Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 496396 volte)

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Offline Claudio

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Ho provato Bravo Team, e mi ci sono divertito. Nessun fastidio fisico.
Sembra davvero il Time Crisis dei giorni nostri.
Dietro ai ripari si usa un tasto per sporgersi, ma ho visto anche che ci si può muovere fisicamente  per sfruttare meglio i ripari o spaorgersi per sparare. Da questo punto di vista l'ho trovato molto "fisico"
Bisogna stare attenti agli spostamenti che si fanno e non dare il fianco ai nemici.
Rimanere a corto di proiettili è molto facile
Bisogna ricaricare mentre si cambia riparo per evitare di perdere tempo

I difetti:
Nel mirino si vede molto sfocato.
La hit response fa schifo, a volte non capisco se sto colpendo oppure no
Ho notato certi bug. Quando si è feriti di solito l'ia artificiale corre in nostro soccorso. A volte però è come se dimenticasse di farlo.
Per ora promosso, anche se poteva essere clamoroso
Giocare in coop dev'essere una figata. Se qualcuno è disponibile faccia sapere :)

Offline Giobbi

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Chiedo e si può legare al discorso di Claudio su Bravo team:
Pensavo di prendere Farpoint e vorrei capire quanto il fucile sia fondamentale

Ad esempio su Wii era inutile
Invece su PS4 non esiste la combinazione di move è nunchuck?

Se si ha solo uno o due move, come ci si muove?
Si può pur scomodamente tenere il dualshock con la sinistra?

Che se no mi toccail fucile e magari anche Bravo Team...

Offline Drone_451

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Imho gioco insignificante. Meglio firewall
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline MaxxLegend

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Chiedo e si può legare al discorso di Claudio su Bravo team:
Pensavo di prendere Farpoint e vorrei capire quanto il fucile sia fondamentale

Ad esempio su Wii era inutile
Invece su PS4 non esiste la combinazione di move è nunchuck?

Se si ha solo uno o due move, come ci si muove?
Si può pur scomodamente tenere il dualshock con la sinistra?

Che se no mi toccail fucile e magari anche Bravo Team...
Il fucile è supportato da 4 giochi in croce.
Il più "esperienza" è Farpoint.
Bravo Team (che mi deve arrivare) è una sorta di Time Crisis ad ambientazione militare da giocare soli o in co-op. Non è nulla di eccezionale ma certamente per me ha più senso di Firewall che è un FPS online. Argh. Poi de gutibus.
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Offline Claudio

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Chiedo e si può legare al discorso di Claudio su Bravo team:
Pensavo di prendere Farpoint e vorrei capire quanto il fucile sia fondamentale

Ad esempio su Wii era inutile
Invece su PS4 non esiste la combinazione di move è nunchuck?

Se si ha solo uno o due move, come ci si muove?
Si può pur scomodamente tenere il dualshock con la sinistra?

Che se no mi toccail fucile e magari anche Bravo Team...

Nel retro di copertina di Farpoint il supporto ai Move non c'è.
Cosa che c'è in Bravo team o Arizona Sunshine, per esempio (dove si può scegliere il movimento libero o teletrasporto)
Farpoint è costruito proprio intorno alla periferica, che crea un grande senso di immersione 8così come negli altri titoli che lo supportano)
A me fa stare male il movimento, mentre Bravo team usa una sorta di teletrasporto che non da noia.
Vedi tu che cosa vuoi. Prendi in considerazione anche Arizona Sunshine.
2019 cmq esce dell'altra roba che supporta il fucile

Offline Kairon

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Chiedo e si può legare al discorso di Claudio su Bravo team:
Pensavo di prendere Farpoint e vorrei capire quanto il fucile sia fondamentale

Ad esempio su Wii era inutile
Invece su PS4 non esiste la combinazione di move è nunchuck?

Se si ha solo uno o due move, come ci si muove?
Si può pur scomodamente tenere il dualshock con la sinistra?

Che se no mi toccail fucile e magari anche Bravo Team...
Il fucile è supportato da 4 giochi in croce.
Il più "esperienza" è Farpoint.
Bravo Team (che mi deve arrivare) è una sorta di Time Crisis ad ambientazione militare da giocare soli o in co-op. Non è nulla di eccezionale ma certamente per me ha più senso di Firewall che è un FPS online. Argh. Poi de gutibus.
Farpoint senza fucile perde enormemente.
Il fucilozzo è ben implementato in Farpoint, Arizona Sunshine (che raccomando) Bravo Team (che a me non è piaciuto) e mal implementato nel pure eccellente Doom VFR (da giocare con Joypad). Inoltre c'è Firewall che non ho giocato

Offline MaxxLegend

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VFR io credo sia da giocare coi move, ma magari mi sbaglio.
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Offline Giobbi

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Grazie

E i giochi che meglio implementano i Move?

Offline Claudio

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Non li ho ancora provati ma da quello vhe ho letto:
I expext you to die
Superhot vr
Job simulator
Batman
Raw data
Poi boh. Psychonauts? Star trek?

Offline MaxxLegend

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Le risposte più ovvie sono Tumble VR, Superhot VR e qualsiasi gioco in cui si spara (bene) coi move.
Alcuni dissentiranno ma secondo me l'utilizzo più completo, versatile e divertente resta quello di REC ROOM dove fai di tutto con una fisica convincente: interagisci con gli oggetti, li utilizzi, li lanci. Usi anche armi da fuoco (da ricaricare ognuna in modo diverso), schivi proiettili avversari, usi spade, balestre, archi; c'è il tennis, il dodgeball, il frisbee, le quest, il paintball, e una specie di calcio dove devi buttarti sulla palla enorme e quella parte secondo la traiettoria. Il tutto in un contesto multiplayer dove puoi interagire con chiunque, e gli utenti creano di continuo nuovi livelli. Ha i suoi difetti ma contando che è gratuito offre davvero tantissimo.


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Offline Kairon

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Quelli dove giochi da fermo. Superhot, Batman, quello delle montagne russe horror

Offline Giobbi

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Grazie!

Offline Capitanmarkok

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Beat Saber, perdio, BEAT SABER!!!

Offline Freshlem

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Beat Saber, perdio, BEAT SABER!!!

L'avevo detto io

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Offline Claudio

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A proposito di giochi in cui si spara, mi interessa questo
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=gALbbKmGSG8

Mi ricorda le varie prove di Point Blank :yes: