Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 492543 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Non sapevo se postarlo qui o da Terrapiattisti:

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=BGRY14znFxY

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
La demenza del Clickbait.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Oggi giornata epica, non solo ho riparato il motorino  8) ma volendo fare un giro di prova sono passato davanti al gamestop e.. ho trovato due giochi che cercavo: Apex Construct e The American Dream per un totale di 21,46 €
Ovviamente il resto di 4c non me l'hanno dato ma oh, è pur sempre Gamestop.
Tanto tra un pò chiudono..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Red Alex

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
  • अनिच्चा
    • Flickr
Due parole sui giochi che ho archiviato di recente:

Light Tracer - voto: 4
Emerso dal brainstorming della prima ondata di giochi VR, il platform a controllo indiretto poteva essere un'idea interessante. Purtroppo tecnicamente è deludente, le meccaniche platform sono assolutamente basiche, lo stile anonimo e la varietà inesistente.

Raw Data - voto: 6
Mi ha esaltato per la prima oretta di gioco, ma poi la difficoltà si impenna di brutto ed emergono tutti i limiti hardware: troppo complicato gestire sparatorie frenetiche, spostamenti, ricariche, abilità speciali e torrette con i maledetti move, mentre orde di robot incacchiati neri ci martellano da tutte le parti.
L'azione porta inoltre a perdere continuamente l'orientamento, finendo per ruotare e traslare rispetto alla camera con relativo crollo della precisione nel tracciamento.
Ci sarebbe anche da notare l'eccessiva ripetitività dell'azione e la scarsa varietà dei nemici, ma non è assolutamente il caso di infierire sulla prima ondata di giochi vr.

EVE Valkyrie: Warzone - voto: 6
Tecnicamente valido e veramente ben ottimizzato per limitare la MS a dispetto delle evoluzioni stile centrifuga richieste per scrollarsi i caccia nemici di dosso e per inseguire le prede. E' anche molto divertente e con un sacco di velivoli disponibili, tutti ben differenziati e personalizzabili.
Se amassi il multiplayer online penso che tra i giochi VR sarebbe secondo solo ad Astrobot.
Invece mi fanno ribrezzo e siccome la modalità single player è limitaterrima si becca 6.
Però sono triste, si meritava una bella campagna offline  :(
My TFP Yearbook [2023] [2022] [2021] [2020]

Offline Facoccero

  • Avviato
  • *
  • Post: 290
Ma quanto e bello Astrobot !!! E da Pandemonium che un platform non mi divertiva cosi: in mezzo al soggiorno a ballare, con quelle musiche che non vanno via neanche dopo che mi son tolto il casco  ;D
Don't worry, be happy, play forever !

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Ragazzi faccio un pò di spam: sto vendendo il mio visore nel mercatino, usato pochissimo e con ancora VR Worlds da riscattare. Volendo vendo anche il visore singolarmente senza move che poi Darkamon è interessato solo ai controller.
Purtroppo non ho tempo da dedicarci (sono usciti troppi giochi tradizionali che per me hanno la precedenza) per arrivare a sessioni di gioco di più di 10 minuti senza sentirmi male e la cosa mi dispiace moltissimo.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
A chi va una Coop a BRAVO TEAM?
Per archiviarlo mi manca solo di completare il livello dei tetti in co-op ;)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
PSVR a quota 4,2 milioni di pezzi venduti


Come nel passaggio dal 2D al 3D Sony cammina sui cadaveri
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
A chi va una Coop a BRAVO TEAM?
Per archiviarlo mi manca solo di completare il livello dei tetti in co-op ;)
Allarme rientrato: l'ho platinato.
Ora posso finalmente buttarlo nel cesso.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Facoccero

  • Avviato
  • *
  • Post: 290
Ieri pomeriggio ho montato tutto l' accrocchio a mio padre che, per chi non lo conosce, sul psn ha come nick "Ilpiuvecchio" visto che quest'anno ne fa 84: ha voluto partire con Robinson perchè dai video gli era piaciuta l'ambientazione, e se supera il motion con quello, tutto il resto sarà una passeggiata.
Il tempo che si ambienti e mi faccio una coop a Bravo team  ;D
Don't worry, be happy, play forever !

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
ha voluto partire con Robinson perchè dai video gli era piaciuta l'ambientazione, e se supera il motion con quello, tutto il resto sarà una passeggiata.

non è detto, robinson l'ho finito e mi è piaciuto molto... quindi ottima scelta, ma motion sickness a me zero... altri giochi mi hanno dato assai più fastidio (principalmente quelli di guida o rigs...)
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Ieri pomeriggio ho montato tutto l' accrocchio a mio padre che, per chi non lo conosce, sul psn ha come nick "Ilpiuvecchio" visto che quest'anno ne fa 84: ha voluto partire con Robinson perchè dai video gli era piaciuta l'ambientazione, e se supera il motion con quello, tutto il resto sarà una passeggiata.
Il tempo che si ambienti e mi faccio una coop a Bravo team  ;D

È leggenda 😃

Una foto di papà Facoccero col caschetto mi sembra d'obbligo, a sto punto.
GO GO GO

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Una foto di papà Facoccero col caschetto mi sembra d'obbligo, a sto punto.
GO GO GO

Assolutamente!!  :yes: :yes:

E sia chiaro che ilpiuvecchio ce lo ricordiamo eccome!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%