Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 492421 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Io ho approfittato del black friday, dove costavano 50 su amazon.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Ok, se quelli PS3 sono compatibili uno già ce l'ho, devo solo recuperarne un altro.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Downward Spiral l'ha provato qualcuno?

Ha recensioni che vanno dal 3 all' 8.
L'atmosfera sembra esserci. Ha un sistema di movimento simile a Lone Echo, dove devi afferrare elementi dell'ambiente e spingerti a gravità zero.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Ieri momenti mi prende un colpo giocando alla demo di Transference. Mi sono proprio messo le mani davanti come a ripararmi dall'orrore. Merda che roba

Però mi fa star male anche questo. Ci si sposta come in resident evil. Mi dà l'idea di essere il robottino che usano gli artificieri, che si sposta sui cingoli :D

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Bon dopo essermi finito a casa di amico fresco possessore di "volantino di livello" (un Logitec fatto bene bene) a casa sua a GT Sport (sparato su Oled un gran bel vedere) ieri abbiamo attaccato l'ambaradan da me per provare la combo GT Sport+volantino+Vr.
Esperienza fotonica, con tutti i limiti del gioco (e sono tanti come sappiamo) pare vero.
Cambia tutto o quasi rispetto a guidare col volante senza visore, la guida è più appagante e si punta e si chiude sui cordoli con una soddisfazione inarrivabile dalla versione liscia.
E però come sappiamo il tutto si riduce a delle "prove a tempo" sui circuiti fra con un livello di difficoltà di guida che mi sembra "addolcito" rispetto alla modalità principale (il VR sta in arcade e solo in arcade in GT).
Comunque la combo volante+VR è spettacolare.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Mi sono ammazzato per trovare Skyrim VR (ITA) a €40 dove minimo costava €57 e non c'era verso di trovarlo ad un euro in meno.

Ora su Amazon a €33
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Aspettavano di arrivare al target mondiale annuale (3 copie vendute, credo), per poi calarlo.  :evil:

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Leggo articoli di scienziati che ridimensionano la VR e che in effetti non è una rivoluzione nel mondo dei videogiochi ma continuerà ad avere la sua parte di appassionati ...più o meno come dal 1996 dico io.

Due anni fa c'era gente fuori di testa dall'hype, probabilmente 16enni
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Ho letto che è in arrivo una Demo disc n.3  molto presto.
Speriamo.
Inoltre dovrebbe esserci in questi giorni la demo di Eden Tomorrow

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Inoltre dovrebbe esserci in questi giorni la demo di Eden Tomorrow

E' già disponibile.

https://store.playstation.com/it-it/product/EP2299-CUSA13009_00-ETDEMO0000000002

Se qualcuno la prova magari faccia sapere se si può usare il teletrasporto!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Eh certo ci vogliono degli scienziati che si sono svegliati ieri.. Peccato che la VR esiste da quasi 30 anni e che da sempre è stata una cosa di nicchia.
È una cosa sì rivoluzionaria ma non va a sostituire il VG tradizionale, lo affianca.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Se non si superano certi limiti che lo rendono più faticoso e macchinoso sicuramente.
Se invece si dovessero superare chissà.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ma al di là di limiti, costi e praticità d'uso, è proprio il metodo di fruizione e il tipo di esperienza immersiva che lo rende alternativo, parallelo e non sostitutivo del media VG. È come paragonare il cinema a una giostra, è diverso.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
In generale ti dò ma ragione ma per certi generi (chessò fps) potrebbe diventare sostitutivo

Ammesso risolvano per tutti ingombro (occhiali e non più casco) nausea etc.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Epic fail per questo Demo disc 3
https://store.playstation.com/en-au/product/EP9000-CUSA13845_00-PSVRDEMODISK0003

A parte Superhot, è tutta roba che c'era già negli altri o singolarmente. Ma perchè non mettere roba nuova? :no: :no: