Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 492561 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
il peso secondo me su psvr un pò si sente anche se personalmente non mi da troppa noia... sarà che faccio viaggi lunghi in moto col casco e quindi indossarlo anche a casa mi cambia poco  :D :D :D
è anche un argomento di attacco a psvr nei forum e sui social... secondo me i nerd hanno troppi colli da fenicottero mezzachecca... ci vuole un alpha man body per comandare in vr  :D :D
Il PSVR (ho il v1) è decisamente più leggero di un qualsiasi casco da moto/scooter, pure di quelli non integrali. Io ho problemucci alla spina dorsale eppure ieri sera mi sono sparato quasi due ore di VR filate in Co-op con Mr.Giobbi senza fatica alcuna, e mi sono divertito uno sfracello.

Per scrupolo ho appena pesato il mio casco del motorino che pesa 1,240 Kg
Mentre l'headset PSVR pesa appena 620 grammi. Circa la metà insomma.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Le ultime sessioni con PSVR mi hanno lasciato un effetto simil-vr anche nella realtà. Mi muovo per casa e mi sembra di stare ancora nella realtà virtuale. Dura 5-10 minuti, ma è straniante.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Può succedere i primi tempi, poi quando ci fai l'abitudine passa.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Le ultime sessioni con PSVR mi hanno lasciato un effetto simil-vr anche nella realtà. Mi muovo per casa e mi sembra di stare ancora nella realtà virtuale. Dura 5-10 minuti, ma è straniante.

Poi cominci ad avere strane allucinazioni tipo lsd
Soprattutto quando sei alla guida in autostrada

In questo ricorda anche il primo Tomb Raider in effetti

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
pare che se si esagera finisce come in strange days.  :D
https://www.youtube.com/watch?v=Y8MjHxuMs5M
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Smettetela che poi la gente ci crede.
Mò passa qualcuno del Moige e lo dice al TG5.. da lì alle accuse di pedofilia il passo è breve.  :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
C'è ancora Canale 5?
Non stanno tutti su OASIS?

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Le ultime sessioni con PSVR mi hanno lasciato un effetto simil-vr anche nella realtà. Mi muovo per casa e mi sembra di stare ancora nella realtà virtuale. Dura 5-10 minuti, ma è straniante.

Si capitò pure a me una delle prime volte, dopo una “lunga” sessione a Batman (iniziato e finito nella stessa sessione di gioco).
Mi ricordo che lo dissi a mio moglie e mi prese un po’ per pazzo.

Pareva di essere in un trip.

In quello stesso momento, mi fece paura il pensiero che qualcuno potrebbe pubblicare uno sparatutto ulta-realistico e qualche ragazzino particolarmente suscettibile si facesse prendere la mano.

Sto decisamente invecchiando. Ah no. Vivo in america e le stragi sono una realtà.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Le ultime sessioni con PSVR mi hanno lasciato un effetto simil-vr anche nella realtà. Mi muovo per casa e mi sembra di stare ancora nella realtà virtuale. Dura 5-10 minuti, ma è straniante.

Capisco di che parli, capita anche a me.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Pensavo fosse l'alcol, ma l'altro giorno mi era successo anche con Moss!

Comunque ieri sera come al solito sono andato a letto a luci spente (corridoio+rampa di scale+atrio), ma la cosa ha avuto un effetto un po' diverso dal solito. Tra l'altro c'era una luce giallina proveniente da chissà dove che dopo aver giocato ad Here they Lie mi ha inquietato abbastanza.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Voi non state bene.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Come già ho detto, i primi tempi può succedere.
Per limitare la cosa e prenderci l'abitudine bisogna fare sessioni brevi, possibilmente a giochi statici.
Ora è più di un anno che ho PSVR e non mi succede mai, neanche dopo sessioni molto lunghe.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Voi non state bene.
Tu non ti immedesimi abbastanza :P
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Ma secondo voi dove la trovo una coppia di Move a prezzi umani?
E soprattutto, quelli PS3 sono compatibili?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ai tempi di Ps3 te li buttavano appresso. Io ne presi 4 a prezzi infimi da vari gamestop e negozi di elettronica, già sapendo che sarebbero stati compatibili con PS4 (anche se non immaginavo l'applicazione in VR).
Oggi ovunque vai ti spennano.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City