che i 6 decimi rifilati da Luigino alle Ferrari all'ultimo giro confermano la potenza scalabile del motore Mercedes. Vettel ha toppato il suo giro per cui domani si spera in una gara combattuta, VersTorpedo permettendo. Le Ferrari hanno testato a dovere le altre mescole durante le FP del venerdì. C'è da pressare Luigino subito e non lasciarlo scappare.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Formula 1 - Thread ufficiale
« Risposta #132 il: 24 Mar 2018, 10:42 »
Non male come inizio campionato. Credo che i 6 decimi rifilati da Luigino alle Ferrari all'ultimo giro confermano la potenza scalabile del motore Mercedes. Vettel ha toppato il suo giro per cui domani si spera in una gara combattuta, VersTorpedo permettendo. Le Ferrari hanno testato a dovere le altre mescole durante le FP del venerdì. C'è da pressare Luigino subito e non lasciarlo scappare.

Si ma quando Luigino si mette a guidare serio sono cazzi. Di nuovo.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: Formula 1 - Thread ufficiale
« Risposta #133 il: 24 Mar 2018, 11:41 »
Non male come inizio campionato. Credo che i 6 decimi rifilati da Luigino alle Ferrari all'ultimo giro confermano la potenza scalabile del motore Mercedes. Vettel ha toppato il suo giro per cui domani si spera in una gara combattuta, VersTorpedo permettendo. Le Ferrari hanno testato a dovere le altre mescole durante le FP del venerdì. C'è da pressare Luigino subito e non lasciarlo scappare.

Si ma quando Luigino si mette a guidare serio sono cazzi. Di nuovo.
Chiaro, The Hammer in qualifica è un portento e raramente sbaglia le partenze. Ecco se non gli permettono di amministrare la gara c'è una chance.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: Formula 1 - Thread ufficiale
« Risposta #134 il: 24 Mar 2018, 13:20 »
Party mode o meriti del pilota? Pensate che LH possa valere 7 decimi più veloce degli avversari sul giro secco?
« Ultima modifica: 24 Mar 2018, 14:22 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙