Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 492400 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.416
Resident Evil VII è con Astro Bot la mia killer app per il ps vr, ho aspettato fino ad ora perché sono un barbone :D ma lo giocherò ad ogni costo, anche se dovrò vomitare l'anima.
Oggi qualche livello ad Astro Bot, bellissimo girarsi e guardarsi intorno per scovare i passaggi per il robottino, e qualche gara a Wipeout, che non mi è mai piaciuto ma così mi esalta di brutto. Tutto ok e zero nausea, solo un po' di spaesamento quando finiscono le gare in Wipeout. Finché guido io tutto ok, quando inizia ad andare da solo mi scombussola un po', non so perché. Domani provo London Heist ma Resident Evil è già in viaggio, e Doom in download.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
16 luglio nuovo livello di I Expect you to Die.
Mi sembra di aver capito che sia gratis

Peccato sia solo uno. Avrei pagato per un pacchetto di qualche livello. Il gioco mi è piaciuto molto

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Wowowow.. ma esce in contemporanea Pc/Psvr?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Da quanto ho capito si.
Max, non ne hai mai parlato. A te è piaciuto?

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Ah, alla conferenza dei titoli VR hanno parlato di Pistol Whip, uno shooter alla Superhot (si schiva fisicamente) con elementi da Rhythm game.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Da quanto ho capito si.
Max, non ne hai mai parlato. A te è piaciuto?
Si molto ma non l'ho messo tra i GOTY. Mi era piaciuto di più Statik.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Ottimo il DLC gratuito, ma aspetterà l'autunno perchè adesso fa troppo caldo!

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Forse lo sapete già, ma c'è la demo di Everybody's Golf VR sullo store

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ora che mi ci fai pensare avrei da provare la demo..
Vabbé a tempo debito, no rush.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Forse lo sapete già, ma c'è la demo di Everybody's Golf VR sullo store
Provata.
La prima cosa che ho fatto è stata provare ad abbassarmi per vedere sotto la gonnellina della tipa sul green (ma sono uscito dal rilevamento della telecamera :D)
Al di là di questo, una cosa mi perplime della demo. Si può fare solo il training iniziale?
Dopo che ho selezionato la prima buca e sono lì per colpire, quando passo da allenamento al tiro effettivo mi chiede se voglio comprare il gioco o tornare al menù. :no:
Cavolo ma almeno una buca fammela fare
Ho trovato che i colpi hanno una potenza eccessiva anche se mettiamo poca forza nel muovere il move.
Per questo non sono riuscito a mandare la palla dove volevo. Forse è solo questione di pratica.
Le persone in vr mi sembrano sempre delle proporzioni sbagliate. E anche le giapponesine qui fanno lo stesso effetto
Mi sembra cmq che per chi apprezzi il golf sia un acquisto obbligato.
La sensazione di esserci è buona

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
ma sai che io non ho mica risocntrato il discorso delle proporzioni sballate che accennavi per Blood & Truth?
Il mistreo si infittisce!
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
E' disponibile il dlc gratuito Twilight Garden di Moss


Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Altro prezzone
https://www.unieuro.it/online/Giochi-Playstation-4/Everybodys-Golf-VR---Playstation-4-pidSON9921004

Everybody's Golf Vr a 9,99
Hanno aggiunto qualche modalità di gioco in VR o siamo sempre fermi alle buche singole?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
A Praga oggi ho provato un'attrazione VR dentro l'hamsleys locale dove giri effettivamente per delle stanze anche in compagnia ed hai anche sensazioni tattili, ventose, di calore, etc.

Non ancora perfetta ma piuttosto figa. Un'unità computazionale te la porti dietro a mo di zainetto